Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sexy toys

Sexy toys

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1120 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
disney > jessicasaporedimare lunedì 16 febbraio 2009 15:251/4
salve, spero che quacuno posso aiutarmi nn sono più giovanissima e per problemi di salute il mio compagno nn ha più l'erezione ha lo stimolo, raggiunge il godimento mentale però nessuna erezione Siamo andati da dottori, ha provato cure, iniezioni ma nessun risultato. A me manca la penetrazione, mi piace anche il sesso anale lui nn accetta molto l'idea di un qualcosa di estraneo però io nn riesco a continuare cosi Ho provato a cercare su internet qualche sexy toys ma mi perdo, nn ci capisco nulla e nn vorrei prendere qualcosa che peggiorasse ulteriormente la situazione Ho bisogno dei vostri consigli so che tanti li usano e forse possono raccontarmi un po delle loro esperienze grazie
nessunobimbast lunedì 16 febbraio 2009 22:452/4
Cara saporedimare, non è così semplice... per comprare un vibratore puoi entrare in qualsiasi sexy shop ma inserire un terzo elemento (anche un sex toy) nella coppia se uno dei due non è convinto e pienamente cosciente delle conseguenze può essere deleterio...
Scusa la brutalità, ma qua non stiamo parlando di un gioco erotico, nel vostro caso sarà la prova provata che lui non è più capace di soddisfarti e quindi se non è più che convinto a farlo e fortissimo psicologicamente, potreste non sopravivere a questa esperienza.
Io per esperienza personale posso dirti solo che un rapporto completo con un uomo non è sostituibile da un aggeggio meccanico. Mi dispiace non riuscire ad esserti utile ma questi giocattoli vanno bene se utilizzati all'interno di un rapporto soddisfacente, altrimenti non hanno senso. Si tratta solo di un'opinione, è ovvio.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 25 febbraio 2009 01:453/4
avete provato il viagra
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 25 febbraio 2009 08:164/4
avete provato a cambiare "cavalla"??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:53 19 042024 fbotz1