Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti lsb

Rapporti lsb

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3058 visite

Sono presenti 94 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 sabato 1 maggio 2004 12:2841/94
Il 26/04 20:58 Orko ha scritto:
primo: i rapporti omosessuali sono contronatura

secondo : l'amore è cieco, quindi è perfettamente legittimo innamorarsi di una persona dell'altro sesso e avere rapporti intimi come in una qualsiasi coppia

terzo: il travestitismo, il transessualismo e qualsiasi "disturbo" della sessualità (quindi NON l'omosessualità, ovvero, sono uomo, mi sento uomo, e mi piacciono gli uomini), sono delle malattie psichiche

quarto: chi ha lanciato questo post è un furbone, un povero pervertito, che nonostante abbia cercato di farsi passare per donna, è un def...cente perke' ha mantenuto l'abitudine a descriversi al maschile

L'Orko


Wow non me ne ero accorta, sei un genio, adesso che me l'hai fatto notare, sono andata a leggere e ci ho fatto cao, mente acuta!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 maggio 2004 12:5742/94
Il 28/04 10:43 mikhy ha scritto:
Ciao ragazzi, mi dispiace, ma io sono d'acordo con Luka...


a me non dispiace...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 8 maggio 2004 14:3043/94
luka sei troppo forte ;)
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 8 maggio 2004 16:1744/94
Il 26/04 20:58 Orko ha scritto:
quarto: chi ha lanciato questo post è un furbone, un povero pervertito, che nonostante abbia cercato di farsi passare per donna, è un def...cente perke' ha mantenuto l'abitudine a descriversi al maschile


primo: non insultare!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 8 maggio 2004 19:2745/94
sta rosacanina è tornata nel suo praticello?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 9 maggio 2004 01:4846/94
eh già...ma sono molti cara sandra quelli che scrivono una volta e poi spariscono...

Miki...hai ragione, nn bisogna insultare.
Anche se concordo con orko...nel senso che credo che rosacanina abbia voluto prendersi gioco di noi..ritengo che la cosa potesse essere espressa in altro modo...pur rimanendo dello stesso significato...senza offendere nessuno...insomma alla maniera di fefy....
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 11 maggio 2004 19:4547/94
mi scuso se sono stato scurrile.

vorrei in oltre aggiugnere, per nn farmi fraitnendere, una cosa:

per Contronatura intendo non atti alla procreazione, fine ultimo di ogni essere vivente.

Sono contronatura anche quelle coppie che per egoismo decidono di non avere figli, persone detestabilissime che dovrebbero essere rieducate a mio parere.

L'Orko
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 11 maggio 2004 20:0748/94
Il 11/05 19:45 Orko ha scritto:
Sono contronatura anche quelle coppie che per egoismo decidono di non avere figli, persone detestabilissime che dovrebbero essere rieducate a mio parere.


mi puoi spiegare in che modo consideri "egoistico" non volere avere figli e soprattutto perché ritieni detestabilissime le persone che fanno una scelta di questo tipo? grazie!

Il 28/04 19:08 Orko ha scritto:
E VA BENE, CROCIFIGGETEMI: SONO PRONTO!


ho giusto appena comprato i chiodi... chi porta il martello?
naturalmente puoi scegliere: croce classica o alla sant'andrea.
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 11 maggio 2004 20:3449/94
perkè avere la possibilità di averne quando c'è un sacco do gente che nn puòp averne e nn sfruttare questa possibilità per creare una nuova vita e crescerla e amarla è qualkosa che io ritengo detestabile

L'Orko
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 11 maggio 2004 23:2050/94
Il 11/05 19:45 Orko ha scritto:
mi scuso se sono stato scurrile.

...quelle coppie che per egoismo decidono di non avere figli, persone detestabilissime che dovrebbero essere rieducate a mio parere.

L'Orko


Sono senza parole...

Orko ,come puoi detestare chi non vuole avere figli?

Ti rendi conto di quello che dici?

