Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » colllega moooolto più giovane

Colllega mOOOOlto più giovane

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1263 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoannika domenica 20 febbraio 2011 20:161/4

C'é un mio collega che ha la metà dei miei anni, per essere generosa!, e che da mesi manda segnali inequivocabili sul suo interesse nei miei confronti, Mi garda con insistenza, a volte se vede che me ne accogo distoglie gli occhi arrossendo, mi fa scherzi e complimenti come fossi una ragazzina, mi regala dolci etc, senza che io lo abbia mai provocato o incoraggiato e lo fa solo con me nonostante ci siano colleghe della sua età. Ultimamente ho risposto alle sue battute e parliamo più di prima., insomma ho cominciato a flirtare anch'io con lui. Preciso che io sono single e non ho figli,. Sono sincera la situazione è intrigante, io a volte lo ignoro e allora lui parte all'attaco, ma senza mai sbilanciarsi. Ora mi sono stufata di questo suo fare un passo avanti e due indietro e, visto che lavoriamo gomito a gomito non posso ignorare sempre il suo atteggiamento ambiguo. o smette di fare lo stupido o si decide. Penso che non farà mai il primo passo, lo so, e io lo stesso, per una serie di ragioni. Alla mia domanda se avesse una ragazza risponde no, che é in giro a fare lo scemo.... Continua a guardare etc. e un giorno della scorsa settimana c'era una ragzza ad aspettarlo (l'avevo già vista un'altra volta). Lui passa davanti a me, non la degna di uno sguardo come non la conoscesse, ma, evidentemente d'accordo, lei lo segue e vanno al bar, lui davanti e lei dietro di lui Al suo ritorno mi è passata tutta la voglia di invitarlo,, perché se solo si azzardasse a fare con me come ha fatto con lei sarebbe morto. Ma lo sorprendo sempre a guardarmi, anche quando sta parlando con altre persone. Che ne pensate? No giudizi morali etc... ma della situazione, E' solo uno stupido o?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2011 00:082/4

ciao annika! Considera che la mia attuale situazione emotivo-sentimentale mi porta a non essere del tutto imparziale...

Quello che posso dirti che una storia sul posto di lavoro è "impegnativa" sotto diversi punti di vista (immagino che già lo sai), impegnativa perchè appunto c'è il lavoro e gli altri colleghi di mezzo, che potrebbero mettersi i n mezzo e rovinare tutto, o peggio ancora alla fine della storia ti troveresti costretta a svegliarti la mattina e dover cmq andare a lavoro e trovarlo li tutti giorni!

Credo che l'unico modo per sapere se sta facendo lo stupido o prova qualcosa in più lo dovresti sapere/sentire, solitamente noi donne ci accorgiamo quando qualcuno è interessato a noi. Ma se lui non fa la prima mossa puoi sempre invitarlo per un aperitivo, poco impegnativo ma ti dovrebbe già dare un'idea più precisa della situazione...

E' anche vero che la differenza di età non è poca e per quanto uno lo possa negare prima o poi si fa sentire, ma questo alla fine dipende da cosa cerchi un'avventura o speri in qualcosa di più serio?

nessunoannika lunedì 21 febbraio 2011 11:233/4
é vero la situazione é complicata e già i colleghi/e mormorano sul suo modo di fare nei miei confronti. Da parte mia non ho ancora fatto nessun invito anche perché quando una sera prima di uscire gli ho accennato che avrei tanto voluto bere un certo cocktail, lui ha detto, anche se io non gli avevo detto esplicitamente andiamo noi due, che quella sera aveva una cena di compleanno anche se non aveva molta voglia di andarci. Dunque... penso che farei meglio a lasciar perdere, visto che questa storia non ancora nata mi è già costata "l'amicizia" di una collega invidiosa delle sue attenzioni nei miei confronti. La cosa comunque è intrigante e lui bellissimo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2011 11:424/4
Se la collega per invidia ti ha negato la sua amicizia, tanto amica dubito che lo fosse...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:18 26 042024 fbotz1