Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti lsb

Rapporti lsb

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3005 visite

Sono presenti 94 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 94a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 maggio 2004 13:1681/94
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 31 maggio 2004 02:3282/94
Raghi, nn Vi confondete...

è vero ke la verità si dice ke sia

zoppa... xò è altresì vero ke se ne stia, +/-

ammappuciatella*, ... sempre da 1 parte sola!!

Xkè, credo ke c'è poco da fare... se 1 è tondo

nn potrà certamente morire quadro!!

Naturalmente, cn tutto il rispetto

possibile verso le minoranze...



* ammappuciare, scamazzare = gualcire, maltrattare

logorare, strapazzare, calpestare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 31 maggio 2004 14:1983/94
Fefè ti 6 dimenticato di dire che di mamma c'è n'è una sola, che i negri hanno il ritmo nel sangue e che chi non risica non rosica!!





disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 2 giugno 2004 03:2984/94
Vero, èh ?!

Già, fate Vobis!!!

charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 3 giugno 2004 09:5385/94
arf arf, ci ho messo due giorni per leggere tutto, e poi dicono che l'argomento lsb non attira????????
alla faccia degli omosessuali.....
che dire sull'argomento: cara la mia rosacanina hai lanciato l'argomento e te ne sei scappata/o (non abbiamo ancora capito chi sei) beh allora ? direi che a questo punto un tuo riotorno sia indispensabile, ti aspettiamo poi magari.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 5 giugno 2004 00:4586/94
3viso devi sapere che qui la gente scrive e poi passato il problema o che altro prende la valigia e va

e x quanto riguarda te fefe nn ti capisco piu!cambiato linguaggio o gli esami mi rintontoliscono? fefuzzo risp
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 giugno 2004 00:2987/94
vobis....latino,

dovrebbe essere un ablativo immagino....

nominativo vos
genitivo vestri/vestrum
dativo vobis
accusativo vos
vocativo vos
ablativo vobis....

cmq traducendo traducendo...ha detto fate voi!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 6 giugno 2004 00:4088/94
Cara Sandra, ho "dovuto" farlo, x evitare di offendere

qualke sensibilità. Io voglio dire con estrema semplicità

ke, al paese mio, indipendentemente da come la guardi o la

giri, la m###a colorerà & profumerà pur sempre di m###a.

Sono stato adesso 1 pò + kiaro & comprensibile? Ciao.

fe
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 6 giugno 2004 09:4689/94
io nn ho mai avuto esperienze di qst tipo...e sinceramente nn m'interessa essere lsb!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 6 giugno 2004 10:5190/94
Cerca sl d'essere Te stessa, circondaTi di buoni

esempi sinceri & ... se credi nel Signore, facci pure

1 preghierina ogni tanto ke Ti conservi sana & normale...

600avatars45x45 > 331Scilla domenica 6 giugno 2004 16:2191/94
Ho letto quasi tutti i post...non riesco a capire perchè si parla degli omosessuali come persone affette da una qualche malattia psichica..???...Non sono degli interdetti mentali!!! Conosco delle persone omosex e bisex e li trovo decisamente come tante altre persone: sensibili e ironici e decisamente non instabili mentalmente, o comunque non più altri.
Non so perchè ma non riesco a gridare allo scandalo se vedo due persone dello stesso sesso che si amano, mi scandalizzo molto di più per la situazione che politica che viviamo.

Orko secondo te è molto semplice mettere al mondo, in questo mondo, un bambino?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 6 giugno 2004 17:0692/94
beh fefe se la m###a inizi a chiamarla escremento ti suona già diverso....fa meno schifo....l'odore è qll giusto ma il nome è + tenue....così il negro...se lo kiami negro ti fa pensare ad uno squallido uomo di colore fetente e ripugnante mentre se lo kiami uomo di colore pensi a te "abbronzato" e poi dovremmo tutti finirla co sto razzismo del kaiser....mi so scocciata di dire sempre le stesse cose...io adoro gli uomini di colore i cinesi le lesbike e tutti qll che sn un pò originali....qualcosa da ridire????? nel mondo esistiamo noi e loro...è bene che impariamo a convivere cn essi...e poi x ki crede in dio...se dio c ha creati diversi l'ha fatto xkè potessimo arricchirci l'uno delle differenze dell'altro...x me che nn sn credente e x chi cm me nn crede....se si sn create forme d vita "diverse da noi" vuol dire che precedentemente c'erano e se già c'erano i "bianki" c'avranno convissuto....xkè nn farlo anche noi? e poi loro potrebbero dire...guarda quel bianco fetente....vi fa piacere essere chiamati così invece che pino marco kiara luana???????scusate la franchezza....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 giugno 2004 02:3093/94
Il discorso è lungo... solo 1 cenno cmq x kiarire 1 paio di cosette.

1° Io nn ce l'ho contro i negri o le xsone di colore, ké la diff. terminologica nn cambia niente.

I negri la propria dignità se la sono guadagnata sul campo. Io da piccolo stavo dalla parte dei negri. Le mie tappe, sempre dalla loro, ad es., sono state La capanna dello zio Tom, L'histoire de Paul & Virginie, I 3 boy-scouts, Via col Vento, ecc. Radici, Glory, ecc.

Adoro la caratura d'affascinanti interpreti "di colore", come Morgan Freeman, Denzel Washington, Grace Jones, Tina Turner, Diana Ross, Wesley Snipes, Richard Prior, Audrey Murphy, la ns. stupenda Fiona May del salto in lungo, ecc. Ma ke c###o Vi siete messi in testa, ke Vi pensate k'io sia razzista?!

2° Quanto all'atro argomento, la verità anke se arranca, sta sempre & cmq da 1 parte sola.

Sono a favore dell'omosex solo ove nn impegni vie infette... ci siamo capiti adesso?!

Ritengo inoltre ke del sex nn si possa abusare, innanzitutto di qll a###e & animale, x nn parlare d'altro...

Nn ho niente contro l'omosex affettivo, ma faccio attenzione al resto...

Infine la pederastia è xicolosissima, xké al 99% contamina & violenta i fanciulli, ke nn possono difendersi, ricevendone sovente danni irreparabili a vita...

& ora veramente nn mi fate arrabbiare, xké altro è riconoscere a kikkessia di poter esercitare le proprie scelte, altro è consentire ke l'abuso di libertà da parte di alcuni nuoccia ad altri esseri umani ke hanno lo stesso sacrosanto diritto a scelte mature & consone, & quindi soprattutto a poterci capire qualcosa prima d'essere deflorati moralmente & fisicamente...

In altre parole guai a ki corrompa i giovani!! Nn dico ke meritino la forca, ma solo ke è 1 colpa gravissima davanti alla società sana & naturale & al Padre ke c'ha creati, xkè fossimo tutti liberi & consapevoli...

Insomma il discorso, cm si vede, nn è semplice & la materia va trattata cn grandissima cautela & cognizione di causa, sì da farci attuare i dovuti distinguo.

Nn si presta cmq assolutamente ai facili giudizi di liquidazione pro o contro...

Tutto qui, ciaooo & tanti baci, Kiarullina mia

fe
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 7 giugno 2004 11:1194/94
Il 05/06 00:45 Sandra ha scritto:
3viso devi sapere che qui la gente scrive e poi passato il problema o che altro prende la valigia e va

e x quanto riguarda te fefe nn ti capisco piu!cambiato linguaggio o gli esami mi rintontoliscono? fefuzzo risp


ok ma allora alla fine in questo paese di allenatori e psicologi tutto il nostro scrivere non è per aiutare gli altri ma noi stessi?????????
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

281 ms 19:38 28 032024 fbotz1