Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » consigli importanti per amicizia

Consigli importanti per amicizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1708 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino giovedì 3 giugno 2010 22:471/5
ciao a tutti!
da quasi tre anni frequento un gruppo di amiche che sono in cura psichiatrica però sono ragazze normali, fanno una vita normale, però hanno qualche disturbo psichico per cui necessitano di cure prendendo psicofarmaci ecc. però l'anno scorso una ci è suicidata e un'altra è scomparsa e da giovedì scorso non abbiamo sue notizie, neanche i suoi genitori che si sono già mossi per le ricerche! diciamo che già un annetto fa pensavo di allontanarmi un pò da queste amiche perchè a volte per alcune di loro si vede abbastanza che hanno problemi psichici però la quasi mancanza di altre amicizie mi ha portata a riavvicinrmi! poi a settembre si è suicidata una amiche che vi dicevo prima e all'inizio mi sentivo di stare vicino alle altre però poi vedevo che mi veniva strani pensieri e paure a llora pensavo di farmi altre amicizia al di fuori della psichiatria però c'era il lato emotiv che me lo impediva perchè gli voglio bene e loro me lo vogliono e mi sono affezionata però ora che è scomparsa anche questa amica (speriamo torni, non si sa dove sia andata, praticamente è scappata, boh!) mi si è rafforzata l'idea di non uscirci più o pochissimo con questo gruppo, anche se a malincuore perchè gli voglio bene, però devo pensare anche al mio bene e se questi episodi di queste persone devono peggiorare la mia mente e le mie paura e i miei pensieri brutti forse è meglio che non ci esco più (o quasi) e esca con amiche al di fuori della psichiatria, voi che dite? c'è da dire che ho anche prenotato una vacanza con loro di una settimana in sicilia a fine luglio però abbiamo solo dato 100 euro di caparra però da quando questa amica è scomparsa ho paura e non sò se andarci con loro in sicilia se non ci esco più! aiuto che mi consigliate di fare?


ciao a tutti!
da quasi tre anni frequento un gruppo di amiche che sono in cura psichiatrica però sono ragazze normali, fanno una vita normale, però hanno qualche disturbo psichico per cui necessitano di cure prendendo psicofarmaci ecc. però l'anno scorso una ci è suicidata e un'altra è scomparsa e da giovedì scorso non abbiamo sue notizie, neanche i suoi genitori che si sono già mossi per le ricerche! diciamo che già un annetto fa pensavo di allontanarmi un pò da queste amiche perchè a volte per alcune di loro si vede abbastanza che hanno problemi psichici però la quasi mancanza di altre amicizie mi ha portata a riavvicinrmi! poi a settembre si è suicidata una amiche che vi dicevo prima e all'inizio mi sentivo di stare vicino alle altre però poi vedevo che mi veniva strani pensieri e paure a llora pensavo di farmi altre amicizia al di fuori della psichiatria però c'era il lato emotiv che me lo impediva perchè gli voglio bene e loro me lo vogliono e mi sono affezionata però ora che è scomparsa anche questa amica (speriamo torni, non si sa dove sia andata, praticamente è scappata, boh!) mi si è rafforzata l'idea di non uscirci più o pochissimo con questo gruppo, anche se a malincuore perchè gli voglio bene, però devo pensare anche al mio bene e se questi episodi di queste persone devono peggiorare la mia mente e le mie paura e i miei pensieri brutti forse è meglio che non ci esco più (o quasi) e esca con amiche al di fuori della psichiatria, voi che dite? c'è da dire che ho anche prenotato una vacanza con loro di una settimana in sicilia a fine luglio però abbiamo solo dato 100 euro di caparra però da quando questa amica è scomparsa ho paura e non sò se andarci con loro in sicilia se non ci esco più! aiuto che mi consigliate di fare?

avatar 54kharma venerdì 4 giugno 2010 13:292/5
aiuto che mi consigliate di fare?...
cambia vacanza!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 11 settembre 2010 02:173/5
Mah. Di quale amicizia vogliamo parlare? Di quella per "convenienza"?
Ho una sola amica,cara e sincera. Strana e complicata,ma le voglio un bene dell'anima.
E non la abbandonerei,nemmeno se starle accanto significherebbe mettere a repentaglio la mia stessa vita. Questa,è amicizia.
nessunoarmadiolandi martedì 17 maggio 2011 22:534/5
Se le amiche sono psichicamente deboli consiglierei loro di stare molto tempo in famiglia, anche se queste non vogliono..per evitare che facciano sciocchezze irrimediabili....che nemmeno un'amica può riuscire a cambiare il loro modo di pensare....evitare vacanze , lontane molto , da casa...
nessunoeslove martedì 25 ottobre 2011 23:485/5
Ciao Caro, sono Anglica,
possiamo parlare, io voglio arrivare a conoscerti meglio,
pls non esitate e contattarmi all'indirizzo: anglicaalbert@yahoo.com
Io sono un facile andare e comprensione ragazza.
Io vedo l'amicizia come un dono che diamo a noi stessi
Parlate con u presto.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:25 29 032024 fbotz1