Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ho bisogno di confronto..

Ho bisogno di confronto..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

993 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 25 marzo 2009 22:001/10
Salve gente...sono di nuovo qui a scrivere della mia situazione,già ne ho parlato in un post precedente ... sapete che sento un ragazzo di torino su msn e per telefono da così tanto tempo saranno passati circa 10 mesi..solo che ora comincio ad avere qualche dubbio ..ma secondo voi è possibile che si possa parlare di un sentimento? ...alla fine parliamo molto ci sentiamo praticamente tutti i giorni ..da parti di entrambi c'è voglia di vedersi.. vi è mai capitata una cosa del genere ? non è molto semplice da gestire una situazione simile a volte avrei così tanta voglia di mollare tutto e di chiudere del tutto con lui,ma non ci riesco ho troppo bisogno di lui ..ovviamente anche lui prova le stesse sensazioni...è normale una cosa del genere..?un abbraccio..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 26 marzo 2009 00:562/10
certo che è possibile...ma, è assolutamente necessaria quella che in gergo viene definita " la prova del 9 "

Dovreste, prima o poi, vedervi... anzitutto perchè, col tempo, certi rapporti " epistolari" o " virtuali" cominciano a scemare...ed in secondo luogo perchè è assolutamente necessario che le stesse emozioni vengano provate " da vicino " e permangano quando sarete costretti di nuovo ad un rapporto tramite pc
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 marzo 2009 08:173/10
marito e buoi dei paesi tuoi||lassa perde..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 26 marzo 2009 08:364/10
Secondo me tu ora ti trovi bene in questa situazione, cioe' questa situazione ti "sazia" sentimentalmente e ti fa star bene ed in equilibrio.
Hai paura che tutto questo bel equilibrio si rompa se vi incontrate, ma dall'altra parte sei ben conscia che non e' che si puo' tirare avanti cosi' per anni...
Che fare?
Se non lo sai tu...
Cmq, l'uomo tende ad amarne piu' di una, sul net. Non sono tutti cosi', ma se uno riesce a far innamorare di se' sul net poi non e' detto che non massimizzi queste sue qualita'. Parlo in termini statistici, non di lui.
Ergo... Boh, provate la classica soluzione di vedervi a meta' strada... Firenze... una giornata. Sara' stressante, certo, ma se quando torni indietro la sera poi lui ti manca, allora almeno tu sarai "pronta" per un rapporto non soltanto 100% epistolare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 marzo 2009 10:235/10
Per esperienzsa personale Olghetta, ci vogliono le p###e per gestire un rapporto a distanza! Se per te è importante uscire con un ragazzo quando vuoi ed avere una vita come tutti allora lascia perdere, finirai a scoppiare (stessa cosa vale per lui). Ma se per te il sentimento conta più di quelle cose che per la quasi totalità delle persone sono necessarie (chiamasi quotidianità o abitudine) allora buttatici, io lo feci, fu una cosa bella allora ma ho scoperto totalmente falsa, attenta potresti prenderci delle brutte pacche.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 26 marzo 2009 12:086/10
Scusa una domanda, ma voi vi pensate come "amici" o come qualcosa di più?
Se pensi di esserne fortemente innamorata, pensa che questo amore è condizionato anche dal fatto che tu te lo immagini in un modo..e non sai com'è in realtà.
Voi vi siete mostrati sinceri, vi siete mostrati come siete veramente, ma un conto è a distanza, un conto è di persona..
Vedetevi, se possibile con l'idea di essere amici.. comportatevi come tali al primo appuntamento.
Dopo sarai in grado di decidere se rivederlo... se sei davvero innamorata o no!
Secondo me ti conviene provare... tanto ormai ci sei dentro e non te ne cavi facilmente, invece se fai la "prova del 9" saprai bene quello che vuoi.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 26 marzo 2009 12:227/10
Ma lui per me non è un amico ..e non potrei mai comportarmi da tale in un presunto incontro...vedremo come và...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 marzo 2009 12:498/10
Il 26/03 12:22 olghetta ha scritto:
Ma lui per me non è un amico ..e non potrei mai comportarmi da tale in un presunto incontro...vedremo come và...
appunto è semprre così! Ma attenta davvvero, non farti deludere e non deludere, ok?
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 26 marzo 2009 13:029/10
beh, ma perché non vi vedete? non vi incontrate da qualche parte un giorno?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 31 marzo 2009 21:3810/10
Ma... Olghé, perché non ti metti con Piccione?
Se lo fai, non ti devi preoccupare di niente: fa tutto lui
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:03 29 032024 fbotz1