Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » siae o brevetto?

Siae o brevetto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

994 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoamymic64 venerdì 26 giugno 2009 09:511/3
Ciao a tutti,

un'informazione, se uno (ancora me lo dovrei fare controllare... l'ho raggionato solo io...) crea un nuovo sistema matematico utile per non farsela rubare in qualsiasi settore (parlo anche di cpu, libri o altro) cosa deve fare? brevettare o depositare l'opera alla siae per
cuautelizzarsi? poi che differenza c'è tra deposito opera inedita alla siae o brevetto?
In caso vada bene e volessi presentarla al nobel questo sistema (tanto tentar non nuoce...) mi potrebbe rubare l'idea il docente magari che collabora con me se l'ho solo già depositata alla siae?
Fatemi sapere se magari avete qualche conoscenza in proposito...

Saluti a tutti

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 26 giugno 2009 11:282/3
In caso vada bene e volessi presentarla al nobel ...
...non esiste un Nobel per la matematica...e sai perchè?
perchè si dice che la moglie di Nobel gli mise le corna per l'appunto con un matematico...e quindi Nobel per dispetto.....
quindi...
nessunoamymic64 venerdì 26 giugno 2009 14:533/3
Ciao,

>In caso vada bene e volessi presentarla al nobel ... ...non >esiste un Nobel per la matematica...e sai perchè? perchè si >dice che la moglie di Nobel gli mise le corna per l'appunto >con un matematico...e quindi Nobel per dispetto..... quindi...

non sapevo che non esistesse il nobel per la matematica... anche in campo ingegneristico si può usare ciò che ho realizzato... per proteggerlo da loro?

A presto, ciao.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:21 23 042024 fbotz1