Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » terribilmente confusa... lo lascio? che

Terribilmente confusa... lo lascio? che

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1476 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessuno1Shadow91 martedì 19 aprile 2011 23:301/4
Sto con un ragazzo stupendo da 5 anni (abbiamo entrambi 20 anni), siamo stati sempre benissimo,anche perchè abbiamo sempre avuto la maturità di capire che ci siamo messi insieme da "piccoli" (relativamente) e che dovevamo fare le esperienze, ovviamente sempre nel rispetto dell'altro, come i nostri coetanei, quindi siamo sempre usciti sia con la comitiva in comune, sia con i propri amici, le serate insieme io e lui, le feste, le vacanze sia insieme, sia separati, gli hobby condivisi e quelli personali, ecc. Prima di conoscerci, abbiamo avuto le nostre "storielle" entrambi, diciamo che il primo bacio e i preliminari li avevamo fatti la prima volta con altri/e... abbiamo condiviso insieme la nostra prima volta, ed è stato bello. <3 Purtroppo 2 anni fa avevamo avuto una piccola crisi, ci eravamo lasciati, anche se in realtà mai ci eravamo persi: io avevo frequentato un ragazzo di 21 anni e un uomo di 30 anni, e anche lui aveva frequentato altre ragazze. Ma abbiamo capito quanto insieme stessimo bene e quanto ci amassimo, e dunque siamo tronati assieme ed è stata una fra le più belle scelte mai fatte^^

Solo che ora sono molto confusa. E' un periodo molto duro, sto prendendo farmaci che fanno bene al mio organismo, ma causano depressione, sbalzi d'umore impresisonanti. Ed in questi momenti ho voglia di lasciarlo...
1.perchè ho paura che l'aver fatto l'amore solo con me (mi hanno detto dei suoi amici, che seppur quando non stavamo insieme molte ragazze gli chiedessero di farlo, lui ha rifiutato perchè voleva farlo solo con me);
2. perchè mi sento apatica;
3. non voglio essere per lui un peso.

Che faccio,lo lascio? Non sto insieme a lui per paura di restare sola, anche perchè i ragazzi mi dicono che sono molto carina, e poi ho amici e amiche che ma ho abbandonato!

Ho paura di sbagliare a lasciarlo, buttare via 5 anni di amore, solo per un brutto periodo che nemmeno dipende da me, ma da dei farmaci...

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina mercoledì 20 aprile 2011 20:412/4
"perchè ho paura che l'aver fatto l'amore solo con me" non hai finito di esporre il primo problema quindi in questo primo punto mi è difficile aiutarti.
2. perchè mi sento apatica; SPiegati meglio,apatica in cosa?Nei suoi confronti?Nei confronti della vita,in generale? COsa centra con lui?Non mi sembra un buon motivo per lasciarlo.
3. non voglio essere per lui un peso.Se lui non ti ha mai detto di essere un peso non vedo perchè dovresti pensarlo.
Fai chiarezza dentro di te e chiediti piuttosto se lo ami ancora oppure no.Dopodichè prendi la tua scelta.
nessunoantoniopippa martedì 3 maggio 2011 09:563/4
nella vita di una relazione e' normale avere degli alti e dei bassi e a volte e' veramente dura capire cosa e' bene e cosa e' male. La cosa che ti conviene fare e parlarne direttamente con lui e dire esattamente quello che hai scritto nel tuo topic, state insieme da 5 anni, vi capirete senz'altro. Le relazioni nelle quali esistonon solo facili decisioni da prendere non sono grandi relazioni. Vedrai che dopo il vostro dialogo vi sentirete o piu' vicini o piu# lontani ma comunque in ogni caso piu forti.
nessunoSweetannie domenica 20 novembre 2011 15:264/4
No io penso ke è meglio se lasci passare il periodo in kui sei sotto i farmaci provi a passare una giornata kon lui e poi decidi ... kosì saprai quello ke lasci se lasci.....

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

45 ms 06:24 25 042024 fbotz1