Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » per tutti

PER TUTTI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1181 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 21 novembre 2009 14:421/19
QUALCUNO/A DI QUESTO SITO SI E' AZZARDATO A COPIARE LE MIE FOTO E FARNE UN FAKE SU NETLOG. SE SIETE FRUSTRATI PERCHE' MADRE NATURA E' STATA PARTICOLARMENTE SEVERA CON VOI,ANDATE AD IMPICCARVI. CREDETEMI. E NON ANDATE IN GIRO A FARE I FALLITI CON LE MIE FOTO. PER TUTTI GLI ALTRI VI CHIEDO UMILMENTE DI AVVERTIRMI QUAL'ORA DOVESTE TROVARE DEI MIEI FAKE IN GIRO O IN QUALUNQUE SITO.
AD OGNI MODO MI MUOVERO' PER VIE LEGALI POICHE' SONO DAVVERO STUFA DI QUESTA GENTE CHE SI SPACCIA PER ME. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
P.S
QUELLA NELLE FOTO SONO IO IN PERSONA CON TUTTI GLI ANNESSI E CONNOTATI.
LA PROVA? SUL SITO DI FRASI E' SEGNATO MIO FRATELLO E LA RAGAZZA DI MIO FRATELLO.
BACI E ABBRACCI

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 21 novembre 2009 15:182/19
Ho letto ed hi guardato, ma toricamente le foto di questo sito sono bloccate, cioè inscaricabili e comunque manterrebbero la scritta frasi.net, hai guardato se quei duplicati hanno la scritta o un bollino nero?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 21 novembre 2009 15:293/19
c'era una foto che ho solo in questo sito. E che non ho mai mandato a nessuno perciò è per forza qualcuno di questo sito
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc sabato 21 novembre 2009 15:504/19
sono d'accordo con "miciona"...giù le mani!!

però scusa Gatt...ma come è possibile copiare se il sistema rifiuta tale azione???>><<<<<'''
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 21 novembre 2009 16:035/19
Lo permette eccome ! Ci ho appena provato e ci sono riuscita.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 21 novembre 2009 17:266/19
tu puoi farlo perchè lo hai immesso con il tuo nickname, solo che per esempio se io ci provo riesco solo a tirare giù le mie foto personali e basta.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 21 novembre 2009 17:357/19
Beh fatto stà che in qualche modo questa persona ci è riuscita.Ora,come ha fatto, non lo so. Ma ha fatto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 22 novembre 2009 11:298/19
c'è una sola spiegazione...questa persona entra con la tua password e nickname...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 22 novembre 2009 11:429/19
noooooooooo impossibile. Ma io so gia chi è comunque. non mi resta che far trovare il suo id e trucidarla/o
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo domenica 22 novembre 2009 12:0810/19
Tutto quello che appare sullo schermo si può copiare negli appunti col tasto STAMP.
Poi è solo questione di ritagliare la parte di immagine che interessa.

Per verificare che le immagini siano state rubate in questo modo (e non accedendo dal tuo account) controlla, nell'ordine, se:
- hanno la stessa dimensione (ritagliando a mano è difficile conservare lo stesso numero di pixel).
-hanno lo stesso peso (le immagini salvate in questo modo vanno ricompresse).

Se fossero identiche ai tuoi originali affrettati a cambiare password.
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 23 novembre 2009 12:5511/19
concordo in pieno con exergo, possono semplicemente tagliarle...
Gattina c'è un sacco di gente in giro che posta foto altrui, mi è capitato un paio di volte di trovare foto mie in giro. Fai bene ad andare per vie legali...
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 23 novembre 2009 14:1212/19
LaGattina, mi associo alla tua indignazione e ti fornisco una 'dritta' informatica che spero ti possa essere d'aiuto nella vicenda.

La mia azienda ha un sito che gestiamo internamente.
Nel nostro sito, e sono sicuro anche qui, e' possibile tener registrato e verificare tutti gli accessi e le operazioni eseguite dagli utenti. per data e ora.

Secondo me puoi far fare ai tuoi legali richiesta ufficiale al gestore di questo sito di avere i log (gli elenchi) degli accessi degli utenti.