Studiano quel poco (molto poco) di diritto, mi ricordo una frase che diceva:

la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri..

questo concetto,mi ha insegnato una cosa:

non criticare chi decide della propria vita,senza nuocere agli altri..

e per favore non dirmi che chi non vuole avere figli fà danno all'umanità!

Cmq,al di là della discussione,caro orko, mi permetti un osservazione? ti prometto che sarò meno acido di te..

Ho notato con piacere che tendi ad essere acido e razzista, ma ci tieni ad apparire ugualmente simpatico,per questo ogni volta sponsorizzi con ironia e falsa autocritica questa tua acidità..

Ed è proprio questo tuo atteggiamento di autosponsorizzazione e falsa autoironia che mi induce a pensare che tu in realtà non 6 così acido e così razzista, altrimenti queste "doti" le esprimeresti con serietà...

allorchè mi chiedo:

perchè ci tieni tanto ad apparire ciò che invece non 6?
fra l'altro credo che tu ci perda parecchio come immagine perchè la qualità dello spot non è un granchè..

Sarà forse voglia di apparire?

Hai presente quel proverbio che regna nel mondo della notorietà (televisiva,musicale ecc) che recita:

<<Non importa che si parli bene o male di te,basta che se ne parli.>>

Non è che l'hai preso come stile di vita vero?

In attesa di risposta che possa dar sazio al mio interrogativo, mi scuso con te se sono stato "acido" anch'io..

ma credo tu non ne risentirai,visto che ci 6 abituato...

o sbaglio?

p.s. per quanto riguarda il disprezzo, mi permetto di rispondere per tutti coloro che non hanno voglia di avere figli per motivi che a te non riguardano..

Fra le persone disprezzabili,trovo prime fra tutte quelle che disprezzano chi non dà fastidio a nessuno..

Ciao!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 12 maggio 2004 20:2651/94
perche disprezzarle...?se poi se darebbero alla luce un bambino non avrebbero ne tempo ne soldi x lui?tanto vale farlo x dargli una vita bruttissima..non trovi?

sul fatto del diritto concordo con te luka
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 12 maggio 2004 20:3352/94
allora:

si, io sono acido.
lo sono per il semplice fatto che nn ho nessun problema a dire per esteso quello che penso, indipendentemente dal fatto che possa paicere o meno.

no, non sono razzista, al massimo sono intollerante verso certi comportamenti o stili di vita, ma questo perke' ritengo (e forse sbaglio, non lo so, è possibilissimo) di avere dei valori e dei principi inscindibili da un dignitoso vivere se stessi (ovvero non tradire mai quelli in cui credi ).

Tu confondi il fatto che io dico sempre quello che penso con il fatto che io sia acido.
Bhe, si, come ho detto prima, lo sono, ma perke' sono disilluso su molti frangenti, e tendo a prendere molti aspetti della vita con cinismo e razionalità.

Mi spiace averti fatto una cattiva impressione, ma nn mi piace fare il buonista.

L'Orko

PS: io nn mi pubblicizzo assolutamente, faccio semplicemente notare l'ovvio per sdrammatizzare, perke' so che alcune Mie possono essere veramente caustiche.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 maggio 2004 20:5453/94
Il 12/05 20:33 Orko ha scritto:
allora:

si, io sono acido.
lo sono per il semplice fatto che nn ho nessun problema a dire per esteso quello che penso, indipendentemente dal fatto che possa paicere o meno.

.


Contento tu...

Il 12/05 20:33 Orko ha scritto:
allora:

no, non sono razzista, al massimo sono intollerante verso certi comportamenti o stili di vita, ma questo perke' ritengo (e forse sbaglio, non lo so, è possibilissimo) di avere dei valori e dei principi inscindibili da un dignitoso vivere se stessi (ovvero non tradire mai quelli in cui credi ).

.


Per me l'intolleranza e il detestare chi la pensa diversamente è razzismo..

