Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » perdere gusto dell'intimità col fidan

Perdere gusto dell'intimità col fidan

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2955 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
ren and stimpy > ren 3Fifina sabato 9 maggio 2009 01:391/47
Ciao signori e signore,

l'essere umano è stano e si sa... ma siccome sto cercando di venire a capo di una questione che potrebbe essere stata un tempo anche vostra ve la pongo.

Dunque: ho un moroso da anni con cui sto benissimo e mi andrebbe bene anche che rimanesse con me per sempre, ovviamente se lui ne sarà felice.

Tra i nostri piccoli problemi ce n'è uno che per me non lo sarebbe ma lui lo nota ogni tanto e pare che potrebbe essere, negli anni, motivo per lasciarmi.

Questo "problema" riguarda l'intimità (come si scrive nei giornali :)):
lui si diverte con me. Io mi diverto con lui in modo sufficiente mentre lui vorrebbe che per me fosse molto + esaltante. A me va bene così ma a lui scoccia un po': gli do poca soddisfazione.

Il fatto è che quando ho un moroso che amo e a cui tengo moltissimo poi nell'intimità mi diverto il giusto, mentre quando ho avuto morosi che amavo si, ma che non mi sebravano giusti per me era molto + divertente.

Come anche mi ispirano di + in quel senso le persone sconosciute ma non ci ho mai fatto davvero l'amore perchè in realtà mi interessano di + le storie sentimentali.

Il mio moroso poi, prima di fidanzarmici mi ispirava tantissimo a livello sessuale ma appena messi insieme è diventato subito una persona cara e ha perso molta di quell'attrazione che mi provocava.
Poi, da quando sto con lui e vedo che è la persona giusta per me, ho perso gran parte del mio interesse per i rapporti sessuali, anche se poi , una volta cominciato il rapporto poi un po' di interesse l'ho.

Mi spiace che per lui questo sia un problema e vorrei risolverlo.
Ma come??????
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate sabato 9 maggio 2009 10:402/47
Ciao Fifi...
Non sei l'unica a questo mondo ad avere questi problemi...
Ogni tanto gli uomini vanno in paranoia perchè non sentono l'energia che sentivano all'inizio, ed è per questo che spesso sta alle donne accenderla.

Tu dicevi che sei più interessata alle storie sentimentali, però allo stesso tempo uno sconosciuto suscita in te curiosità e anche eccitamento...

La classica cosa del mistero, che una volta messi insieme a forza di scoprirsi tutti i giorni i lati caratteriali, la passione del mistero pian piano svanisce. E' abbastanza difficile tenerla SEMPRE accesa, ma penso che ci deve essere impegno da parte di tutti e due, sennò ha tutte le probabilità di diventare una relazione platonica...è poi una non si deve meravigliare perchè i masculi vanno a putt...

Ce ne sono un sacco di modi per suscitare (in te e poi in lui) l'attrazione fisica...Inizia con fare qualche giretto in qualche negozio di intimo, e poi perchè no...anche in un sexy shop...usa la tua fantasia, forse scoprirai anche delle cose nuove a te...e poi ricordati... tentar non nuoce mai
ren and stimpy > ren 3Fifina sabato 9 maggio 2009 13:343/47
Ciao Chocolate grazie,

be almeno non sono l'unica..

Certo che proverò in tutti i modi a risolvere la situazione.

Il punto cruciale lui è un po' demotivato per il fatto che io abbia poca attrazione, io vorrei averne però ne ho poca...

La fantasia come dici può aiutare, la metto nell'elenco di cose da fare per cercare di mettere a posto la situazione.

Anche perchè quando trovi l'omino giusto e ti lascia per questo è proprio triste...

Come faccio a provare attrazione sessuale se non ne ho molta difficile capirlo, ma ci si può provare!

Certo poi, una volta iniziato un rapporto poi un po' divertente lo è, però lui vorrebbe fossi più esaltata.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 maggio 2009 14:084/47
usa giochetti, vedi che funzioneranno!!! segui per davvero in consigli di chocolate.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo sabato 9 maggio 2009 17:575/47
Il problema del tuo ragazzo non è da trascurare ma non è neppure irrisolvibile.

