Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » uomini che non affrontano la situazione

Uomini che non affrontano la situazione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1578 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoaika lunedì 7 febbraio 2011 19:471/3
Ciao a tutte! Ho bisogno urgentemente di un consiglio...3 mesi fa ho conosciuto un ragazzo,ma ero da poco uscita da una relazione,così vedendolo moolto preso ho messo le mani avanti dicendo di fare le cose cn calma,perchè la mia testa era ancora rivolta all'ex,che avevo voglia d conoscere anche altre persone ecc... Lui è rimasto un pò male poi alla fine mi ha detto che per lui andava bene l'importante era non perdersi di vista! Tutto bene fino a quando sotto Natale passiamo più tempo assieme e io alla fine inizio ad affezionarmi,anzi mi sono affezionata sempre di più...mentre da parte sua ho notato a volte un certo comportamento distaccato: non si fa sentire,a volte usciamo e mi dice che è stanco,e soprattutto ho iniziato a notare che ha sempre sviato i miei inviti ad uscire di giorno,ci siamo visti sempre e solo di sera...Però a volte sembra diverso,mi manda dei messaggi quando non me lo aspetto,mi cerca e soprattutto è venuto a trovarmi a Milano,si è fatto 5 ore di treno x stare 10 ore con me,però da quel wekeend qualcosa è cambiato....sabato sera ci incontriamo x caso, (era una settimana che non ci vedevamo) e mi saluta molto freddamente,ci rimango male e x dispetto me ne vado senza salutarlo.... il giorno dopo lo affronto e gli dico che o le cose tra noi cambiano oppure così non ha più senso...lui sembra prendersela e parecchio,mi dice che non avendolo salutato ha avuto la dimostrazione che a me non me ne frega nulla di lui,che  lui non è innamorato di me nè io di lui quindi è inutile parlare e quindi vuole kiudere....Li per lì mi sono incazzata come una belva quindi ho detto cose che non pensavo con insulti vari ma mi kiedo... è possibile che se io non avessi detto nulla lui avrebbe continuato a fare i suoi comodi con me? e poi io non intendevo mollarlo anzi volevo costruire qualcosa di più....  Lui dice che con me nn ci capisce nulla perchè a volte gli dico che ho voglia di stare con lui altre invece non me lo calcolo...questo magari è anche vero...ma ho iniziato a comportarmi così solo da quando per me le cose sono cambiate,ovvero da quando mi sono accorta di essere gelosa,di pensarlo spesso di andare in qualche posto sperando di incontrarlo... mi sono affezionata e ho paura di stare male visto che ogni volta che provo ad essere carina mi ci fa rimanere male! Ieri volevo semplicemente mettere in chiaro e di cercare di andare avanti,lui invece ha avuto fretta di chiudere.... che dite??? Però se non gli importava nulla perchè scaldarsi tanto se non l'ho salutato nè calcolato???

calvin and hobbes > hobbes 3Skorpio86 domenica 27 febbraio 2011 15:152/3
La situazione sembra un pò complessa. Da un lato tu all'inizio lo deludi dicendo di fare le cose con calma. E fin qui va bene, sei stata sincera e gli hai chiarito come ti sentivi. Dall'altro c'è lui che dopo un periodo, diciamo così, di attesa, inizia ad essere più distaccato nel rapporto.
Spero di aver capito bene fino a qua.
Ora tu ti sei sentita pronta a fare il passo successivo per la vostra relazione, e lui non ti ha risposto nella maniera che ti aspettavi. Mi dispiace Aika, ma può capitare. E scene di gelosia estrema potrebbero essere controproducenti. Il mio consiglio sarebbe quello di insistere nel dimostrargli che ci tieni a lui, che hai a cuore la relazione; e quando ti vengono queste "crisi" di gelosia, conta fino a 10 ed evita di fare una pazzia come quella di piantarlo in asso ed andartene. Te lo dico perchè io sono così, quando qualcosa nn mi va pianto tutto in asso e buonanotte, quindi riconosco quanto sia sbagliato.
Magari lui un pò si era stufato di aspettare e sta prendendo le distanze, se i tieni a lui non lasciarglielo fare. Digli tutto quello che senti, digli che vuoi che la vostra storia vada avanti...insomma, combatti un pò per tenertelo. Lui all'inizio è stato panziente con te, ora è il tuo turno diciamo.
Byez
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 febbraio 2011 18:543/3

Mi sembra buona la analisidi skorpio, la vedo molto come lui.

Purtroppo il campo dei sentimenti è molto più che minato, un vero delirio! Credo però che a questo punto stia a te capire se lui ti interessa sul serio o se è solo una reazione al fatto che dice di non volerti più.

Ho da poco imparato a mie spese che qualsiasi attrito è bene chiarirlo il prima possibile (lo so, ho scoperto l'acqua calda, ma mi è costato la storia con l'uomo della mia vita) lasciar passare del tempo può solo che peggiorare la situazione. Se pensi valga la pena riparlaci, con calma...

In bocca al lupo!

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:38 24 042024 fbotz1