Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » tra pensare e fare.....

Tra pensare e fare.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1477 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunopamiro sabato 20 febbraio 2010 14:581/7
Salve a tutti, sono nuovo e volevo fare un saluto generale...
Volevo dire qualcosa sulla mia sessualita, per portermi confrontare: Dato che sono sempre stato etero, ho comunque pensieri che mi eccitano come il desiderare l'organo maschile. Il pensiero, ribadisco, mi incuriosisce tantissimo, ed è una cosa che mi capita solo quando mi mastubo, mi faccio talmente prendere che mi viene un desiderio molto forte ma non credo di farlo mai, non so se per vergogna, se per pudore, onore, dignita o se perche sono solo semplicemente quei pensieri eccitanti che poi rimangono tali (come far finta che la propria donna vada con un altro, giocare all'amante, o altri giochi di mente).
Secondo voi è normale avere di questi pensieri? Li fate un po tutti? Come avete capito che sono solo pensieri? Si, perche io a volte, credo che questi miei pensieri possano realmente avverarsi e mi preoccupo di essere bisex.
Tra il pensare e il fare ce di mezzo il.....
ciao

aggiungo:
Secondo voi ce un legame tra il masturbarsi e l'omosessualità? Dato che è un rapporto che si ha con se stessi, quindi con lo stesso sesso...
Magari se fosse cosi, potrebbe essere questa la causa dei miei pensieri omosessuali
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 22 febbraio 2010 11:072/7
secondo me no, però l'unica cosa per te penso sia provare con un uomo, e vedere cosa succede!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 febbraio 2010 12:103/7
ciò che si pensa si pensa e basta...
la masturbazione non è indice di omosessualità..
l'omossesualità non è un comportamento teorico...ma pratico
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 22 febbraio 2010 14:094/7
Il discorso è che secondo me lui vuole provare ecco!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 22 febbraio 2010 14:325/7
Il 22/02 14:09 lucama74 ha scritto:
Il discorso è che secondo me lui vuole provare ecco!!!
Non credo..forse idealizza il voler provare ciò che in effetti non proverà mai!!
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 22 febbraio 2010 14:406/7
allora lasciamo rispondere lui, che tra l'altro è sparito!
nessunopamiro lunedì 22 febbraio 2010 15:237/7
Il 22/02 14:32 DottCacchiuc ha scritto:
Il 22/02 14:09 lucama74 ha scritto:
Il discorso è che secondo me lui vuole provare ecco!!!

Non credo..forse idealizza il voler provare ciò che in effetti non proverà mai!!
No no, non sono sparito!!
Grazie innanzitutto x aver risposto. In effetti questa risposta è quella che rispecchia i fatti..
è che a volte mi lascio prendere cosi tanto dai pensieri eccitanti che mi sembra di poter fare qualsiasi cosa, ma poi a mente fredda credo non riuscurei mai a farle.... Mah, sarà la potenza del pensiero.....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:17 23 042024 fbotz1