Io dico che è piuttosto comune, dopo un po' di frequentazione, ritrovarsi a letto con una lagnosa cozza surgelata...

Una che dopo tre colpi di mano si dimentica che ne servono almeno quattro perchè il cobra esca dalla sua cesta...

Una che, mentre le stai ballando la macarena sopra, sbadiglia, apre gli occhi e ti dice di sbrigarti a finire...

Una che per farti un po' sollevare gli ormoni te la devi immaginare come era da viva...

Premetto che non sono affatto contrario all'uso di strumenti da inserire qua e là negli orifizi, anzi, queste pratiche hanno dato origine a capolavori cinematografici che hanno dilettato l'adolescenza di molti di noi...

Tuttavia quando si cerca di spiegare in modo sano e corretto il rapporto tra uomo e donna, si tende ad usare la metafora dell'ape e del fiore e non quella dell'ape, del fiore e delle palline cinesi...

Solo questo dovrebbe indicare che l'utilizzo di biancheria di marzapane, forcipi elettrici, frustini di liquirizia e vergini di norimberga idrauliche non può essere altro che una trovata estemporanea...

Si sposta l'interesse, non lo si rinnova!

La decana di tutte le attrici sexy diceva che "far bene l'amore fa bene all'amore"...e io non ho mai pensato che far bene l'amore prevedesse l'uso di manette di peluche rosa...

Io dico che il noicciolo del problema sta nello scarso interesse della ragazza per il suo fidanzato, sensorialmente, ormonalmente e fisicamente parlando...

Prova a introdurre nelle sue abitudini plurisettimanali un po' di cura del proprio corpo!

Fai in modo che non si presenti con un deposito di gorgonzola delle mutande...

Fagli ripulire l'ombelico dal topo morto che di solito vi si annida...

Spronalo a lavarsi i denti affinchè tu non debba sempre ingoiare i suoi depositi di tartaro dopo un bacio alla francese...

Fallo radere spesso per non avere le guance e le cosce arrossate dopo che vi siete salutati...

E, anche se non sentirai più il suo arrivo con 5 minuti di anticipo, fallo anche deodorare!

Potresti trovarti a fianco una persona gradevole infine, e magari non ti annoierai più mentre ti fa 4 salti sulla pancia!

Lui te ne sarà grato!
nessunoAdoneM domenica 10 maggio 2009 10:286/47
Non far si che il tuo uomo vada a cercare altrove ciò che non ha da te..... la sufficienza non è un buon "voto" di divertimento.....

Si nota che è un rapporto senza dialogo e credo ci sia incomprensione da entrambi le parti.

Non sono per niente d accordo con Chocolate, non deve essere solo l uomo ad avere l iniziativa, e poi, se l uomo ha un calo di energia può essere anche il fatto che la partner con il corpo stia con lui e con la mente altrove.....

Non c è complicità, di conseguenza andare in un sexy shop o indossare un completino intimo eccitante non servirà a nulla se non c è la voglia e la volontà di superare la soglia della sufficienza..............
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 10 maggio 2009 12:007/47
forse riscoprire anche il trattenrsi, il corteggiamento, il rimandare..
nessunobatigirl domenica 10 maggio 2009 13:508/47
Il 10/05 10:28 AdoneM ha scritto:
Non far si che il tuo uomo vada a cercare altrove ciò che non ha da te..... la sufficienza non è un buon "voto" di divertimento..... Si nota che è un rapporto senza dialogo e credo ci sia incomprensione da entrambi le parti.
Non c è complicità, di conseguenza andare in un sexy shop o indossare un completino intimo eccitante non servirà a nulla se non c è la voglia e la volontà di superare la soglia della sufficienza..............
Sono totalmente d'accordo con quello che ha detto AdoneM!
La biancheria, i giochini, e tutto il resto possono aiutare a mantenere viva un'intimità che già lo è ma se manca il desiderio non servono.
Cerca di capire dove sta il problema. Fifina dici che riesci a lasciarti andare con persone di cui ti importa poco ma che ti è difficile farlo con persone a cui vuoi bene... forse dovresti riflettere su questo: potrebbe essere la chiave della questione. Io un'idea ce l'ho ma penso che tu ci debba arrivare da sola, cerca il dialogo con il tuo ragazzo, parlane con lui..................................... la soluzione passa di lì. In bocca al lupo!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 10 maggio 2009 19:189/47
Mi sento una mosca bianca.... dopo tanti anni di matrimonio non abbiamo perso nessun interesse, anzi lo abbiamo migliorato, e mi sento daccordo con Exergo, e aggiungo un po di fantasia non guasta mai, metti pepe e fantasia nel rapporto e vedrai che è sempre gradito.

