Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » la rabbia dentro me

La rabbia dentro me

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3345 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 settembre 2009 10:3621/25
Ideal, io ho usato il mio dono per Giuggiola ed il ringraziamento fu il totale disinteresse della condizione in cui mi aveva buttato. Come credere alle belle parole di un essere che dice che i sentimenti sono tutto? Vuol dire che la realtà cambia di momento in momento con il suo variabile umore e via.
L'unica cosa che sto pensando è adesso di pestare a sangue il tizio, questa cosa è inutile per molti, ma darebbe molta soddisfazione a me e pensare che io volevo solo sopprimerlo a parole (cosa per nulla difficile per me contro un operaio di una stamperia), adesso la voglia di fargli due occhi neri ci starebbe eccome, cosa che ammetto potrei non esimermi dal fare, internet è grande e grazie ad esso ho scoperto il suo indrizzo, numero di telefono e quant'altro, quando uno si chiama fesso è fesso da morire.
Giuggiola non mi chiederà mai scusa di persona? Amen, mi chiederà pietà il tizio in questione e la cosa mi basta ed avanza.

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 24 settembre 2009 11:2322/25
Il 24/09 10:36 danut ha scritto:
Ideal, io ho usato il mio dono per Giuggiola ed il ringraziamento fu il totale disinteresse della condizione in cui mi aveva buttato.
E' perche' tu hai usato il tuo altruismo CON LEI e PER LEI. Ti sei annullato e rimesso nelle sue mani. O no?
Io ti ho consigliato di usare il tuo altruismo CON GLI ALTRI, ma PER TE.
Impara a non mettere gli altri prima di te. Cosi' e' esagerato. Per Danut, al primo posto ci deve essere Danut.

Il 24/09 10:36 danut ha scritto:
Giuggiola non mi chiederà mai scusa di persona? Amen
hey, stai migliorando

Il 24/09 10:36 danut ha scritto:
mi chiederà pietà il tizio in questione e la cosa mi basta ed avanza.
Beh, se non altro un modo per veicolare la rabbia...
Magari senza pestarlo: possono bastare le violenze verbali.
Ti denuncera'? Forse, ma questo significhera' che il tuo passato comune con Giuggiola verra' forzatamente a galla nelle appropriate sedi. Se cosi' sara', e con un po' di controllo da parte tua in queste "appropriate sedi"...
Oh, io sono comunque al massimo per le minacce velate, eh?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 settembre 2009 11:2923/25
Ideal, con questo non vuol dire che se queste scuse sincere non arriveranno io non prenderò la mia giusta vendetta, sarà solo un momento da aspettare visto che io non dimentico i miei nemici.

E sai quale è la cosa divertente? Che Giuggiola sapeva del mio non far passare nessuna ingiustizia impunita, adesso si nasconde dietro i suoi genitori e decisamente mi fa pietà una persona del genere che si crede una donna forte perchè non piange, ne avrebbe di cose per piangere, prima di tutto per quello che è diventata.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 25 settembre 2009 06:5124/25
ho voglia di importunare giugiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 settembre 2009 19:4525/25
Gatgtina, pensa che lei abita a poca distanza da te, per dirla meglio tornando a casa sua nel tuo quartiere mi tamponarono...ed eravamo a 5 minuti da casa sua =)
Per il resto io sto bene bene e stasera mi guardo un bel film, basta troppe uscite, se no finisco a non avere più forze!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:26 20 042024 fbotz1