Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento scoperto

Tradimento scoperto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1516 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunolulu82 martedì 8 febbraio 2011 18:131/2

salve, sono stata insieme al mio ex ragazzo da un anno, ultimamente avevo notato uno strano distaccamento nei miei confronti ed ho subito capito che qualcosa non andava; ho provato a chiedergli se per caso c'era un altra e lui mi negava sempre tutto. Così una domenica andando a casa sua, l'ho beccato mentre usciva dalla sua auto con un altra donna. Io sono rimasta molto scossa; e nonostante questo, lui mi continua a negare l'evidenza. La cosa più atroce è che oltre a negare l'evidenza mi minaccia di andare dai carabinieri per aver violato la sua privacy ma io nn lo stavo mica pedinando o spiando sotto casa ero semplicemnte andata a casa sua come le altre volte. E penso che sia l'altra a dirgli di comportarsi così perchè ha paura che io possa far arrivare la notizia al marito di lei.

Lui ora è arrabbiato nero con me, nn mi vuole nè parlare nè vedere....io, purtroppo sono molto innamorata di lui e vorrei sotto un certo punto di vista cercare di colloquiare con lui e magari con il tempo, se lui lo vuole, farlo tornare con me (è assurdo lo so)...ma come posso fare?

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 9 febbraio 2011 08:572/2
Certe persone sono una fonte continua di delusioni solo perchè noi ci aspettiamo cose diverse da quelle che la loro natura consente loro di fare.
Rimarresti forse delusa da un canarino che, immerso in acqua, affoga invece di nuotare e mettere in funzione le branchie che non ha?
Il tuo ex, come tutte le persone dal pendolino calamitato, non ti trova bastevole ai sui bisogni.
Il tuo ex, come tutte le forme di vita inadatte, non può sopravvevere e prosperare in una relazione monogamica.
Il tuo ex, come tutte le persone volubili, ha bisogno di variare i suoi orizzonti.

Una ragazza come te, troppo innamorata, troppo seria, troppo sempre uguale a sè stessa ha esaurito ogni attrattiva.
Non sarà sufficiente mettersi le calze a rete, campeggiare sotto casa sua o concedergli l'utilizzo di una coppia aperta per renderlo felice.
Nè per rendere felice te.

Col tempo forse lui potrebbe voler tornare fra le tue cosce, ma il suo cuore ti resterà precluso.

Fallo felice davvero: dimenticalo.

In bocca al lupo!


INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:16 27 042024 fbotz1