Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » help voglio scoparmi il prof!!!

Help voglio scoparmi il prof!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4350 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunosophylove lunedì 21 marzo 2011 12:391/7

Ciao a tutti,sono una ragazza universitaria di 24anni e sono terribilmente attratta da un mio prof di 40anni o qualcosa di piu'.Lui secondo me è affascinantissimo,intelligente,un sorriso da favola. Una volta poi mi ha sorriso in un modo bellissimo non so perche!!  Aiutatemi come faccio a  farmi notare, gli farei di tutto.Voglio solo lui, i ragazzi non mi interessano!!! Lui è la mia ossessione,lo penso e lo sogno di notte!!!

sophilove

disney > donaldcatena51 lunedì 21 marzo 2011 12:442/7
glielo dici charo e tondo ...............................
nessunosophylove lunedì 21 marzo 2011 17:343/7
ma non posso dirglielo!! devo fare in modo di  carpire il suo interesse!!!
disney > donaldcatena51 martedì 22 marzo 2011 08:494/7
se non si e' accorto di te fino ad ora, rischi di passare molte notti tra sogni ed ossessioni, percio' fatti avanti, non e' un disonore ai giorni d'oggi...................dopodiche' vedi te..............
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 4 aprile 2011 10:185/7
Beh come donna puoi farglielo capire se vuoi, vedrai che non rifiuterà sicuramente, specie se sei una bella ragazza!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 8 settembre 2011 23:516/7

Gli chiedi se potete avere un incontro privato per una lezione privata.
Se sei carina e con gli studi te la cavi bene, non avrà particolari motivi per dire di no...
Ma se sentimentalmente è blindato... eh... devi dargli anche garanzie. Cioè gli dai questa e quella, ecco.

nessunostellina stellina lucama74 lunedì 12 settembre 2011 10:157/7
Mesà che già ha fatto, non scrive più
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:35 28 032024 fbotz1