Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che ne pensate?

Che ne pensate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

820 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 31 agosto 2009 11:501/5
Ciao da un paio di settimane esco con una ragazza che onosco da 3 mesi in compagnia...
Mi trovo molto bene lei stra sincera.. ha avuto solo un ragazzo cn cui è stata 6 anni (nonostante ne abbia 23) ed è stra brava...
Come accennato in un altro post mi ha confidato che a 18 anni si ruppe il preservativo, restò incinta e interruppe la gravidanza...

Eticamente la cosa non mi è piaciuta perche sn cattolico. Ho chiesto un parere ai miei e mi han detto di cambiare aria trovarne un altra... Ho fatto di testa mia ci sn uscito altre 2 o 3 volte e ormai le voglio molto bene...

Il fatto è che non ci mettiamo insieme perche i miei sn stati categorici sulla cosa, e sicuramente non approverebbero mai... Credono sia una ragazza disfata senza moralità.. anche se frequentandola mi sn convinto del contrario...
Che posso fare? è giusto mollare tutto psoffrirci subito perche i miei sn stracontrari o uscirci lo stesso e mettersi insieme? Calcolando che cmq la vedrò sempre in compa 2 o 3 volte a settimana...

nessunobboy mercoledì 2 settembre 2009 12:182/5
E tu non ti ci metti insieme xkè i tuoi non vogliono?!?!' HUAUHhuaHUhauuhaUHAuhAHUAhuuhaHUAhuaHUAhuhu oddio sentire certe cose m fà venire il latte alle ginocchia.. ma fai quello che ti senti dif are e svegliati.. se a 18 è rimasta incinta che colpa ha?? sono cose che succedono.. bhà..
looney tunes > friar porkeystellina porkmann mercoledì 2 settembre 2009 17:363/5
Il 31/08 11:50 Dragoneblu ha scritto:
Credono sia una ragazza disfata senza moralità..
sono le meglio quelle senza moralità...

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 10 settembre 2009 00:024/5
A 23 anni ti fai dire ancora con chi devi o non devi stare? Non credi di essere abbastanza cresciutello per poter decidere da solo? Ad ogni modo queste stronzate sulla morale mi hanno veramente annoiata.
Prima di sputare sentenze e veleno sugli altri,pavoneggiandoci come i perbenisti del secolo,pensiamo un pò ai nostri di sbagli.
Di solito,i primi a giudicare,sono i primi che dovrebbero tacere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 10 settembre 2009 08:225/5
non giudicare...e non sarai giudicato!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:39 05 052024 fbotz1