Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » aforisma

Aforisma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1195 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 28leoncina5 martedì 24 novembre 2009 22:221/4
Jim Morrison
A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 12 dicembre 2009 09:582/4
In effetti la vita di Morrison è durata un attimo...
nessunostellina stellina fabioMD1960 sabato 12 dicembre 2009 13:393/4
Il 24/11 22:22 leoncina5 ha scritto:
Jim Morrison A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Quando Jim Morrison era vivo, io c'ero (vista la mia veneranda eta'..) e posso assicurare, con tutto il rispetto per la bravura innegabile dell'artista, che il personaggio in questione non era poi questo gran filosofo esistenzialista.
Ha avuto il merito ( per la morale di allora) di rappresentare, con tanti altri, una sorta di ribellione alle regole sociali del tempo.
La frase citata e' sicuramente d'effetto, l'esempio di vita che ha dato Jim Morrison non e' stato poi cosi' edificante ... Infatti si e' autodistrutto con l'uso degli stupefacenti. Un talento inutilmente sprecato, anzi auto-sprecato ...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 12 dicembre 2009 22:094/4
In effetti non volevo contestare il personaggio, non che lo conosca perfettamente anche se come età non scherzo neppure io.

Tuttavia la sua ribellione alle regole ha portato ai suoi risultati che tutti conoscono... alla fin fine merita?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:22 19 042024 fbotz1