Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sconfiggere eiaculazione precoce

Sconfiggere eiaculazione precoce

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5248 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoVal07 sabato 12 dicembre 2009 16:181/11
Ciao a tutti! Penso di soffrire di eiaculazione precoce e vorrei provare il nuovo farmaco contro tale disturbo, cioè “priligy”. Qsto farmaco costa circa € 36.94 e contiene solo 3 compresse(30mg). Ma mi pongo delle semplici domande. Ma xkè spendere tanti soldi x un prodotto nuovo, ke nn so se funzionerà? Xkè spendere tanti soldi x un farmaco, senza aver prima verificato la sua efficacia su me stesso? E poi assumendo una compressa di priligy riuscirò davvero a soddisfare me e la mia partner?
Ho pensato allora di proporvi una cosa. Per provare se qsto farmaco veramente funziona senza spendere trp soldi inutilmente, ho una proposta da fare a due persone, ke soffrono del mio stesso disturbo(eiaculazione precoce) e ke come me vogliano testare l’efficacia di “priligy”. Propongo di comprare insieme una scatola di priligy in modo da spendere a testa la modica cifra di € 12.30 (invece di pagare € 36.94 acquistando da soli) e di utilizzare una compressa a testa (poiché una scatola contiene 3 compresse) . Ke ne dite? Fatemi sapere! A presto Ciao a tutti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 14 dicembre 2009 08:302/11
un consiglio d'amico...non prendere farmaci...mai in nessun caso...soprattutto per problemi banali come il tuo...la salute non ha prezzo!!
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 14 dicembre 2009 13:073/11
Ma schizzate tutti rapidamente?Create un club e lo chiamate schizzo veloce no???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 22 dicembre 2009 12:534/11
meglio schizzare veloci che non schizzare mai!!
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 23 dicembre 2009 09:495/11
Ah beh, quello è poco ma sicuro, certo ci vuole una bella riserva però!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 23 dicembre 2009 11:006/11
..insomma la riserva c'è stata, e tanta per fortuna....certo oggi con l'età sia il contenuto che il contenitore risultano depressi..ma mi sono accorto che spesso tutto dipende dalla manovratrice!!...si tratta quindi di un problema di meccanica applicata alla macchina e di avvenenza dell'operatrice (tutto il resto è noia...solo noia)....sigh!
games > doom facestellina Diablo12 giovedì 24 dicembre 2009 11:157/11
Il 12/12 16:18 Val07 ha scritto:
Ciao a tutti! Penso di soffrire di eiaculazione precoce e vorrei provare il nuovo farmaco [..]. Ke ne dite? Fatemi sapere! A presto Ciao a tutti.
Niente farmaci e niente soldi... c'è il rimedio naturale!
Dovresti provare con la.......... masturbazione prima del rapporto. Quel "prima" purtroppo significa anche capire con un po'
di esperienza quante volte masturbarsi, anche il giorno prima. Attenzione a non esagerare, potresti ottenere lo spiacevole risultato della perdita di erezione.
nessunoMassimoV giovedì 18 febbraio 2010 15:388/11
Il problema dell'eiaculazione precoce può derivare sia da cause psicologiche che fisiche e può comportare gravi conseguenze psicologiche e fisiche allo stesso tempo....Spesso però il problema non deve essere risolto con farmaci (anzi dalla mia esperienza ti consiglio di evitarli proprio).
Io avevo problemi di eiaculazione precoce ma li ho risolti.
Come?!? Con l'utilizzo di semplici esercizi fisici cioè: gli esercizi kegel...

Se ne volete sapere di più fatemi sapere

Un saluto a tutti
sono MassimoV, gestisco siti sull'educazione sessuale e le sue problematiche
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 19 febbraio 2010 11:279/11
di solito l'eiaculazione precoce è come avere i capelli grassi...il problema si può attenuare...mai risolvere!!
nessunoMarco303 sabato 4 settembre 2010 14:1610/11
Io invece ho comprato 16 pillole con 66 euro. e secondo me vale la pena. io che non duravo neanche un minuto ora arrivo fin a 30-35 min. e la pillola e' attiva piu' di 24 ore ..percio' in certi casi si che vale la pena perche mi sta assicurando anche una erezione sicura. Non so se qui si puo' scrivere dove l'ho comprato a questo prezzo comunque caso mai scrivimi in privato.
avatar 42marcelino giovedì 6 agosto 2015 20:2911/11
Il 14/02/2014 08:05 Aldo1968 ha scritto:
Ragazzi,ne avrei bisogno di delucidazioni a questo punto.
Ma chi di voi ha ordinato online e da dove?Com'è andato il controllo doganale?E sopratutto da dove arrivano questi prodotti?Quali sono i rischi?
Ciao
Io compro prodotti per potenza su www.pharmacy4-eu.net è andato tutto bene perché il pacco non passa per le dogane, viene spedito dalla Germania o altri paesi europei. Almeno questa farmacia si è dimostrata di fiducia... Spero di esservi stato d'aiuto

modificato il 21/09/2016 19:51

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:23 24 042024 fbotz1