Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help:

Help:

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1265 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunogabbylee martedì 15 marzo 2011 12:521/2
mi sento cn un ragazzo da un po....ma nn lo conosco bene...cioe' ci siamo conosciuti e scambiati i numeri...cmq ci scriviamo tanto flirtiamo un po...ed essendo ke ci scriviamo gia' da un po'...pensavo ci fosse una specie di "amicizia"...cosí (forse anke x provocarlo un po'...xke' mi piace) qlk volta...mi e' scappata una battuta sul sesso....ma del tipo...lui mi kiedeva se l'ho pensato durante il giorno...io gli dico si tutto il giorno (ke cmq credo si capisse ke skerzavo) poi kiede cosa pensavo...e io gli ho risp qlks sul sesso....ma subito dp ho scritto skerzo. Oppure mi ha kiesto qnt spesso penso al sesso...anke qui x skerzavo gli ho detto ogni volta ke parlo cn te....ma era kiaro ke erano battutine...ed e' successo sl qst 2 volte...e ieri...3 volte in tutto. E tra l'altro lui nn e' un santo...xke ci ha messo del suo...E ieri mi dice ke dovrei smetterla di dire qst skerzi...ke sn di cattivo gusto...a menoke' nn sia vero qll ke dico...(all'incirca credo ke volesse dire a menoke' nn ci soffermiamo sl sulle parole ma passiamo ai fatti) e ke sn una provocatrice :( Ci sn rimasta parekkio male....cioe' é successo 3 volte e basta e nn mi pare di essere stata pesante....e cmq ripeto anke lui ci ha messo del suo a volte....Secondo voi ha ragione lui??? o altrimenti xke' mi ha detto cosi????

e cmq qnd dico ke lui ci ha messo del suo intendo ke stavamo parlando di una scommessa...e io ho kiesto se vincevo cosa ricevevo in cambio e lui mi ha detto sesso orale...e qnd ho kiesto altre opzioni mi ha detto di proporre io qlks xke' a lui venivano in mente sl cose riguardanti il sesso...e parlando e' venuto fuori ke ho delle foto un po' "private" (niente di scandaloso) e lui insisteva nel kiedermi cosa doveva fare x averle. Ovviamente nn le avra' mai....cmq io in confronto a lui sn una "santa"...quindi nn capisco xke' ha detto qst!

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 19 marzo 2011 19:182/2
Gli hai fatto capire che sei disponibile al sesso.E lui,essendo uomo,ti reputa come un opzione valida per un'avventura sessuale.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:02 29 032024 fbotz1