Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » chiedo alle donne

Chiedo alle Donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2329 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
movies > albert einsteinabixo domenica 18 aprile 2010 14:131/8
ciao a tutti..."premetto che la mia ragazza non si lamenta....ma ad avere dubbi sono io".....allora nelle mie precedenti storie con altre ragazze ho sempre avuto dei rapporti "sessuali"  nella media che possono variare dai 15 ai 30 minuti circa a rapporto...da poco tempo sto' con una ragazza che .....tengo a precisare....penso proprio che sia  quella giusta.....ma fin dal nostro primo rapporto sessuale le cose sono cambiate, nel senso che la durata e' cambiata notevolmente....adesso si va addirittura a superare l'ora.....per lei potrebbe andare piu' che bene....ma io mi chiedo.....perche' questo cambiamento?perche' con una ragazza di cui si e' veramente attratto ...con una ragazza conquistata da poco dove la passione e' accesa piu' che mai succede questo......seguendo la logica ormonale passionale e chimica dovrebbe essere il contrario......non nego che se al primo rapporto avessi avuto (una durata) di due minuti non mi sarei sentito in difficolta' data l'enorme attrazione che ho verso questa ragazza.....secondo voi cosa e' successo?che in realta' io non sia veramente cosi attratto verso di lei? o cosa?  dite la vostra sono curioso di sapere i vostri commenti
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 19 aprile 2010 10:032/8
Possono rispondere solo le donne?
movies > albert einsteinabixo lunedì 19 aprile 2010 19:273/8
possono rispondere tutti ...solo chepensavo che le donne potessero avere un'idea piu' chiara
nessunostellina stellina lucama74 martedì 20 aprile 2010 10:134/8
Aspettiamo che risponda qualche donna allora!poi dico la mia
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 27 aprile 2010 12:395/8
Oh baby baby relax 
movies > albert einsteinabixo venerdì 7 maggio 2010 18:176/8
UFF.... MI ASPETTAVO UN PO' DI AIUTO MA NIENTE......NESSUNO CHE SCRIVE
nessunoanninabella sabato 14 agosto 2010 12:007/8
non ti attrae abbastanza
nessunoTattina lunedì 23 agosto 2010 12:458/8
ciao! sai, secondo me, è un fatto emotivo! tu desideri che duri di  più, e per questo il tuo corpo ti fa fare questo.. anche se lo vuoi inconsciamente, lo vuoi! altrimenti nn si spiega!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:19 29 032024 fbotz1