Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » eccitarsi attrav le parole di una chat

Eccitarsi attrav le parole di una chat

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

16106 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoSuccosa84 martedì 3 agosto 2010 19:201/8

Ciao a tutti sono nuova!;)

Ecco in pratica sono fidanzata ormai da anni e col mio ragazzo va piuttosto bene anche dal punto di vista sessuale.
Nell'ultimo periodo ho scoperto il sesso con me stessa cosa a cui prima pensava esclusivamente il mio ragazzo.

Mentre lo faccio penso a situazioni eccitanti che mi aiutano a venire.... mi piace tantissimo lo ammetto ha un sapore diverso rispetto al sesso col mio ragazzo...mi piace avere la certezza del fatto che anche da sola riesco a godere...il mio ragazzo sa che mi masturbo a volte e non ha nulla in contrario anche perchè siamo a distanza...

il problema è che ultimamente per eccitarmi uso la chat cioè nn arrivo a farmi vedere mai nè in foto nè tantomeno in cam ma attraverso le parole che scambio con degli sconosciuti (prima ovviamente un po' ci si conosce e ci si descrive per poterci immaginare) mi eccito..... e una volta terminata la conversazione spesso mi masturbo ripensandoci... voi ci vedete qualcosa di male?
Poi mi chiedo perchè non sento mai il bisogno di chiedere al mio raga di dirmi cose sconce durante i rapporti anche perchè mi bastano i fatti...mentre dette da sconosciuti mi eccitano da matti.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre opinioni!

looney tunes > friar porkeystellina porkmann venerdì 6 agosto 2010 15:122/8

 

Secondo me fai bene...non ti devi giustificare con nessuno per come vivi la tua sessualità...nel fatto di eccitarsi con le parole scritte o ascoltate che siano non ci vedo niente di male...anzi.

 

nessunoSuccosa84 domenica 8 agosto 2010 01:473/8
Il 06/08/2010 15:12 porkmann ha scritto:
Secondo me fai bene...non ti devi giustificare con nessuno per come vivi la tua sessualità...nel fatto di eccitarsi con le parole scritte o ascoltate che siano non ci vedo niente di male...anzi.

Bè grazie per la risposta!;)

Quindi secondo te non faccio un torto al mio ragazzo?E' come per es quando vedo un film dove magari c'è una scena hot e mi capita di ripensarci all'occorrenza giusto? Uso le parole degli altri per eccitarmi quando nn sn col mio ragazzo quando sn cn lui nn ci penso minimamente anche perchè non avrei cmq tutto questo tempo da dedicare alla chat...

600avatars45x45 > 022PulcinaPink lunedì 9 agosto 2010 22:334/8

secondo me per sapere la risposta le cose sono due:

- pensare cosa penseresti se fosse lui a farlo

-chiedere direttamente a lui.

Ti senti tranquilla a chiederglielo? No? Secondo te perchè?

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 10 agosto 2010 08:545/8
Ognuno di noi si comporta in modo diverso, nella normalità bisognerebbe seguire le cose belle e buone che ci hanno insegnato, ma invece poi ci si trova spesso in situazioni diverse.
Certamente la tua situazione è strana ma non sei l'unica, il gioco ti attira e puoi dire e fare senza essere vista oppure sentita da chi ti conosce in un modo diverso.
La masturbazione è una cosa abbastanza normale, la chat invece è una brutta spirale che ti porta senza accorgertene in una situazione che ancora non né conosci il risultato, e questo ti incuriosisce.
Le domande che ti pone "103" sono intelligenti......... ma spero non ti venga in mente di chiedergliele....... potrebbe non "capire" per usare un eufemismo.
Potrei citarti mille esempi oppure situazioni che mi sono capitate nelle vita, ma non è il caso di parlarne quì, per dimostrarti che ognuno di noi vive la vita sessuale in modo diverso.
Ciao e auguri
nessunoanninabella sabato 14 agosto 2010 12:086/8
devi dire al tuo ragazzo tutto quello che ti piace fare e soprattutto le parole che ti piace sentir dire ,devi sentirti libera di esprimere con lui la tua piena sessualità e vedrai che sarà anche molto piu bello e non farti problemi nel dirglielo ,gli uomini sono dei gran porcellini e queste cose li fanno eccitare ancora di piu ...bacio
nessunoplico1 giovedì 26 agosto 2010 10:587/8

no e' normale...tranquilla che molte ragazze negano di farlo ma lo fanno...se ti va di sentirci contattami

ciao

nessunopanormita63 martedì 17 maggio 2011 15:428/8
Beh, è un modo abbastanza innocente, se vogliamo, di darsi qualche piccola coccola!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:51 23 042024 fbotz1