Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » harry potter

Harry potter

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1218 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 2pippamia martedì 4 agosto 2009 11:561/5
sono andata a vedere "Harry Potter e il principe mezzosangue", bello come tutti gli altri, sto aspettando con ansia di due film tratti dall'ultimo libro della saga "Harry potter e i doni della morte", poi però mi dispiacerà che tutto sia finito, ho tutti i dvd e spesso me li riguardo e ho letto tutti e sette i libri. Voi che ne dite vi piace Harry Potter?

600avatars45x45 > 014marcomarco martedì 4 agosto 2009 12:272/5
Veramente orribile, è un insulto al libro è tutto sbagliato dal primo bacio di harry e gin, al fatto che le due coppie (harry-gin e ron-hermione) nel film prima non si cagavano pari e adesso sono innamorati persi.......poi il finale con piton.......non ne parliamo.....se vuoi vedere e goderti il film di harry potter ti consiglio di non leggere il libro.......libro voto 10 +.......film voto 5 (solo per gli effetti speciali)
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 5 agosto 2009 20:053/5
Sinceramente questo capitolo di harry potter mi ha lasciato non contento. Mi spiego.
Tutti gli altri cinque film (tranne il quattro, il torneo tre maghi davvero noioso) erano gradevoli da vedere e la fine non ti lasciava male. Ma questo sesto capitolo è stato fatto... senza amore verso lo spettatore. O senza amore verso gli amanti della serie. Non all'altezza dei primi cinque a mio parere.
avatar 2pippamia giovedì 6 agosto 2009 10:544/5
Non faccio mai confronti fra libri e film, perchè sono veramente pochi i film che sono stati all'altezza dei libri, nella mia esperienza forse solo Il miglio verde, è che Harry Potter mi piace a prescindere da tutte le critiche, l'ultimo film messo a confronto con i primi 5 film è meno coinvolgente ma segue la falsa riga del libro.
Come la storia di Eduard e Bella, mi sono piaciuti tanto i libri, ho visto il film, diverso dal libro ma comunque bello e aspetto con ansia i prossimi 3. Ho imparato a scindere la lettura dai film per evitare di rimanere sempre delusa.
nessunombarbara giovedì 13 agosto 2009 10:435/5
Io devo portare mio figlio a vederlo, una volta rientrati dalle vacanze. Lui è patito per Harry Potter.. concordo però nel fatto che non sempre i film rispecchiano i libri.. L'ultima delusione " Uomini che odiano le donne " ..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:58 20 042024 fbotz1