Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » elezioni: e voi da che parte state?

Elezioni: e voi da che parte state?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

918 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 aprile 2004 20:2221/40
Sto andando in crisi pre-elettorale

cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 martedì 20 aprile 2004 21:0922/40
Fatto sta che in italia c'è troppa sperequazione per cui un governo di destra è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno, inoltre a causa di questa sperequazione non farà che incrementarsi il disguido economico ed il ceto medio sparirà del tutto (Anche se secondo me già è sparito) e si sa che l'economia dello stato si fonda su quello, non posiamo avere solo il ceto povero e quello estremamente ricco, altrimenti non faremo che istaurare un'economia di capitalismo puro (anche se oremi non esiste più, però vi assicuro che l'andazzo è quello) Berlusconi vuole perfino adottare il sistema sanitario Americano, e con questo ho detto tutto, insomma, se stai male e non puoi pagarti le cure, puoi anche creare e lo stesso vale se stai male e non sei assicurato, non parlo per me perché se dovessi curarmi
li avrei i soldi per farlo, ma mettiamoci nei panni degli altri, vogliono privatizzare del tutto il sistema sanitario, insomma siamo arrivati al limite!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 aprile 2004 15:4523/40
mah!!!
japanime > mira kagamiSupergirl.it giovedì 3 giugno 2004 12:2224/40
Io sfortunatamente ho 15 anni ma è da quando ne ho 5 che sogno di farlo... Sono fin troppo interessata di politica...
Io sono di sinistra ma non voterei Rutelli (non sono del centro)... Penso che voterei più per l'Ulivo...
I migliori sono secondo me:
quelli di Rifondazione comunista ("l'Italia non si USA")
I peggiori sono secondo me:
quelli di alleanza nazionale ("Un solo interesse da difendere gli Italiani" sorry siamo alle Europee!!!)
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 3 giugno 2004 14:0025/40
io purtroppo non potró votare (grazie ministero degli esteri: mandano un'e-mail con scritto "sará possibile scaricare il modulo da internet " ---> "la pagina da voi cercata non é al momento disponibile"!!!).
potendo, avrei votato a sinistra (non quella che sta al centro...).
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 14:4126/40
Plegine.......fai scattare la DENUNCIA.............ti negano un tuo diritto di cittadino italiano....ed un tuo dovere civico!!!!!!!!

Rifondazione comunista....solo rifondazione comunista....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 15:5427/40
aspita non pensavo che foste appassionati di politica, io che mi sento nonno tra di voi, ho le idee meno chiare delle Vs..... gran maturità dimostro..... beh il mio voto? ovvio segreto (sarà che non ho nacora deciso, comunque antiberlusconiano.......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 3 giugno 2004 16:0828/40
ma se siamo tutti di sinistra, quelli do destra dove cazo sono?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 giugno 2004 16:2629/40
vero eh???

A volte me lo chiedo pure io....

Incontro solo comunisti...o cmq persone di sinistra...ma come fa ad esserci in italia una maggioranza neofascista???
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 07:4030/40
popolino bast-ardo......
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 12:0231/40
Nap, non sono d'accordo per un semplice motivo.

La destra sta demolendo l'italia, sia dal punto di vista economico, sia scolastico, sia sanitario, sia in politica estera..

Alcuni punti su cui discutere..

Articolo 18

Decreto urbani

Legge fini sulle droghe

Riforma moratti

Proposta di privatizzazione della sanità

Federalismo

Non parliamo poi del mondo del lavoro..

Siamo costretti a cominciare a lavorare a 26 anni, dopo di chè, le certezze vengono sempre meno..

E' in dubbio la buonauscita, e addirittura la pensione..

Nell'insegnamento, tanto per fare un esempio, i nuovi insegnanti non godono dei diritti di quelli entrati prima di questo governo..

L'elenco potrebbe andare avanti all'infinito..

Ma altro che continuità, se andiamo avanti così ce ne possiamo andare tutti a rubare (su loro esempio).

Spero in un inversione di orientamento..
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 venerdì 4 giugno 2004 12:3732/40
ora so a chi dare il voto.....
luka for president
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 12:4933/40
Sono d'accordo anch'io luka...

Quando ho scritto quel post nel quale esprimevo la mia volontà a voler dare continuità a questo governo...era perkè una persona mi aveva invitato a riflettere...e sotto sotto...tutti sanno il fatto loro e c'hanno ragione....

Ma poi mi sono reso conto che le cose con la destra al governo non vanno bene...non vorrei che il mio voto vada sprecato però....

Ad esempio...dare un voto a rifondazione comunista non servirebbe ad un accidente di niente....è una lista che prenderà si e no 1000 voti....

Per far salire la sinistra dovrei votare partiti + in vista...non so..Ulivo...Margherita....mah...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 4 giugno 2004 13:0134/40
Napi non mi interessà quanti voti prenderà...e forse perchè tutti la pensano come te..
io nn voterò rutelli o chi per lui, perchè "sta un po' più in qua.." ma voterò qualcuno in cui posso credere, fossi l'unica e sola a votarlo.
voterò, finchè c'è qualcuno da votare.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 4 giugno 2004 17:2735/40
Bèh, il mio voto nn è segreto...

Votai x i sindaci della Margherita alle

passate elezioni... ora invece voterò x Follini,

xké ritengo d'essere di centro, ma voglio rafforzare

l'attuale politica, xké espliki ttt le sue premesse.

Ciò anke xké possa assumersene l'intera

responsabilità... X me nn è + il tempo

di skerzare con gli entusiasmi della

fanciullezza... Mi sono ricreduto

troppe volte. Politica, economia, & P.A.

sono cose strettamente connesse... Vorrei

lasciare il tempo all'attuale classe dirigente di fare

quanto ritenga opportuno x il benessere del Paese... Poi,

se i risultati nn dovessero arrivare o risultassero catastrofici,

credo ke mi tornerà la voglia di votare x il vekkio skieramento. O.K.?!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 giugno 2004 19:0936/40
Probabilmente il prox candidato a premier della sinistra sarà Prodi.

E credo che voterò per lui..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 5 giugno 2004 08:3437/40
Bravo, x me è rassicurante poter pensare

ke il confronto fra le opposte tesi, sia pure nella

loro varietà interna, riesca a confluire sostanzialmente

nella dialettica dei 2 skieramenti, anke in Italia finalmente,

come nelle democrazie + efficienti & evolute... grazie!

fe
nessunostellina stellina lujxs domenica 6 giugno 2004 23:4738/40
Concordo 100% con Luka. Voterò (come d'altra parte ho sempre fatto) DS!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 7 giugno 2004 18:0839/40
Il 04/06 13:01 spaider ha scritto:
io nn voterò rutelli o chi per lui, perchè "sta un po' più in qua.." ma voterò qualcuno in cui posso credere, fossi l'unica e sola a votarlo.
voterò, finchè c'è qualcuno da votare.

concordo. non ho mai votato "per fare numero".
japanime > mira kagamiSupergirl.it mercoledì 9 giugno 2004 12:1340/40
Concordo. Tutti si dicono di sinistra... eppure Berlusconi è stato votato!! Spero solo che siccome gli ostaggi sono stati liberati la gente non voterà per lui!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:59 19 042024 fbotz1