Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi!!

Aiutatemi!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1202 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunojashin domenica 13 marzo 2011 15:541/5

Scusatemi se vi disturbò con il mio problema ma vorrei avere dei consigli.

Allora innanzitutto mi presento mi chiamo Raffaele e ho diciassette anni e frequento la terza dell'industriale.

A dire la verità non so che scrivere ma cercherò di scrivervi come se stessi parlando ad un amico:la prima volta che l'ho vista andavo in seconda e lei aveva cominciato la prima ed è stato lì che mi sono innamorato subito di lei non so che mi succede ma ogni volta che la vedo mi batte forte il cuore e sento una fitta al cuore.

All'inizio non sapevo che fare perché avevo paura di farmi conoscere infatti prima ero solo un teppista e per questo credevo che non mi avrebbe mai parlato.

E per cercare di scordarla ho cercato di conoscere altre ragazze ma mi sono accorto che non serviva a niente anzi era peggio.

Poi cominciò il nuovo anno scolastico io in terza e lei in seconda,adesso a dire la verità,forse ho fatto bene a non cambiare istituto (perché era mia intenzione) infatti ho conosciuto tre amici fantastici e siamo diventati inseparabili.

Comunque quest'anno ho deciso di parlargli,all'inizio le ho scritto una lettera dicendogli tutto quello che provavo per lei.

Dopo un po' anche con l'aiuto dei miei tre amici sono riuscito a parlargli ma non abbiamo mai parlato della lettera.

Tutti i giorni l'aspetto all'uscita da scuola,perché abbiamo orari diversi di uscita io esco al' 1 e lei alle 2 e l'accompagno fino a casa sua anche se c'è la sorella e l'amica e la mattina l'accompagno fino in classe.

Però quando ci furono le vacanze di Natale gli parlai tramite chat e gli chiesi se fra me e lei poteva funzionare ma lei mi disse che siccome è una ragazza che si distraeva subito dallo studio non vuole avere un ragazzo fino a 18 cioè fino al diploma e per me questo va bene però non insistetti.

Finite le vacanze un giorno quando non c'erano ne la sorella e la compagna gli chiesi se anche lei provava ciò che io provavo per lei,lei ci pensò un po' su e poi mi rispose di no.

Mi sentii così distrutto che non continuai a parlare,l'accompagnai fino a casa e andai a prendere il pullman.

Però a dire la verità non era tutto quello che le volevo dirle ma volevo farle sapere che se anche lei prova le stesse cose per me io l'aspetterò fino al diploma ma anche fino alla laura se vuole.

Ora però ho deciso di parlarle per l'ultima volta e dirle tutto per bene in modo da essere sicuro della sua risposta.

Avevo anche deciso che se mi risponderà di nuovo di no me ne sarei andato in un'altra città perché non so se riuscirò a rimanere nello stesso posto dove si trova lei,ma i miei tre amici mi hanno convinto a restare e mi hanno detto che non ne vale la pena.

Il giorno che le devo parlare si sta avvicinando e non so che fare se mi dirà di no anche questa volta.
I miei amici mi dicono di lasciar stare magari conoscendo qualche altra ragazza ma non è così facile perché più cerco di non pensare a lei e più mi appare nella testa. Vi prego aiutatemi.

Grazie mille in anticipo.

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo domenica 13 marzo 2011 18:522/5
Il 13/03/2011 15:54 jashin ha scritto:
Però quando ci furono le vacanze di Natale gli parlai tramite chat e gli chiesi se fra me e lei poteva funzionare ma lei mi disse che siccome è una ragazza che si distraeva subito dallo studio non vuole avere un ragazzo fino a 18 cioè fino al diploma e per me questo va bene però non insistetti.

Sta cosa mi fa sorridere, ma che scusa razza di scusa è? Anche perchè son convinto che se domani trova uno che la accende sul serio... altro che non voglio un ragazzo sino ai18 anni! Non aspetta nemmeno 18 secondi. 

Semplicemente non hai fatto colpo, o meglio, hai fatto un bel po di pasticci causa inesperienza. 

Mi domando io,ma come pensi di incuriosire una ragazza se le chiedi se le piaci nascondendoti dietro ad una chat? E' abominevole sta cosa! Perchè ti senti in dovere di accompagnarla sempre? Cosa pensi di ottenere da questo comportamento? E poi scusa la cosa peggiore di tutte... pensare di sconvolgere la propria vita perche una ti dà un 2 di picche?

Della serie non ti ho solo messa su un piedistallo ma ti considero la mia padrona! Fa di me quello che vuoi! 

Il volerle richiedere di nuovo se le piaci mi sembra quantomeno voler sbattere la testa contro il muro e nel modo +  violento possibile. La vita è tua ed ovviamente fai come ti pare, ma io Raffaele fossi in te cambierei decisamente registro e modo di comportarmi sia con lei ma soprattutto con me stesso

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 14 marzo 2011 12:183/5

Zitti , zitti domani piove...per la prima volta sono assolutamente d'accordo con lucosissimo!

ben venuto Raffaele.

Lo so, sembra impossibile andare avanti e quando ci si innamora la mente si annebbia e non si ragiona più. Ma non le piaci, te lo ha detto chiaro e tondo. Cerca di distrarti e va avanti per la tua strada, puoi scappare anche in capo al mondo  ma i pensieri sono parte di te ed ovunque vai tu loro ti seguono!

Prenditi un pò di tempo, occupa in qualuncque modo le tue giornate, e vedrai che piano piano inizierai a stare meglio...

In bocca al lupo!

japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy lunedì 14 marzo 2011 12:324/5
Il 14/03/2011 12:18 gloria ha scritto:
Lo so, sembra impossibile andare avanti e quando ci si innamora la mente si annebbia e non si ragiona più. Ma non le piaci, te lo ha detto chiaro e tondo. Cerca di distrarti e va avanti per la tua strada, puoi scappare anche in capo al mondo ma i pensieri sono parte di te ed ovunque vai tu loro ti seguono!

Sn pienamente d'accordo cn Gloria...nn sarà facile ma se cerchi qlcosa x distrarti poi alla fine lei sarà solo un ricordo...e vedrai che starai meglio...

 

 

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 14 marzo 2011 18:465/5
Il 14/03/2011 12:32 creamy ha scritto:
Sn pienamente d'accordo cn Gloria...nn sarà facile ma se cerchi qlcosa x distrarti poi alla fine lei sarà solo un ricordo...e vedrai che starai meglio...

Ti do la mia parola, ho appena attrevaesato l'inferno in ginocchio, sono stata male da aver voglia di morire da non alzarmi più dal letto da aver perso in 3 mesi 6,5 kg...

Passa, non si impazzisce e non si muore! Si metabolizza, piano piano, se ne viene fuori.

E poi incontrerai qualcun'altra, sicuramente!

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:14 19 042024 fbotz1