Se hai gia' dei sospetti ancora meglio: in questo caso puoi far 'tracciare' le operazioni che ti interessano per intervalli di tempo.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni tecniche, considerami a tua disposizione.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 23 novembre 2009 15:0113/19
Vi ringrazio molto per i consigli comunque si,penso che farò in questo modo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 novembre 2009 15:0514/19
..valutare sempre se la spesa vale l'impresa...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 23 novembre 2009 19:0315/19
Guarda non è la prima volta che mi capita.
E siccome che ora sono stufa marcia di queste cose anche perchè se permetti,non vorrei che fanno le m######e con le foto mie e poi fanno passare me per quella che non sono.
Ho sorpassato,ora no.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 26 novembre 2009 19:4116/19
http://www.facebook.com/profile.php?ref=sgm&id=1582847194

QUESTO E' IL LINK DI UNA SFIGATA CHE SU FACEBOOK SI SPACCIA PER ME.
OVVIAMENTE NON SONO IO -.- MA HA UTILIZZATO LE MIE FOTO.
IO SU FACEBOOK MI CHIAMO FEDERICA BARTOLETTI. PER FAVORE SEGNALATELA IN TANTI
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 27 novembre 2009 02:3317/19
Cerco di fare un po' di chiarezza, sarò schematico perché i punti che avete toccato sono disparati:

1) E' improbabile che si tratti di un utente di questo sito, per lo stesso motivo per cui è difficile che un ladro rapini la tabaccheria sotto casa, se è un po' furbo ne cerca una lontana.
Infatti tutte le foto copiate che ho trovato su frasi, bannando poi l'utente, provenivano da siti che non avevano nulla a che fare con frasi.net, e quasi sempre stranieri.

2) Esistono tanti metodi per copiare le foto, tutto quello che pubblichi su Internet, su qualsiasi sito, può essere copiato. Il print screen è solo uno di questi metodi.
La protezione l'ho messa a grande richiesta, io cercavo di spiegare "guarda che te le possono copiare lo stesso", ma niente, vabbé così l'ho messa, ribadisco che rende difficile la copia, non impossibile.

3) Nei logfiles di questo sito ci sono gli IP di coloro che hanno visto la foto, magari migliaia, chi l'ha copiata è in mezzo a tutti questi e non ha alcun segno di riconoscimento.
E' invece nei logfile di quel sito che si può risalire facilmente all'unico IP che ha pubblicato quella foto.

4) Se un avvocato mi chiede i logfiles si attacca, perché sa meglio di me che dandoglieli io violerei la privacy di tutti gli utenti che hanno visitato il sito in quel periodo. Solo su ordine della magistratura io posso consegnare i file di log.

Lagattina stai attenta a quello che pubblichi su Internet, foto e non, per esempio, hai appena scritto il tuo nome e cognome, se un tuo conoscente fra un po' di tempo ti cercherà su Google potrà sapere che frequenti questo sito, e magari si iscrive e ti contatta fingendosi un estraneo ecc.
L'importante è esserne consapevoli, poi dopo sta a te valutare i pro e i contro e decidere cosa pubblicare.

L'unica è sollecitare il gestore del sito (netlog ecc) chiedendo la rimozione della foto,
con le buone o al limite con le cattive (vie legali, ma non credo ne valga la pena).

Io non ho alcun potere su siti altrui, e il link che hai pubblicato a me redirige alla home page.

PS: ti invito a non scrivere tutto in maiuscolo, grazie
nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 27 novembre 2009 16:5618/19
Il 27/11 02:33 Miki ha scritto:
3) Nei logfiles di questo sito ci sono gli IP di coloro che hanno visto la foto, magari migliaia, chi l'ha copiata è in mezzo a tutti questi e non ha alcun segno di riconoscimento. E' invece nei logfile di quel sito che si può risalire facilmente all'unico IP che ha pubblicato quella foto. 4) Se un avvocato mi chiede i logfiles si attacca, perché sa meglio di me che dandoglieli io violerei la privacy di tutti gli utenti che hanno visitato il sito in quel periodo.
miki ha ragione per quanto scrive nei punti (3) e (4)
Non avevo considerato la questione della privacy

mi scuso quindi con miki e con gli altri gestori del sito per aver dato dei suggerimenti errati in merito al possibile utilizzo dei log files
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 27 novembre 2009 20:3419/19
grazie fabio, anche se non importavano le scuse, ci tenevo solo a chiarire e darvi informazioni spero utili.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:53 28 032024 fbotz1