Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto ho biogno di risposte

AIUTO HO BIOGNO DI RISPOSTE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1172 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunozairapooh lunedì 6 aprile 2009 22:581/12
ciao a tutti!!sono nuova e quindi scusatemi se sbaglio qualcosa e non so se è giusto postare qui la domanda..sono una ragazza molto ansiosa e h bisogno di risposte!!il mese scorso e anche questo mese ho avuto rapporti anali con il mio ragazzo(con cui sto da tre anni e mezzo)senza preservativo per ha eiaculato fuori dall'ano,in un fazzoletto praticamente!poi ho avuto rapporti normali con preservativo e il mio ragazzo ha eiaculato fuori dalla vagina nel prteservativo!ora a me dovrebbero venire le rosse il 9 ma ancora oggi,6aprile,nessun sintomo visto che di solito mi si gonfia il seno e mi fa male ecc... dovrei preoccuparmi?vi prego so che forse sembrerà stupida come domanda ma ho tanta paura!!grazie a tutti voi baci

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 7 aprile 2009 00:022/12
stai tranqui!!!

9 aprile = luna piena! probabile che venga proprio quel giorno!!!
ciaooo
nessunozairapooh martedì 7 aprile 2009 00:063/12
madonna speriamo bene..non ci capisco niente !secondo te sono stata prudente??grazie per le tue risp..sei cariniss
nessunostellina stellina lucama74 martedì 7 aprile 2009 09:584/12
Oggi è 7, hai voglia fino al 9 a venirti
nessunoMisterganja giovedì 9 aprile 2009 23:465/12
hey.. ti sono tornate??
nessunozairapooh sabato 11 aprile 2009 15:476/12
no anora no..però mi stanno venendo i dolori al seno..mamma che ansia!!il mio ragazzo dice che sono stupida a pensare ciò perchè è stato tutto protetto...che dite??
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 15 aprile 2009 09:297/12
Il 11/04 15:47 zairapooh ha scritto:
no anora no..però mi stanno venendo i dolori al seno..mamma che ansia!!il mio ragazzo dice che sono stupida a pensare ciò perchè è stato tutto protetto...che dite??
...che metti in ansia inutilmente pure lui...
nessunoyan86 mercoledì 15 aprile 2009 18:178/12
Salve a tutti!Io sono un nuovo arrivato e avrei una domanda(scusate se non uso una pagina mia, ma devo ancora capire come funziona il tutto): la settimana scorsa durante un petting con la mia ragazza, mi sono toccato la punta del pene e ho avvertito il liquido lubrificatore che precede l'eiaculazione(ma proprio in goccio). Sappiamo tutti che il tasso di fecondazione di tale liquido è inferiore rispetto ad una vera e propria eiaculazione....mi sono asciugato con due dita, in seguito ho asciugato pure le due dita. Dopo qualche min con il proseguire del petting ho inserito una delle dita all'interno della vagina della mia ragazza. Qualcuno mi sa dire se ci sono rischi di un eventuale gravidanza benche il dito fosse asciutto?Grazie d'anticipo e mi scuso ancora per aver usato una pagina non mia.
nessunostellina stellina lucama74 venerdì 17 aprile 2009 10:089/12
Sei fritto in padella!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 maggio 2009 13:5710/12
Il 17/04 10:08 lucama74 ha scritto:
Sei fritto in padella!!!
....ma dalla padella puoi benissimo passare alla brace se la fanciulla aveva avuto rapporti con un altro (??) anche prima di te a tua insaputa...
cmq non ti preoccupare ...ci vuole ben altro per fecondare una leggiadra fanciulla...
dormi tranquillo.....
ronfffffffffff.
nessunostellina stellina lucama74 martedì 5 maggio 2009 14:1311/12
Si si, aspetta 9 mesi!!!
nessunomichel giovedì 8 settembre 2011 01:5812/12
BASTA KE LO METI SUL TUO NOME IL BAMBINO
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:09 28 032024 fbotz1