Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cerco moto!

Cerco Moto!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1067 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 ottobre 2009 22:281/6
Ebbene si, ho fino la prossima primavera per trovarmi una moto, quindi chiedo a tutti voi di dirmi qua se trovate o una Honda cb 400 Four Super sport, molto bella ed agile, oppure la kawasaki z2 RS 900, l'esatto opposto della Super sport, moto alla quale è praticamente impossibile ( se non da pazzi) far toccare la velocità massima comunque di 290 km/h. Sono tutte e due tipiche moto degli anni '70 che io adoro!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 15 ottobre 2009 10:002/6
Ho visto anche le GPZ della kawasaki degli anni '80, decisamente di mio gusto. Purtroppo l'Honda che mi ha colpito costa un botto per quella età che ha, mi sa che le kawasaki siano un buon compromesso in termini costi e prestazioni (sono tutte moto ASI, quindi d'epoca).
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 15 ottobre 2009 20:343/6
ho un collega che vuole vendere la sua Kawasaki Z 750 di quattro anni per prendersi una Monster... interessa?

lui è di Comacchio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 16 ottobre 2009 00:164/6
troppo nuova, la vorrei d'epoca per non svenarmi =) alla fine io con i mezzi d'epoca che già possiedo posso avere assicurazione e bollo per 50 euro all'anno!
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 18 ottobre 2009 11:265/6
Effettivamente le prime Gpz 600 le trovi ancora a prezzi bassi e magari in buone condizioni... un paio d'anni fa una mia amica la vendeva sotto i 1000 euro ed era ottima, ma mi pare non siano ancora comprese nella lista FMI.
Forse puoi avere migliore fortuna con le VFR o le prime CBR Honda, ma tieni conto che se sono già classificate FMI ti costano di più.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 ottobre 2009 13:586/6
Sono già classificate =) ho visto, quindi è una ottima cosa per me! Sono decisamente moto interessanti.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:05 29 032024 fbotz1