Mi raccomando il "pepe" non quello da della pastasciutta
ren and stimpy > ren 3Fifina lunedì 11 maggio 2009 03:1810/47
Il 10/05 10:28 AdoneM ha scritto:
Non far si che il tuo uomo
Ahahahahhahahah!!!!! Sono morta dal ridere :D Almeno quello!

Comunque sia chiaro che io compio il mio dovere e faccio tutto quello che va fatto.
La cosa che non gradisce il mio moroso è lo spirito con cui lo faccio, la scarsa voglia.

Quei giochini di cui parli chissà, se un giorno recupero la voglia li posso anche sfoderare!

Però il mio moroso si lava :) poverino! E mi piace un sacco fisicamente.
La cosa MOLTO strana è che ci siamo visti per un mese prima di fidanzarci (lo siamo da due anni e mezzo) e in quel mese li mi ispirava tantissimo!!!!!!!!!

Ogni volta che tornavo a casa e non si era ancora fatto lo maledivo tra me e me :D

E poi ora ploffff!

Il dialogo be: io cerco di tirargli fuori le cose ma lui scherza sempre poi ogni tanto si lamenta.

Il 09/05 17:57 Exergo ha scritto:
Il problema del tuo ragazzo non è da trascurare ma non è neppure irrisolvibile.
Ahahahahhahahah!!!!! Sono morta dal ridere :D Almeno quello!

Comunque sia chiaro che io compio il mio dovere e faccio tutto quello che va fatto.
La cosa che non gradisce il mio moroso è lo spirito con cui lo faccio, la scarsa voglia.

Quei giochini di cui parli chissà, se un giorno recupero la voglia li posso anche sfoderare!

Però il mio moroso si lava :) poverino! E mi piace un sacco fisicamente.
La cosa MOLTO strana è che ci siamo visti per un mese prima di fidanzarci (lo siamo da due anni e mezzo) e in quel mese li mi ispirava tantissimo!!!!!!!!!

Ogni volta che tornavo a casa e non si era ancora fatto lo maledivo tra me e me :D

E poi ora ploffff!

Il dialogo be: io cerco di tirargli fuori le cose ma lui scherza sempre poi ogni tanto si lamenta.

Il 09/05 14:08 danut ha scritto:
usa giochetti, vedi che funzioneranno!!! segui per davvero in consigli di chocolate.
Sono io che ho poca voglia non lui..

Il 11/05 02:36 Fifina ha scritto:
Il 10/05 10:28 AdoneM ha scritto:
Pardon! Questa risposta era per Exergo!

Il 10/05 12:00 ti12 ha scritto:
forse riscoprire anche il trattenrsi, il corteggiamento, il rimandare..
Questo è sicuro. Lo terrò a mente grazie.

Il 10/05 10:28 AdoneM ha scritto:
Non far si che il tuo uomo vada a cercare altrove ciò che non ha da te.....
Io non voglio far si che il mio moroso cerchi altove ciò che non ha da me.

Solo che se potessi fare materialmente qualcosa che risolva il problema lo farei subito. Il fatto è che non ho molta voglia, come faccio a farmela venire?
Sto scrivendo qui sui forum e scervellandomi per capirne il motivo.

Il dialogo c'è molto in generale. Su questo argomento lui non sa che dire e io parlo invece ma non so come risolvere.

