Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » info matematica

Info matematica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

995 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoamymic64 martedì 23 giugno 2009 16:581/8
Ciao a tutti,

qualche anno fà ho inventato un sistema matematico nuovo per contare solo che per un motivo o per l'altro l'ho messo da parte... questo sistema è + facile per sistemi in cui i numeri da contare sono + di 5.000.000.000.000 di numeri, un pò difficili da praticare... al tempo lo inventai per contare alla buona le anime, in periodi in cui mi
invogliarono molto dentro il cranio, la mente riesce a fantasticare di + anche perchè ci sono + esseri che magari ti possono fornire il risultato, molti di +... in sostanza non ricordo quando mi pare di aver letto o visto da qualche parte che pagavano per un nuovo sistema matematico, voi ne sapete qualcosa? prima devo controllare con un mio
amico se il sistema funziona e poi magari divulgarlo, non l'ho ancora scritto da nessuna parte, come mi sono inventato un nuovo mezzo che ho inviato già un'email per contrattare (mi hanno dato la risposta che passavano l'email all'ufficio interessato), è un mezzo ludico però,
l'avevo inventato per fare divertire le signorine (avendo molto a che fare con le anime femmina, poi il fatto di cose che scriverò nel libro che sto cercando di fare se qualcuno mi aiuta...).
A presto, ciao a tutti.

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 23 giugno 2009 17:512/8
Il 23/06 16:58 amymic64 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche anno fà ho inventato un sistema matematico nuovo per contare
ci vuole un sistema matematico per contare?
nessunoamymic64 martedì 23 giugno 2009 18:273/8
Il 23/06 17:51 Coraggio ha scritto:
Il 23/06 16:58 amymic64 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche anno fà ho inventato un sistema matematico nuovo per contare

ci vuole un sistema matematico per contare?
Ciao,
>Ciao a tutti, qualche anno fà ho inventato un sistema >matematico nuovo per contare
XXX ci vuole un sistema matematico per contare?

il sistema che ho trovato può padroneggiare cifre superati anche i 9.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999
numeri, adesso ricordo che per una cosa del genere la ricercavano e la pagavano, con un mio amico che conosce il c vedo se posso fare un'algoritmo anche per l'informatica per padroneggiare cifre del genere, il premio che riguarda questo è solo il premio nobel o riguarda qualche altro istituto? in verità dovrei informarmi alla facoltà di matematica se ne sanno qualcosa...
Il tutto lo ho a mente, penso che prima lo spiego, ci mettiamo daccordo e lo registriamo alla siae (solo che al momento non ho i soldi... sono disoccupato...), vorrei sapere chi si occupa di ciò. Ci ho pensato sulla funzionalità ed è tutto ok, devo avere solo una conferma da quel mio amico.

Ciao
nessunoamymic64 martedì 23 giugno 2009 19:454/8
ho commesso una piccola gaf, mi ero scordato di scrivere "di".

Cifre superati anche i 9.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999.999 di numeri (questa cifra tanto per dire ma sono calcoli ancora più notevoli dato quello che mi serviva...).
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 23 giugno 2009 20:355/8
...e tu con questo megasistemone ultrarivoluzionario nonché presumo segretissimo vieni tranquillamente a mostrarti in un forum qualsiasi...
nessunoamymic64 martedì 23 giugno 2009 21:326/8
Ciao,

>...e tu con questo megasistemone ultrarivoluzionario nonché >presumo segretissimo vieni tranquillamente a mostrarti in >un forum qualsiasi...

si, non sapevo dove informarmi, mi dovrei informare a matematica ma prima mi devo registrare "la cosa", se mi pigliano e vogliono saperlo non parlo anche se mi ammazzano (e lo faccio veramente), lo devo dividere solo con un mio amico esperto di c che voglio fare sia un'algoritmo che una libreria c per prendere soldi di roialty... solo che non so che devo fare, ho bisogno di delucidazioni, non dovrebbe essere solo il nobel a pagare.

Ciao.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 24 giugno 2009 08:437/8
secondo me dovresti trovare un sistema efficiente per darti una resettata al cervello
nessunoamymic64 mercoledì 24 giugno 2009 12:298/8
Ciao,

>secondo me dovresti trovare un sistema efficiente per darti >una resettata al cervello

non mi serve... è un buon sistema e dopo che me lo registro cerco di divulgarlo... cerco di farci un pò di soldini se posso...
Ciao.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:42 19 042024 fbotz1