Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti lsb

Rapporti lsb

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3006 visite

Sono presenti 94 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 13 maggio 2004 14:1761/94
x nap:

si l'ho detto espressamente come lo dice sepre lui.
era un modo per sottolinearlo..

x spaider:

io non so se avete letto la discussione per intero, oppure i post di orko in generale.

io questa non la chiamo affatto ironia..

Credo che chiunque abbia persone a cui vuole molto bene, si risentirebbe nel sentir dire che queste andrebbero rieducate, che sono contronatura ecc..

Cmq mi scuso se sono stato troppo violento nell'esporre le mie idee,non era mia intenzione esagerare, ma credevo che alcune persone considerassero normali questi toni,altrimenti, in altre circostanze, ne avrei usato degli altri..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 13 maggio 2004 14:5262/94
piú che di razzismo qui si tratta di sessismo o omofobia...
io concordo con chi pensa che chi non fa figli non danneggia il prossimo, poi ognuno la vede a modo suo, ma il disprezzo mi sembra esagerato...
tuttavia "...anche odiare é un diritto"
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 13 maggio 2004 20:2963/94
Ciao, Rosacanina, lo so ke Ti rivolgevi alle ragazze

quindi scusami se mi xmetto di dire 1 cosetta ank'io...

Bèh, a me piace il sex con le femmine... ke pensate, è gravee?!

Ho finito. Colgo tuttavia l'occasione x dire ke il Forum lo vorrei 1 pò

meno surriscaldante, specie se si tratti di amici cui VB... insomma dei post

capaci di far riflettere in modo divertente. Sarebbe il maximo, sennò è 1 pallaa, ciaoo...

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 16 maggio 2004 17:1164/94
Il 12/05 20:55 Orko ha scritto:
il razzismo è FAR DEL MALE a chi CONSIDERI diverso, io mi limito a GIUDICARE, cosa di cui mi ritengo pienamente in diritto di fare nel mio piccolo, ovviamente nn imponendo nulla agli altri.

io credo che purw questo atteggiamento faccia parte del razzismo vabbe
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 23 maggio 2004 14:1865/94
il mondo lesbo è affascinante...intrigante....direi... super super
nessunostellina dark_ale lunedì 24 maggio 2004 17:5966/94
Io sono etero, peró non mi vergogno adire che in passato ho avuto un'esperienza lesbo con una mia cara amica..in veritá era solo per vedere se eravamo lesbiche o etero..io avevo dei dubbi, lei pure e ci abbiam provato!! Son felice di essermi accorta di essere etero e non perché ce l'abbia con i gay, tutt'altro, ma perché purtroppo, nel 2004, c'é gente che rende loro la vita impossibile..Non oso immaginare quanto dev'essere dura per loro la vita, farsi accettare da un mondo chiuso e che volta le spalle...ma pensate che sia facile per loro dover dire "mamma ti presento il mio ragazzo.."?
Un po' di comprensione per favore, caro Orko (il nick é azzeccatissimo!!)
Un'altra cosa..sempre per Orko..
Hai parlato delle persone detestabilissimi che non vogliono figli...allora, io ho scoperto a 15 anni che mia madre non mi voleva, quando ha saputo di essere incinta di me, voleva abortire ( ringrazio ancora mio padre per averla fermata!)..nonostante all'inizio l'avessi presa malissimo (oltretutto avevo un rapporto pessimo con mia mamma) non la critico né la giudico..anzi, la capisco.
Aveva 22 anni, un figlio di 2, era lontana dalla sua famiglia e mio padre era fuori per lavoro tutto il giorno. Non aveva un aiuto né morale né reale fisico, una situazione economica difficile...Scusate se é poco! Era ovvio che fosse super spaventata..giá non ce la faceva con uno di figlio..immaginarsi due!
Ci ho messo 5 anni ad accettarlo, ad ogni litigata glielo rinfacciavo..ma quando maturi un po' e cerchi di metterti nei panni delle persone, capisci molte cose..
Troppo facile,caro Orko, giudicare dall'esterno...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 24 maggio 2004 20:3267/94
io posso soltanto dire ke in passato ho avuto esperienze lesbo cn una mia amica...ora lei c prova cn me ma io sn etero e qnd nn cedo alle sue rikieste....ma nn x qst la metto da parte o la giudico...assolutamente no...xkè nn sn nessuno x farlo...nn hoi alcuna voce in capitolo....anzi la invito a uscire cn me....la kiamo al cell...e cerco d farla riflettere sulla sua scelta d vita senza condizionarla o spingerla a cambiare "gusti"...rispetto le scelte d vita d ogni singolo individuo...giuste o sbagliate ke siano.... ma alla fine ki può dirlo cs è giusto è cosa nn??????io ...voi....loro...??????????nessuno...nessuno possiede qst facoltà...ed è proprio qst il pepe dll vita....altrimenti saremmo degli omologati....e la vita sarebbe monotona....nn vi pare???????????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 26 maggio 2004 00:2768/94
Il 24/05 17:59 dark_ale ha scritto:

Troppo facile,caro Orko, giudicare dall'esterno...


