Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » peugeot 206 plus: come va?

Peugeot 206 Plus: come va?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1185 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 martedì 2 giugno 2009 18:251/3
Buonasera.
Vorrei acquistare una Peugeot 206 Plus nella versione X Line (quella più accessoriata) con motorizzazione 1.110.
Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questa macchina e come si trova: è una macchina affidabile?
Il prezzo che mi è stato fatto, dando indietro l’usato, è di 11.200€ compresa l’autoradio ed il metallizzato.
Una ultima curiosità: il comando interni della chiusura centralizzata delle portiere dove si trova? Non è come sulle altre vetture sulla portiera stessa-

nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 4 giugno 2009 21:182/3
Beh 11.200 euro e ritiro dell'usato per una 206 mi sembran rubati oggi come oggi... tieni conto che è una macchina uscita nel 1999 e che oramai casa peugeot ha smesso di produrla per dedicarsi alla 207.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 giugno 2009 18:123/3
A dire il vero non ha smesso di produrla, in effetti la plus è il modello ristilizzato della classica 206.
la macchina come è praticamente lo stato dell'arte in tema di qualità visto che neglli anni la cara Peugeot ha potuto sistemare tutto quello che c'era da sistemare, in più la Peugeot vuole tenere in vita questo modello perchè...perchè piace di più della 207! Quindi buttatici pure, è una ottima macchina mai invecchiata.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:41 26 042024 fbotz1