Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aiutoooo

Aiutoooo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

912 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunozairapooh lunedì 6 aprile 2009 23:051/4
ciao a tutti!!sono nuova e quindi scusatemi se sbaglio qualcosa e non so se è giusto postare qui la domanda..sono una ragazza molto ansiosa e h bisogno di risposte!!il mese scorso e anche questo mese ho avuto rapporti anali con il mio ragazzo(con cui sto da tre anni e mezzo)senza preservativo per ha eiaculato fuori dall'ano,in un fazzoletto praticamente!poi ho avuto rapporti normali con preservativo e il mio ragazzo ha eiaculato fuori dalla vagina nel prteservativo!ora a me dovrebbero venire le rosse il 9 ma ancora oggi,6aprile,nessun sintomo visto che di solito mi si gonfia il seno e mi fa male ecc... dovrei preoccuparmi?vi prego so che forse sembrerà stupida come domanda ma ho tanta paura!!grazie a tutti voi baci

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 6 aprile 2009 23:582/4
...9 marzo, 6 aprile....circa 28 giorni di ritardo...
immagino l'anzia che hai!!! a volte può accadere che è proprio la paura a non fare venire il ciclio...quindi per prima cosa cerca di stare tranquilla!!!
poi insomma... volente o nolente stiamo nel campo delle probabilità...cioè quando si fa l'amore non è impossibile restare incinta anche con il preservativo...ma non serve a nulla farsi prendere dal panico, dobbiamo capire se è qualcosa che dipende da noi o no...
ma il test l'avete fatto??
dico "l'avete" perchè lui immagino sia un persona importante per te e per questo sappia del tuo ritardo.
io fossi in te non aspetterei ancora per farmi il test anche perchè se risulta che non sei incinta almeno puoi farti vedere a un esperto!!!!
l'iportante è che tu cerchi di stare serena e tranquilla con lui perchè la paura e l'anzia non servono a gran che!
un baciooo...

...cacchio...forse non c'ho capito gran chè....ho confunso il 9 ma per 9 marzo......vabbè...perdono che sto influenzato..........
vabbè allora stai più tranquillaaaaaaaaaa...
è ancora il 6 mar...ehm aprileee
Dario (stasera un po incefalitico)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 7 aprile 2009 08:393/4
con tali tipi di rapporti non è possibile un bel NULLA!!
nessunozairapooh martedì 14 aprile 2009 21:394/4
ciao a tutti!!volevo dirvi che mi sono appena arrivate
grazie a tutti voi per il sostegno e per essermi stat vicini
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

76 ms 08:53 25 042024 fbotz1