Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » classico. il compagno di classe... help?

Classico. il compagno di classe... Help?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1099 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyeChannaland giovedì 27 gennaio 2011 21:501/2
Siamo in classe insieme da 3 anni ormai, ma solo dall'inizio di quest'anno siamo diventati amici... ancora di più da dicembre/inizio gennaio. Lo so, è poco, ma lo sento mio amico.
Da quando ci siamo un po' avvicinati sono un po' confusa.
Premetto che mi vergongo un po'; è da qualche tempo che cambio idea (sarebbe meglio l'espressione inglese, 'Change my heart', perchè.... è il cuore a cambiare.), e non sono, non voglio essere una di quelle troppo volubili in amore. Non voglio proprio.
Per anni sono rimasta legata al ricordo di un altro ragazzo, che solo da poco (da gennaio appunto - casualità?) sono riuscita a dimenticare.
Ma con questo, quello di adesso intendo, è un'altra cosa.
Mi viene voglia di parlare, tanto, non riesco a non sorridere mentre chiaccheriamo o quando mi 'prende in giro' -bonariamente- .... se è accanto a me mi sento piccola piccola...
E anche lui sorride sempre... appunto, mi prende in giro, ma carinamente (non so spiegarlo, avete capito vero? )....
L'altro giorno mancava la prof delle ultime due ore e molti si sono fatti venire a prendere dai loro genitori. Quando è arrivata mia madre lui era appena uscito dalla classe per andare al bar della scuola. Si è girato -Ti aspetto-. Mentre scendevamo fa -Ho voglia di fare un cab (filone, marinare la scuola... si dice così da noi) tattico domani... ma mi servirebbe qualcuno che lo facesse con me. Da solo non ha senso.-. Una volta arrivati -Devi aspettare tua madre, [inserire mio soprannome carinamente modificato ]?- e io: -No, è già qua - Risposta: -Ah.... Allora ciao
L'altra notte l'ho sognato. Era accanto a me, solo accanto a me. Mi sentivo piccola come al solito. Ma ero... piena. Come se avessi un palloncino che si stava gonfiando dentro il cuore.
Non mi capisco.

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo giovedì 27 gennaio 2011 22:022/2
Non è che ne sei innamorata, ma non lo vuoi ammettere?  
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:58 19 042024 fbotz1