Che gran bel ragionamento..........

Un bacino te lo meriti proprio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 28 maggio 2004 19:2569/94
Abbiamo fatto un bell aquisto napu
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 28 maggio 2004 20:5170/94
Il 16/05 17:11 Sandra ha scritto:

Il 12/05 20:55 Orko ha scritto:

il razzismo è FAR DEL MALE a chi CONSIDERI diverso, io mi limito a GIUDICARE, cosa di cui mi ritengo pienamente in diritto di fare nel mio piccolo, ovviamente nn imponendo nulla agli altri.



io credo che purw questo atteggiamento faccia parte del razzismo vabbe


concordo cn sandra...qst è razzismo vero e proprio...io credo ke nessuno sia in grado d giudicare nessuno...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 28 maggio 2004 21:0071/94
sono d'accordo con sandra....penso che nel momento in cui si giudica gli altri diversi si è razzisti...in fondo la normalità e la diversità nn esistono....sono solo concetti puramente statistici...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 maggio 2004 09:2772/94
Ancora più grave il disperezzo..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 20:3573/94
Il 13/05 04:15 Miki ha scritto:

Cerchiamo di essere tolleranti non solo con le lesbiche ma anche fra di noi


miki parlando così t comporti da razzista....dicendo le lesbike....

sn xsone cm noi....sl cn gusti diversi....beh i miei gusti sn

diversi dai tuoi...a te piace la cioccolata a me no....

a me piace la verdura a te no...

io amo gli animali te no....

cerca d capire il concetto

Il 28/05 19:25 Sandra ha scritto:

Abbiamo fatto un bell aquisto napu


nn capisco l'acquisto.....

forse se mi spieghi!!!!!!!!!!!!111
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 maggio 2004 01:0674/94
Il 29/05 20:35 kiarulla ha scritto:

Il 13/05 04:15 Miki ha scritto:

Cerchiamo di essere tolleranti non solo con le lesbiche ma anche fra di noi


miki parlando così t comporti da razzista....dicendo le lesbike....

Non è un comportamento razzista quello di definire persone diverse per il proprio modo di essere, come tali....assolutamente no(BY NAPULITAN)

Il 28/05 19:25 Sandra ha scritto:

Abbiamo fatto un bell aquisto napu


nn capisco l'acquisto.....

forse se mi spieghi!!!!!!!!!!!

L'acquisto di cui parla sandra è Dark ale...che però mi pare non si stia + facendo sentire....


Ed ora parliamo un pokino di questo razzismo che tanti sembrano volerlo fraintendere....

Quello di Miki, attenzione io non lo chiamo razzismo....anzi...

Se una persone è nera....per me è nera...senza comunque dover usare un tono dispregiativo nei suoi confronti....è solo per chiarire il fatto che quella persona appartenga, checchè ne vogliamo ad una razza diversa....ma razza che è dovuta a questioni ambientali, africa, sud america...dove il caldo torrido ha favorito lo sviluppo di persone con la pelle scura in modo da sopportare + facilmente lo stress dovuto al calore....

Quindi non faccio, parlando di neri, una discriminazione razziale....

Allo stesso modo, se descrivo una categoria di persone come quella del mondo lesbo...non uso terminologie razziste....

Sarei razzista a questo punto anche se dividessi l'umanità in PERSONE E ANIMALI.......PERSONE MASCHIO E PERSONE FEMMINE ANIMALI MASCHIO E ANIMALI FEMMINE.. PERSONE PICCOLE E PERSONE GRANDI....

Kiarulla....o meglio mercedes....capiscimi....il tuo discorso non fila tanto....apprezzabile come ideologia....ma solo per quello....

Nulla di personale....un bacione....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 maggio 2004 10:5775/94
beh vedi nappy se io vedo un "negro" cm dc te...nn dico guarda dietro il "negro" c'è mia sorella......dico invece mia sorella è dietro qll xsona d colore....nn so se mi spiego.....cmq un bacio....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 30 maggio 2004 11:5076/94
xche secondo te dire negro è un insulto

Lo so ora se dici negro lo prendono come insulto ma in realta la loro razza si chiama negroide da cui deriva negro
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 maggio 2004 11:5577/94
io prima d tutto penso a loro e dopo a cs è corretto o no in lingua italiana......

e se loro negro lo prendono cm insulto...io nn li kiamo cs.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 30 maggio 2004 12:0878/94
nella vita ci vuole rispetto x le persone e le cose
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 maggio 2004 12:1079/94
infatti io porto rispetto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 30 maggio 2004 12:1480/94
allora è tt
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 21:11 28 032024 fbotz1