Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » passerà?

Passerà?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1738 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2011 00:201/12

Ci sono giorni in cui credo di impazzire...

Sono quasi 3 mesi che mi sono lasciata dopo una storia di 3 anni di cui 2 di convivenza (la ns prima) e quasi 8 di amicizia..

Sapevo che non sarebbe stato facile, ma non immaginavo neanche così difficile!

Praticamente in tutto non avrò pianto per 10 giorni, a volte mi prendono crisi che mi tolgono il fiato, spesso mi ritrovo a piangere "in pubblico", al supermercato, alla posta, per strada, in motorino, in macchina...

Molti mi dicono che passerà...io la luce in fondo al tunnel non la vedo, anzi mi sento all'inizio del tunnel!

Attimi riesco a non pensarlo, per il resto della giornata mi manca da morire, vorrei tornare da lui, stare con lui, addormentarmi avviticchiata a lui come ho fatto negli ultimi due anni...invece mi ritrovo sola, in quella che era casa nostra ad immaginare quanto sarebbe stato bello aver avuto la possibilità di sposarlo e fare dei figli con lui...

Passerà, dicono che passerà..

Ma quando passerà?

Aiuto, vorrei potermi strappare il cuore dal petto e buttarlo via lontano, vorrei che tutto il mondo, che quello che mi circonda smettessero di ricordarmelo in ogni istante, vorrei poter tornare in dietro e comportarmi diversamente, vorrei poter perdere la memoria...

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 21 febbraio 2011 17:082/12

Ciao Glo',

mi piacerebbe che questo sito tornasse per un istante quello di una volta, prima che la gente, la tanta gente, che c'era qui dentro venisse decimata come le foglie gialle al primo vento d'Autunno; quando era difficile che un pomeriggio passasse senza una decina di risposte ad ogni post, per quanto stupido.

La prima volta devo essermi iscritto qualcosa come sei o sette anni fa e tu già c'eri (non hai sei stelline per niente!) e ce n'era davvero per tutti i gusti, dai buontemponi ai depravati, alle fanciulle coi primi batticuori, finanche ai pazzi furiosi.

Sono nate amicizie, pure quache amore (pure finito in malomodo...) e tutto era permeato di infinita spensieratezza.

Ti basterebbe, ne son certo, qualche minuto d'allora per ritrovare il sorriso, come se non fosse passato un attimo o, come se fosse passata una vita...

 

Ma com'è difficile sostituire qualcosa che manca con qualcosa che non c'è!

Che non c'è più, che non c'è ancora...

 

Mancano i pioli della scala cui aggrapparsi, manca l'impronta che la sua testa lasciava sul cuscino alla mattina e manca ai tuoi occhi, attraverso cui entra un vuoto che ti passa nel cuore...

Ma se quello che era, come il vento che è già soffiato, non può ritornare, quello che deve ancora essere è un appiglio che si avvicina sempre più, che ad ogni tuo respiro fa un passo verso la tua mano, così che tu lo possa afferrare, cosicchè tu non vacilli e non pianga più.

Faccio il tifo per te!

Ciao!

 

 

 

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 febbraio 2011 07:533/12

Grazie exergo!

Aspetto con "anzia" il momento che passi, anche se parte di me vorrebbe che non finisse, vorrebbe poter imparare dagli errori che abbiamo fatto e continuare a vivere le ns vite vicini vicini...

 

Già erano decisamente altri tempi, e mi mancano non poco!

japanime > pink girlyuki domenica 27 febbraio 2011 11:014/12
prima accetti che le cose non torneranno più come una volta e prima rincominci a vivere...secondo me dovresti imparare a trasformare il tuo dolore in forza per andare avanti,nessuno dice che e' facile,ma lo devi fare per te stessa e ricorda che nessuno merita le tue lacrime e chi veramente le miritera' non te le fara' mai versare.... forza bella anche io faccio il tifo per te 
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 febbraio 2011 13:135/12
Grazie yuki! Ma non è facile, mi manca e sogni ed aspettavive sfumati non aiutano...
japanime > pink girlyuki domenica 27 febbraio 2011 14:166/12
Cerca di darti un po' di tempo, il dolore non puo' sparire da un giorno all'altro... Prova a  tenerti occupata,esci con le amiche,fai un po' di sport per sfogarti e non ti deprimere, nella vita non si sa mai...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 17 aprile 2011 20:497/12
:( questi sono i momenti in cui desidererei essere capace di consolare..non è mai stato il mio forte..Spero che tu ce la faccia.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 aprile 2011 13:008/12

Passato!

Tutto passa, non é stato facile, non lo é stato per niente ma ci si rialza e si va avanti.

E quando passa quando si metabolizza il tutto si comprendono molte cose, ci si ritrova piú forti conosci meglio te stesso, migliori.

Poi sei hai la fortuna di trovare una persona veramente eccezionale hai l´energia di affrontare il mondo e la vita con una nuova ottica una nuova forza.

"donna in rinascita" su you tube letta da Fabio Volo é la descrizione precisa di ció che molte di noi hanno vissuto, vale la pena dedicargli qualche minuto.

Grazie del pensiero LaGattina.

nessunosorryso lunedì 18 aprile 2011 17:059/12

è vero tutto passa, ma ti lascia comunque l'amaro in bocca...e quella maledetta luce in fondo al tunnel la rivedi si, ma sempre sfocata e hai sempre paura che quella luce scompaia di nuovo

Mi auguro Gloria che per te non sia così...mi auguro che i tuoi momenti bui siano di nuovo irradiati da luce, quella luce che vorrei rivedere anche io...a volte basta solo un pò di buona volontà...e capire che forse si piange per la persona sbagliata che non ci merita per niente...

in bocca al lupo

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 aprile 2011 17:1710/12

Giá sorryso, é cosí!

Se una storia non ti fa star bene e non ti mette la voglia di migliorarti e migliorare insieme, c´é qulacosa che non va.

Non é facile rialzarsi, ma alla fini líistinto di sopravvivenza ha la meglio su di noi e riusciamo a tornare alla vita.

Sta a noi non far scomparire la luce che abbiamo ritrovato in fonso al tunnel, e la delusione l´amaro in bocca chiamalo come vuoi quello non ce lo leva nessuno, ma é proprio da quello che dobbiamo imparare a non ripetere gli stessi errori!

 

...ma quanto sono filosofa oggi!

nessunoSweetannie domenica 20 novembre 2011 15:3611/12
Che brutto :( se mi sucedesse una cosa del genere sarei a terra quanto te se non di + io dopo un anno di fidanzamento...e non konvivenza già non ce la farei mai a mollare...a volte mi pare ke sia la kosa giusta ci penso e poi piango prima di farlo e non ho il koraggio... e non riesko a immaginare il giorno ke forse succederà kome potrà essere....
nessunomexina domenica 2 dicembre 2012 18:1112/12
mmm, ma vi siete lasciati definitiamente?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:33 26 042024 fbotz1