Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » completamente disperata per un ragazzo

Completamente disperata per un ragazzo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1719 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunojessi giovedì 2 settembre 2010 23:161/12
Ciao a tutti,
conosco e sono innamorata di un ragazzo da due anni circa. Lo incontravo spesso prima e dopo la scuola. L'amore per lui è nata di colpo un giorno quando mi è passato accanto e mi sono sentita rubare l'anima. Un giorno ho avuto il coraggio di parlargli e lui sembrava felice. Ma non è andata bene e non abbiamo più parlato per circa un anno. Poi io non ce l'ho fatta e gli ho rivolto di nuovo la parola. Questa volta è andata abbastanza bene e sono riuscita a conoscerlo un po' meglio.Lui però sembra avere voglia di stare con me, ma sembra che ci sia qualcosa che lo blocca, come se avesse paura. Paura di aprirsi con me, paura non so di che. Ma io lo amo e mi vorrei dichiarare. Cosa devo fare, è una stupidaggine quella che vorrei fare?!

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo giovedì 2 settembre 2010 23:432/12

Amore??? Ma se ci hai parlato si e no 2 volte! Lo conosci appena di vista, ci hai parlato si e no 2 volte e ... dici che lo ami??? Al massimo sarà una di quelle cotte colossali che si prendono da adolescenti, ma non amore su.

Non è certo mio compito ridimensionare il tuo sentimento jessi, dico solo che è bene essere realisti per non commettere follie gratuite.

Ed il dichiararsi penso proprio sarebbe una follia. Puoi dirgli, ehi tipo mi piaci, o meglio farglielo capire in modo tale che il ragazzo prenda coraggio e faccia le proprie mosse... In ogni caso consiglio vivamente di conoscersi prima... invitalo ad uscire, parlaci di +, etc.

Ma soprattutto, se ti piace cosi tanto... civetta un po con lui! Sembra che nessuno conosca + queste benedette regole del corteggiamento!!!

600avatars45x45 > 022PulcinaPink venerdì 3 settembre 2010 15:163/12

Perchè tu Luc le conosci? :P

Jessi, effettivamente prova a parlarci più spesso..se aspetti un anno per rivolgergli la parola quando si sarà sposato ancora dovrai dirgli il tuo nome.. Parlaci più spesso, conoscilo, aggiungilo su facebook o cose così... se avete amici in comune cerca di parlare con i suoi amici in modo da arrivare a lui.. per dichiararti aspetta un pochino magari..!

nessunojessi venerdì 3 settembre 2010 20:524/12
Scusa, ma come ti permetti a parlare così senza nemmeno conoscere la mia situazione. Non ci ho parlato solo due volte, ma molte. Per quasi un mese abbiamo fatto la strada assieme e non sai quello che provo io per lui. Si vede che non sai nemmeno cosa sia l'Amore. Io so di esser innamorata veramente di lui. La tua risposta mi sembra poco appropiata e anche molto offensiva nei miei confronti.Almeno fai delle domande prima di offendere. Comunque grazie, già io soffro e ci volevi te a  rimarcare questa sofferenza, poichè non sai quanti sforzi ho fatto per stare con lui solo pochi minuti.

è rivolto a Luc il commento.
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo venerdì 3 settembre 2010 21:155/12

Prendila un po come vuoi jessi, a me non cambia nulla ed il tuo problema rimane uguale.

Se vuoi ascoltare solo quello che ti piace ascoltare ed attaccare chi invece ti dice ciò che pensa ,tra parentesi "sprecando" anche parte del proprio tempo, nel tentativo di risultarti utile per riflettere beh non è questo il posto per te

nessunostellina stellina fabioMD1960 sabato 4 settembre 2010 13:416/12
Leggendo questa sequenza di post, tra botte e risposte, la prima cosa che mi sovvien da pensare e' che, come sempre rilevo, a mio modesto parere sbaglia chi chiede consigli agli altri su un sito internet.

Preciso: fintanto che ricerchiamo pareri altrui su argomenti banali o comunque di limitato impatto emotivo personale, il chiedere consigli mi par più che pragmatico e sensato.

Invece, quando si soffre di patemi personali - fermo restando che e' più che umano e prevedibile il bisogno di chiedere pareri agli altri quando soffriamo - ritengo che tal pratica (ovvero il chiedere consigli su argomenti che ci coinvolgono molto) si rivela sempre, alla fin fine, più controproducente che di aiuto.

Ovviamente questo e' un parere personale e rispetto pienamente la libertà di ognuno di estrinsecare a chicchessia le proprie vicissitudini interiori.
Se poi lo facciamo e non ci sentiamo rispondere ciò che vorremmo sentire, questo e' un altro paio di maniche.
nessunobarbibionda mercoledì 9 febbraio 2011 15:257/12
devi solo cercare di avviccinarti il piu possibile a lui,cerca di essergli amika e vedrai da csa nasce csa,sopratto se provi qualcs x lui se  e destino nascera sicuram qualcs
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 9 febbraio 2011 19:448/12
Ragazzi ma con chi state parlando? Jessi non risulta più nemmeno iscritta a Frasi, evidentemente quel famigerato di Luco l'ha fatta scappare ahahahahhahah
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo mercoledì 9 febbraio 2011 20:589/12
 mi sa che mi suiciderò dopo questa scoperta....
nessunoSupergiu venerdì 11 febbraio 2011 13:4710/12
Barbibionda ha bisogno di un corso basico della lingua italiana, perchè me sa che usa solo la sua di lingua...
nessunojumbo venerdì 11 febbraio 2011 13:5411/12

secondo se qualcosa

fanascere qualcosa

e se qualcosa c'e dinta qualcosa d'altro che sfocia in qualcosa

ma qualunquemente dicendo qualcosa c'e

by barbi bionda

e cetto la qualunque!

nessunoeslove martedì 25 ottobre 2011 23:4612/12
Ciao Caro, sono Anglica,
possiamo parlare, io voglio arrivare a conoscerti meglio,
pls non esitate e contattarmi all'indirizzo: anglicaalbert@yahoo.com
Io sono un facile andare e comprensione ragazza.
Io vedo l'amicizia come un dono che diamo a noi stessi
Parlate con u presto.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:57 29 032024 fbotz1