Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » maledetto terremoto...abruzzo nel cuore

Maledetto Terremoto...Abruzzo nel cuore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1172 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Axelcan sabato 11 aprile 2009 10:041/5
Solidarietà ai nostri cari amici abruzzesi..Ho apero questo post per chiunque abbia da dire qualsiasi cosa, anche un semplice pensiero, un semplice saluto a chi non c'è più e a chi è riuscito a salvarsi..Un post libero, aperto a qualsiasi intervento.

nessunostellina Mica86 sabato 11 aprile 2009 14:582/5
Ringrazio per aver aperto questo post, Ale...
Dimostri sempre tanta sensibilità e dolcezza...
Come sapete sono Abruzzese ma per mia fortuna abito abbastanza lontano da non subire danni... Ma c'è una paura tremenda ogni volta che ci sono le scosse...
Soprattutto di notte, essere svegliati in quel modo blocca il cuore... Ed il pensiero va a quelle persone che hanno perso tutto, a quelle persone che hanno perso i loro cari, a quelle persone che son venute qui sulla costa adriatica perchè non sanno dove andare...
MA SOPRATTUTTO A QUELLE PERSONE CHE NON CE L'HANNO FATTA....
Conoscevo solo una persona che è morta in quella terribile notte, la nonnina del marito di mia cugina... Parentela pari a zero, è vero, ma sapere che in soli 20 secondi la città de L'Aquila è stata distrutta e sono scomparse 291 persone... A me piange il cuore...
Ragazzi della mia età, universitari come me... Sogni per il futuro e progetti di una vita infranti in un pugno di secondi...
Parecchi di loro sono della mia zona e sono usciti vivi per miracolo... Qualcuno di loro era proprio nella maledetta casa dello studente...
Vien la pelle d'oca solo a pensarci...

Ma si sa, gli abruzzesi sono forti e gentili...
Lo dimostreremo anche in questa occasione!

Con tanta tristezza nel cuore,
la vostra Mica
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 11 aprile 2009 15:053/5
Facebook, e TUTTI i forum su internet ormai hanno preso questa piega... quella della pseudo-solidarietà...

Credo che riempire il "NET" con questi argomenti faccia tutt'altro che bene...la solidarietà sta nel dare un vero aiuto alla popolazione colpita... donazione di danaro, vestiti, giocattoli, alimentari...o, nel caso, andare lì e dare una mano...

DI certo le frasi circostanziali non sono loro d'alcun aiuto... non si sentiranno meglio se gli dicessimo " poverini...che sciagura, che brutta cosa...ecc ecc "

Cmq, visto che è stato aperto anche qua, mi sento di dire una sola cosa...che va a quegli sciacalli di m###a che hanno avuto il coraggio vendere la carne ad 80 euro al kilo...o a quei b######i del c###o che in "BENEFICENZA " distribuivano oltre ai pasti, delle bottigliette d'acqua ad 1 euro...

...ecco...quello che vorrei dire a loro.... rischierebbe di farmi bannare perpetuamente... quindi mi astengo dal pronunciare alcunchè ( semmai fosse possibile trovare gli aggettivi adatti )...tanto, cmq...avrete capito quali vorrebbero essere le mie parole...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 11 aprile 2009 15:184/5
ho amici all'aquila e mi sono accorto invece che fa bene a loro sentire la solidarietà anche sui forum oltre che quella concreta sul posto perchè ho notato che leggendo quello che pensa la gente si da anche a loro la possibilità di esprimere la loro opinione e sfogare i problemi che emergono lì...è anche un modo per sapere la realtà, diversa a volte da quella che ascoltiamo in tv e radio...perchè senza filtri!!!
di sciacalli ne è pieno il mondo!
non c'è più da meravigliarsi!
bisogna meravigliarsi invece del cattivo monitoraggio degli addetti alla sicurezza e al controllo che dovrebbero stare più attenti per combattere contro chi si approfitta!!!
nessunostellina Mica86 martedì 14 aprile 2009 10:525/5
Il 11/04 15:18 Coraggio ha scritto:
ho amici all'aquila e mi sono accorto invece che fa bene a loro sentire la solidarietà anche sui forum oltre che quella concreta sul posto perchè ho notato che leggendo quello che pensa la gente si da anche a loro la possibilità di esprimere la loro opinione e sfogare i problemi che emergono lì...è anche un modo per sapere la realtà, diversa a volte da quella che ascoltiamo in tv e radio...perchè senza filtri!!! di sciacalli ne è pieno il mondo! non c'è più da meravigliarsi!
Verissimo, quoto Coraggio...



Dopo tutto quello che è successo anche a loro fa piacere leggere che qualcuno li pensa, qualcuno che si interessi a loro e non per uno stupido servizio al tg!!!! ho tanti amici li e confermano!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:07 29 032024 fbotz1