Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problemi di una marziana

Problemi di una marziana

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3357 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 18 novembre 2009 21:0321/24
Oh, finalmente una fanciulla come si deve!

Una che esprime tutta la sua più intima natura!

Mi piaci, e mi piaci molto!

Mi piaci perchè non ti vergogni a citare il buon Manzoni e a dimostrare di ignorare l'uso del vocabolario!

Mi piaci perchè invece di voler capire quanto c'è di brutto dentro di te vai a ricercare difetti formali in chi te lo fa notare!

Mi piaci perchè, di fronte ad un'opinione che potrebbe farti diventare una persona migliore, la delegittimi solo perchè è scomoda!

Hai tutta la mia stima!

Chi ti dice che sei ottusa è solo un saputello!
Chi ti dice che sei un'oca è un gran maleducato!
Chi ti dice che sei arrogante non è altro che un cafone!

Non ascoltare questi sciagurati!

Rimani l'arrogante oca ottusa che mi piace tanto!

Ti adoro.
avatar 25stellina stellina Dek giovedì 19 novembre 2009 10:3222/24
Fenice, non te la prende per come risponde Exergo, perchè quello è il suo stile: caustico e sempre volutamente scomodo. Se però ti soffermi solo sullo stile, perdi di vista la morale dietro al contenuto.
Non fare quest'errore ma sfrutta invece lo spunto che ti ha dato per riflettere su ciò che di te si percepisce e che lui volutamente ingigantisce per farti scoprire una voragine laddove tu vedi una crepa.

In quanto alla tua risposta, è giusto che tu cambi per te stessa, per migliorarti, per apprezzarti e valorizzarti.
Non è giusto che lo aspetti in eterno, specie se lui non sembra avere la minima intenzione di innamorarsi di te, ma solo del tuo aspetto..
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf giovedì 19 novembre 2009 22:4423/24
Senti, hai tenuto duro 38 anni.
Non fartene una colpa, te la dovresti fare se fossi divorziata con figli disagiati sociali a carico per avere sbagliato compagno e non è stata così.
Ora devi solo decidere a chi affidare la tua costruzione di una vita, e non devi vergognarti di questo.
Devi solo avere le idee chiare per non buttare tutto alle ortiche.
E non dare ascolto ai "paturniati" di turno, che la Chiesa non sbaglia.
nessunofiordiloto domenica 22 novembre 2009 20:3124/24
oggi ho capito una cosa importante.
che per dimostrare il mio amore a questa persona devo volere bene prima a me stessa.
il punto è che non ci riesco, perchè sono cresciuta col troppo bisogno del continuo riscontro altrui. e questo, invece di farmi mostrare i lati migliori di me, mette in mostra quelli peggiori e stanca.
ho capito anche che ho una grandissima paura di vivere, e questo mi riduce a una non vita.
non posso fare del male a questa persona con la mia paura di vivere e persino di me stessa.
lui vuole aiutarmi perchè mi ama, ma devo trovare io la forza di amarmi oltre che di lottare con i denti per ciò che desidero.solo così potrò amarlo veramente, senza diventare un peso per lui. devo liberarmi di esperienze passate che mi hanno insegnato la paura di vivere e spiccare il volo.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:27 24 042024 fbotz1