Il 10/05 13:50 batigirl ha scritto:
Fifina dici che riesci a lasciarti andare con persone di cui ti importa poco ma che ti è difficile farlo con persone a cui vuoi bene... forse dovresti riflettere su questo: potrebbe essere la chiave della questione. Io un'idea ce l'ho ma penso che tu ci debba arrivare da sola, cerca il dialogo con il tuo ragazzo, parlane con lui..................................... la soluzione passa di lì. In bocca al lupo!
Grazie :)

E si, quello è certamente un punto chiave (..), se non IL PUNTO chiave.

E' da dire che prima di andarci insieme avevo una grande attrazione per lui, poi, una volta fidanzati è calata. Ma non va così male. Il goal della bandiera si fa sempre, solo con meno entusiasmo.

Ci ho pensato tanto a quel punto e gli ho chiesto se aveva qualche idea, perchè io davvero non ne ho idea.....

Ma se tu ne hai una DILLA :D Te ne sarei grata!

Il 10/05 19:18 lucianolibe ha scritto:
Mi sento una mosca bianca.... dopo tanti anni di matrimonio non abbiamo perso nessun interesse, anzi lo abbiamo migliorato, e mi sento daccordo con Exergo, e aggiungo un po di fantasia non guasta mai, metti pepe e fantasia nel rapporto e vedrai che è sempre gradito. Mi raccomando il "pepe" non quello da della pastasciutta
Beata te!

Quando viene tutto spontaneo e naturale non c'è da scervellarsi!

Vado a riporre la boccetta del pepe :)

Il 10/05 19:18 lucianolibe ha scritto:
Mi sento una mosca bianca.... dopo tanti anni di matrimonio non abbiamo perso nessun interesse, anzi lo abbiamo migliorato, e mi sento daccordo con Exergo, e aggiungo un po di fantasia non guasta mai, metti pepe e fantasia nel rapporto e vedrai che è sempre gradito. Mi raccomando il "pepe" non quello da della pastasciutta
Errata corrige: beatO
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 11 maggio 2009 10:1111/47
L'uomo chiede 100, ma si accontenta felicemente di 30, l'importante è non arrivare a 0! Probabilmente se tu fossi più entusiasta forse forse ti chiederebbe orge con animali esotici, l'importante è non essere come una bambola gonfiabile.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 11 maggio 2009 14:1712/47
...il problema non è risolvibile...
la quotidianeità di solito non ammette un sufficiente livello di trasgressione...quindi delle due l'una...o ti serve un marito o un amante...
fai una cosa...sposalo..poi tradiscilo..ciao
nessunobatigirl lunedì 11 maggio 2009 15:4413/47
Il 11/05 03:18 Fifina ha scritto:
Ma se tu ne hai una DILLA :D Te ne sarei grata!
Guarda prendi quello che ti dico con le molle, è solo la mia esperienza personale.
Penso che fin tanto che una persona non ti piace davvero non ci sono rischi a lasciarsi andare, se lui ti giudica per il tuo modo di fare l'amore te ne importa il giusto! ma se lui per te è importante non vuoi in nessun modo che pensi male di te... e se tu sei troppo entusiasta...
a volte sono equilibri estremamente labili che si possono gestire solo con una grande complicità di coppia e parlandosi in intimità totale. Pensaci un attimo su.
nessunoAdoneM lunedì 11 maggio 2009 19:0614/47
Ridi ridi.... poi non piangere però!!!!!!!!!!
ren and stimpy > ren 3Fifina lunedì 11 maggio 2009 22:0915/47
Il 11/05 19:06 AdoneM ha scritto:
Ridi ridi.... poi non piangere però!!!!!!!!!!
Leggi bene, ti avevo quotato te al posto di un altro :) Sotto c'è la tua risp!

Il 11/05 19:06 AdoneM ha scritto:
Ridi ridi.... poi non piangere però!!!!!!!!!!
SIIIIIIII!!!!!! INTERESSANTE!!!!!!!!!!

Grazie!

Potrebbe essere così DAVVERO. Questa cosa che dici la sento!

