Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » 2 anni

2 ANNI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1090 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 2 novembre 2009 18:471/6
Sn 2 anni che sn iscritta...e sn 2 anni che io conosco 4 persone fantastiche...4 amici meravigliosi..
Sere,Simo,Cla e Ale..(scusa Ale se sei ultimo..ma nnlo sei cmq nel mio cuore)..
Io vi ringrazio...vi ringrazio davvero x cm siete..x qllo che mi date ogni gg..
VI AMO DA MORIRE

GRAZIE DI TUTTO...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 3 novembre 2009 08:212/6
5...e me dove mi metti?
avatar 34stellina stellina Axelcan martedì 3 novembre 2009 10:313/6


A bellaaaaaaaaaaaaaa ma che bella idea che hai avuto...Già già son passati 2 anni....e ancora aspetto una di voi 3 ........................Barbie Angels...che mi dia quello che mi tocca...insomma 2 anni son passati....diamine.........
Un bacio a tutte e 4 . 5. 6 . 7... ho perso il conto quante siete....ma un bacio speciale a te debby che sei sempre una persona speciale...
Grazie per aver aperto questo post...
Vi voglio bene...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 3 novembre 2009 14:304/6
Ti voglio bene pure io Ale..e cmq..qnte ne hai tu di donne??????..scherzo...
L'amico speciale sei tu..Ti adoro tesoro
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 3 novembre 2009 15:025/6
E' un anno che sn iscritto...e ad è 1 anno che non conosco nessuno...(pewr fortuna)..
Mie cari...io vi ringrazio...vi ringrazio davvero x cm siete..x qllo che mi date ogni gg..
VI AMO DA MORIRE

GRAZIE DI TUTTO...
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 3 novembre 2009 15:186/6
Mi sei simpatico guarda...da morire...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:28 23 042024 fbotz1