Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ho sbagliato e ora...

Ho sbagliato e ora...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

589 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 venerdì 23 aprile 2004 15:411/8
...ora nn sto bn in questa chat...nn do la colpa a voi..xkè me le sn cercate da sola
x quelli ke nn sanno kos è successo quella sera..bhè,meglio!!...preferisco nn raccontare nulla
...un ragazzo d questa chat mi ha consigliato d scrivere quello ke mi sentivo nel cuore...e quello ke m sento e ke voglio fare è d uscire da questa chat...anke se so ke nn sarà facile xkè ogni gg avrò la tentazione d aprire questa pagina...xkè vorro parlare,confidarmi,skerzare (in modo superficiale) cn tutti voi...
ma questo è quello ke penso ora xkè le cose n si sn ancora aggiustate totalmente
e se magari tra qlk gg tutto si aggiusterà, penserò ke nn vorrò + andarmene!
sn molto confusa...ho paura d xdervi...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 aprile 2004 16:232/8
Per una questione di puro egoismo...io ti consiglio di restare...

Sempre egoisticamente parlando...starei male se tu andassi via
1) Perchè alla fine nn è successo niente e per me tutto è risolto

2)Perchè tu in questo forum sei una delle persone a cui tengo di più

3)Perchè ti voglio(e credo di parlare a nome di tutti per cui VOGLIAMO) Bene....

NN fare ciò che ti dice il cuore...fa chell ca te dico io!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 23 aprile 2004 16:583/8
tenera non ti conosco bene xò posso dire ke una figura come la tua non può mancare nel sito... mi sembri una ragazza in gamba e servono xsone come te x rendere questa "famiglia" così speciale... non andare!
ti bacio
la tua omonima marty
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 aprile 2004 17:524/8

certo marti...
nn mi aspettavo questo thread..
va bè, io penso che in ogni occasione tu devi e puoi fare ciò che senti,
è chiaro,
e per me nn c'è alcun motivo per cui dovresti andartene.
quello che è successo nn credo che sia cosa talmente grande...

anzi grazie per aver tirato fuori la verità...
ti renderai comunque conto che la verità paga sempre!

così per te, come per tutti, puoi tornare a  mia con un bel mazzo di sincerità,
e di sicuro la porticina sarà aperta!!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 venerdì 23 aprile 2004 19:565/8
ragazzi...grazie...xò anke se mi dite ke mi volete io mi sento sempre inferiore..sempre x il fatto ke è accaduto..mi sento piccolissima...mi ha veramente fatto male skerzare sta volta!!
e soprattutto nn so se riuscirei + a skerzare sulla minima cosa!! sarei 1 palla d martina..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 23 aprile 2004 21:006/8
tenera io non ti conosco ma so dirti che gli sbagli che si fanno nella vita sono umani e x la gente intelligente servono a crescere,maturare sempre in meglio in bocca al lupo x la tua decisione
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 aprile 2004 21:407/8
Il 23/04 21:00 Sandra ha scritto:
tenera io non ti conosco ma so dirti che gli sbagli che si fanno nella vita sono umani e x la gente intelligente servono a crescere,maturare sempre in meglio in bocca al lupo x la tua decisione


600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 23 aprile 2004 22:098/8
sono d'accordo con sandra....dai tenera gli errori li facciamo tutti....nun te preoccupà e se ti vuoi sfogare noi siamo sempre qui
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:13 18 042024 fbotz1