Il 12/05 20:33 Orko ha scritto:
allora:

Tu confondi il fatto che io dico sempre quello che penso con il fatto che io sia acido.
Bhe, si, come ho detto prima, lo sono, ma perke' sono disilluso su molti frangenti, e tendo a prendere molti aspetti della vita con cinismo e razionalità.

.


Io confondo? ma se l'hai detto tu stesso (poco più su) che sei acido...
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 12 maggio 2004 20:5554/94
il razzismo è FAR DEL MALE a chi CONSIDERI diverso, io mi limito a GIUDICARE, cosa di cui mi ritengo pienamente in diritto di fare nel mio piccolo, ovviamente nn imponendo nulla agli altri.
Non ho mai imposto le mie idee a nessuno, al massimo le ho supportate con spiegazione.

L'Orko
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 maggio 2004 21:0155/94
Il 12/05 20:33 Orko ha scritto:
allora:

Mi spiace averti fatto una cattiva impressione, ma nn mi piace fare il buonista.

.


Sei libero di fare/essere qquel che vuoi, ma trovo che sia un controsenso che tu ammetta,in ogni post, di essere acido e poi dica che ti dispiace fare una brutta impressione...

e non c'entra nulla il buonismo..

Il 12/05 20:33 Orko ha scritto:
allora:

PS: io nn mi pubblicizzo assolutamente, faccio semplicemente notare l'ovvio per sdrammatizzare, perke' so che alcune Mie possono essere veramente caustiche.


occhio perchè il tuo sdrammatizzare offende...

Il 12/05 20:55 Orko ha scritto:
il razzismo è FAR DEL MALE a chi CONSIDERI diverso, io mi limito a GIUDICARE, cosa di cui mi ritengo pienamente in diritto di fare nel mio piccolo, ovviamente nn imponendo nulla agli altri.
Non ho mai imposto le mie idee a nessuno, al massimo le ho supportate con spiegazione.

L'Orko


Dicesi razzismo:

la tendenza psicologica o politica ad esaltare la purità e superiorità di una razza sulle altre.

Come vedi, non c'entra nulla la violenza o l'imposizione. Si tratta di tendenze psicologiche che provocano disprezzo verso altre persone.

Sai,trovo che il dizionario sia una cosa molto utile... te lo consiglio!
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 12 maggio 2004 21:1656/94
bhe Luka, visto che purtroppo sono un povero operaio ignorante, penso che concluderò qui la discussione con te, visto che travisi ogni mia parola.

e no, non sono acido stavolta, semplicemente formale.

L'Orko
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 12 maggio 2004 22:2257/94
Non ho detto che 6 un ignorante.

Ho semplicemente adottato il tuo stesso atteggiamonto,acido e disprezzante...

Ti rendi conto quanto possa essere irritante ed offensivo vero?

non era nulla di personale,cmq..

Ciao

p.s. occhio che anche gli operai potrebbero offendersi...

E' un lavoro molto duro e rispettabilissimo anche quello, non sinonimo di ignoranza...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 maggio 2004 01:2358/94
credo debba esserci stato qualcos'altro prima....

e l'ultimo post è stato ciò che ha fatto traboccare il vaso(il post di orko che parlava della rieducazione delle persone che non vogliono avere figli)....ma caro luka...sebbene sia d'accordo con te(quasi su tutto quello che hai detto)...temo che i toni con i quali hai attaccato orko siano troppo pesanti....

Al di là del fatto che possano fraintendersi i modi con i quali hai espresso le tue opinioni...tu hai però precisato d'essere stato acido...

Per favore..non fatemi più vedere queste OSCENITA' nel forum.......grazie....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 13 maggio 2004 03:1459/94
io dico solo che vi siete capiti proprio male secondo me....

per quello che io conosco tutti e due....

cmq luka, nn hai centrato il modo sottile che Orko ha di fare ironia. non è cattivo ne tantomeno volgare.
ma la discussione si chiude qui spero.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 13 maggio 2004 04:1560/94
Cerchiamo di essere tolleranti non solo con le lesbiche ma anche fra di noi
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 13:59 19 042024 fbotz1