Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando ti fa capire che, ma poi...

Quando ti fa capire che, ma poi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4210 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 13 ottobre 2010 11:141/8
Non so se vi è mai successa questa cosa:

Conosci una persona, c'è un feeling. Lei ti guarda con gli occhi dolci quando parla con te, insomma certe cose si intuiscono. Poi quando fai un primo passo per invitarla ad uscire qualche volta, si tira indietro.

Può essere per timidezza? o perchè magari insconciamente sul momento la cosa piaceva ma non si ha voglia di approfondire? o cos'altro.. sta cosa proprio non la capisco..

japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 13 ottobre 2010 14:412/8

...molto complicato il mondo delle donne...nn lo sapevi?...

...beh...potrebbe essere timidezza...oppure cm dici tu la nn voglia di approfondire...se fossi in te glielo chiederei...tanto la timida è lei no?...buttati e chiediledi nuovo di uscire..se ti dice ancora di no..beh...amici cm prima...

..peccato x il feeling...qndo due persone lo sentono..difficile poi dimenticarlo..

Deb

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 13 ottobre 2010 17:163/8
si non è su una ragazza in particolare, mi è successo qualche volta con più di una..

boh.. anche a me è capitato al contrario, cioè che in certi periodi della mia vita anche se mi piaceva una ragazza non avevo voglia di approfondire..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 14 ottobre 2010 11:134/8
Ecco ieri sera ad esempio:

Conosco una ragazza mentre balliamo. Mi chiede come mi chiamo, mi dà discorso, mi guarda con gli occhi dolci, dopo aver ballato chiacchieriamo un pò. insomma si capisce quando c'è un interesse. C'era un bel feeling. Poi mi dice che va a salutare il suo ex maestro di ballo,  ma resta con lui a parlare per un sacco di tempo, non è più tornata. Si potevo andare io, ma la cosa mi ha infastidito e non l'ho fatto.

Adesso, che potesse interessargli il maestro di ballo non penso perchè non era un bell'uomo, fra l'altro abbastanza avanti con l'età.

Cosa sono, tattiche per farsi desiderare? mah..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina martedì 2 novembre 2010 11:285/8
Le motivazioni universali per cui una donna si tira indietro ad un appuntamento,sono essenzialmente due e sempre le stesse : 1 Non gli piaci abbastanza. 2 Ha gia una relazione pre-fidanzamento in corso.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 novembre 2010 09:506/8
Il 14/10/2010 11:13 Luka ha scritto:
insomma si capisce quando c'è un interesse. C'era un bel feeling.
Puoi anche aver frainteso il suo modo di essere espansiva con quello che tu pensavi essere "interesse".
Spesso è così. L'interesse ed il filing di cui sopra, possono essere soggettivi:  il "si capisce" e l' "era chiaro" valgono fino ad un certo punto. Sono pur sempre interpretazioni personali di ciò che si vive.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 24 novembre 2010 23:217/8

Come ai vecchi tempi...che emozione!

Luka ti dirò, molte ragazze si limitano a vedere se il ragazzo ci sta e poi lasciano perdere.

E' un pò come dire, con questo potrei, tacca sul foglio e si va avanti, aumenta l'autostima...

Ed io sinceramente per timidezza non ho mai rifiutato l'invito di una persona che mi interessava!

nessunosaimonmarco lunedì 6 dicembre 2010 16:308/8
ragazzi leggete la mia discussione e aiutatemi perpiacere
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:25 29 032024 fbotz1