Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » problema accesso windows xp professional

Problema accesso windows xp professional

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1129 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunostefano88per mercoledì 10 febbraio 2010 22:261/2
una mia amica ha un problema quando accende il pc.. all'accensione le compare una schermata in cui le viene rikiesto il nome e la password che pero lei non ricorda.. sono 3 account e non ne ricorda neppure uno.. le altre opzoni che le compaino sono annulla (che non puo essere premuto) chiudi sessione e riavvia.. come fa ad entrare al pc?

nessunostellina stellina fabioMD1960 venerdì 12 febbraio 2010 14:192/2
Il 10/02 22:26 stefano88per ha scritto:
una mia amica ha un problema quando accende il pc.. all'accensione le compare una schermata in cui le viene rikiesto il nome e la password che pero lei non ricorda.. sono 3 account e non ne ricorda neppure uno.. le altre opzoni che le compaino sono annulla (che non puo essere premuto) chiudi sessione e riavvia.. come fa ad entrare al pc?
Mi sembra curioso che la persona non ricordi la password di login di ben tre account diversi.

Mi vien da pensare che:
a. il pc e' rimasto inutilizzato per molto, ma molto, tempo
oppure
b. la persona ha una memoria alquanto labile (quindi il problema si ripresentera' in futuro)
oppure
c. si sta tentando di entrare su un account di un altro utente

Partendo dall'assunto di base che si sta parlando di una cosa fatta in buona fede, l'unico sistema per fare il login su un sistema operativo XP Professional e' conoscere la password dell'utente o dell'amministratore della macchina.

Esistono dei sitemi alternativi per entrare, ma qui diventa una questione etica e di legge sulla privacy.
Ergo evito di scriverne poiche' non sarebbe ne' etico ne' legale.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:14 28 032024 fbotz1