Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » problemi audio

Problemi audio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1068 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 2Maurob67 giovedì 5 novembre 2009 19:531/4
Ciao, improvvisamente il volume del mio computer è diminuito moltissimo e adesso addirittura non funziona più. Ho controllato le casse e ho provato a cambiarle e ho controllato il pannello di controllo in Periferiche audio: tutto mi sembra vada bene. Cosa posso fare? Grazie
Mauro

nessunoFibrazio giovedì 17 dicembre 2009 22:262/4
DEVI SCARICARTI IL DRIVER DELLE CASSE, VAI SUL SITO DEL PRODUTTORE, CERCHI IL PRODOTTO E SCARICHI IL DRIVER
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 18 dicembre 2009 16:433/4
Il 05/11 19:53 Maurob67 ha scritto:
Ciao, improvvisamente il volume del mio computer è diminuito moltissimo e adesso addirittura non funziona più. Ho controllato le casse e ho provato a cambiarle e ho controllato il pannello di controllo in Periferiche audio: tutto mi sembra vada bene. Cosa posso fare? Grazie Mauro
Se hai le casse acustiche esterne, queste sono probabilmente dotate di amplificatore audio.
Se il volume e' diminuito progressivamente, potrebbe essersi guastato l'amplificatore audio delle casse (che non c'entra con il software installato nel computer ovvero il driver software per la gestione della scheda audio del tuo PC).
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 19 dicembre 2009 00:454/4
prova ad accenderle
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:21 28 032024 fbotz1