Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » è un male guardare gli altri ragazzi?

È un male guardare gli altri ragazzi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2186 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoArIaNna94 giovedì 2 settembre 2010 14:121/6
ciao a tutti :)
volevo solo sapere se qualcuno può rispondere a questo mio dubbio.
vedete, io sono fidanzata da più di un anno emmex con un ragazzo più grande di me: con lui mi trovo benissimo, è dolce, premuroso, mi fa ridere e insieme stiamo benissimo. credo di essere stata proprio fortunata a trovare uno come lui! :)
certe sere, mentre il mio fidanzato lavora, capita che io esca da sola con il mio gruppo di amici; da poco tempo si è inserito questo nuovo ragazzo: è molto carino, intelligente e molte volte ci troviamo a discutere,avendo degli interessi in comune. Io non tradirei mai il mio ragazzo attuale, ma a volte mi viene da guardarmi intorno e chiedermi come potrebbe essere se io mollassi tutto con lui e iniziassi a conoscere qualcun altro. Quindi, è normale che io pensi queste cose, o vuol dire che tutto sommato non tengo a lui quanto penso di tenerci?
grazie in anticipo!!!

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo giovedì 2 settembre 2010 14:222/6

Beh ... hai 16 anni!!! E' del tutto naturale sentire l'esigenza di fare nuove esperienze!

Per questo motivo fossi in te non porrei la questione nei termini in cui la poni tu, cioè "quanto tengo realmente al mio ragazzo?" ma piuttosto cercherei di conoscere meglio me stessa perche alle fine è solo di quello che hai bisogno! E ti assicuro che non sarà un percorso breve


nessunoArIaNna94 giovedì 2 settembre 2010 17:533/6
capire quello di cui ho bisogno? ci metterò un bel pò di tempo allora :) a volte mi guardo intorno e vedo migliaia di ragazze della mia età che vanno in giro a divertirsi ogni sera.. e mi chiedo se non è arrivato anche per me quel momento.. poi però penso a tutti i bei momenti che ho vissuto con il mio ragazzo, e mi rendo conto che nessuno sarebbe capace di farmi sentire così tanto importante.. non lo so, spero di capire presto quello che voglio..
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo giovedì 2 settembre 2010 18:254/6

Beh sembri una ragazza intelligente, hai colto immediatamente il senso delle mie parole

Buona fortuna

nessunoArIaNna94 giovedì 2 settembre 2010 19:095/6
grazie :) scusami per la chat, devo ancora capire bene come funziona tutto XD ciaooooooooooo!!
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo giovedì 2 settembre 2010 22:036/6
Si avevo capito che nn eri pratica no problem
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 10:45 25 042024 fbotz1