Potrebbe essere proprio per questo. Può essere che inconsciamente si pensi che se fai troppo la disinibita col moroso, poi lui pensa che sei una poco di buono.

E' anche vero che è un meccanismo automatico che vorrei si spezzare in qualche modo ma non so come, per me è stato sempre così.

Tu hai risolto?

Be, se ci riesco ti devo un favore :)
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 11 maggio 2009 22:1116/47
Fifina ha detto
Però il mio moroso si lava :) poverino! E mi piace un sacco fisicamente.
La cosa MOLTO strana è che ci siamo visti per un mese prima di fidanzarci (lo siamo da due anni e mezzo) e in quel mese li mi ispirava tantissimo!!!!!!!!!

Allora è molto semplice.......fai finta di non essere fidanzata, e ritorna più pepata la storia.
ren and stimpy > ren 3Fifina lunedì 11 maggio 2009 22:1617/47
Il 11/05 10:11 danut ha scritto:
L'uomo chiede 100, ma si accontenta felicemente di 30, l'importante è non arrivare a 0! Probabilmente se tu fossi più entusiasta forse forse ti chiederebbe orge con animali esotici, l'importante è non essere come una bambola gonfiabile.
:)

Davvero dici che si accontenta?
Lo spero :)

A volte dice che è contento, a volte dice che con gli anni potrebbe non accontentarsi :)

Io faccio tutto quello che posso poverina :)

Il 11/05 14:17 Raptor ha scritto:
...il problema non è risolvibile... la quotidianeità di solito non ammette un sufficiente livello di trasgressione...quindi delle due l'una...o ti serve un marito o un amante... fai una cosa...sposalo..poi tradiscilo..ciao
Eheheheheh!!!!

Che bel modo di avere due piccioni con una fava... oddio, ci sono troppe allusioni?

Non sono il tipo per nessuna delle due però :)

Il 11/05 22:11 lucianolibe ha scritto:
Fifina ha detto Però il mio moroso si lava :) poverino! E mi piace un sacco fisicamente. La cosa MOLTO strana è che ci siamo visti per un mese prima di fidanzarci (lo siamo da due anni e mezzo) e in quel mese li mi ispirava tantissimo!!!!!!!!! Allora è molto semplice.......fai finta di non essere fidanzata, e ritorna più pepata la storia.
Be dai,

forse anche questo potrebbe servire, mi stilo una lista di imput :)
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 12 maggio 2009 10:4118/47
Ti dirò che ho conosciuto una coppia sposata che facevano finta di non conoscersi, andavano a ballare e si corteggiavano per poi andare in un motel, della serie se non sono matti non li vogliamo ahahah....però dicevano che funzionava a meraviglia, e quando avevano qualche problema di stanchezza di coppia lo facevano.
avatar 21rorobby70 martedì 12 maggio 2009 12:2519/47
Perchè non ne parli con il tuo lui, che ne so un po di lingua al posto giusto, un po' di diversificazione, certo che in materia le idee non dovrebbero mancare.
ren and stimpy > ren 3Fifina martedì 12 maggio 2009 17:4020/47
Il 12/05 10:41 lucianolibe ha scritto:
Ti dirò che ho conosciuto una coppia sposata che facevano finta di non conoscersi, andavano a ballare e si corteggiavano per poi andare in un motel, della serie se non sono matti non li vogliamo ahahah....però dicevano che funzionava a meraviglia, e quando avevano qualche problema di stanchezza di coppia lo facevano.
Ahahahahahah!!!!!!

L'idea di far finta di non conoscersi è buona, ma da li a far una sceneggiata del genere.... io avrei paura di morire soffocata dal ridere, non sarà pericoloso?

Il 12/05 12:25 rorobby70 ha scritto:
Perchè non ne parli con il tuo lui, che ne so un po di lingua al posto giusto, un po' di diversificazione, certo che in materia le idee non dovrebbero mancare.
Ma lui fa di tutto e di più, sono io che non ci sono come vorrebbe lui con lo spirito..
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 20:37 19 042024 fbotz1