Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il cuore non mente..

Il cuore non mente..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1594 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunoyoghi84 giovedì 21 aprile 2011 18:091/4

Sono una ragazza di 27 anni.Sono fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo di 33 anni e da qualche mese abitiamo assieme.Gli voglio bene, le cose vanno discretamente, perchè i litigi fra noi sono sempre stati tanti. Principalmente per il fatto che lui prende sempre tutto alla leggera. Io sono una persona più matura della mia età, forse per le esperienze avute, mentre lui prende sempre tutto come fosse uno scherzo o un gioco.I suoi più grandi "problemi" sono le bevute con gli amici, il calcio, l'abbronzatura perfetta.E durante i litigi spesse volte io gli dico che è un bambino.Non sopporto che tante cose vengano liquidate con una risata o con "non so cosa dire" piuttosto che con una chiacchierata.

Prima di mettermi assieme a lui stavo con un ragazzo del quale ero perdutamente innamorata. Siamo stati assieme circa un anno, ed è stato un anno bellissimo.Lui ora ha 35 anni, era già al tempo separato e aveva due bambini piccoli. Per me tutta la sua situazione non è mai stata un problema, con lui stavo benissimo, non mi ha mai fatto mancare niente, soprattutto mi ha sempre fatta sentire importante, amata, mi ha sempre dimostrato un rispetto e un amore profondo e di lui mi fidavo (e fido) ciecamente, anche se aveva tanti impegni legati ad una separazione e al fatto di dover gestire due bambini così piccoli.Ci siamo lasciati perchè lui era spaventato all'idea di non potermi dare quel che secondo lui meritavo,una vita a suo dire più normale. Ci sono stata malissimo.. ma a tutt'oggi non siamo riusciti a dimenticarci. Lo vedo ogni giorno perchè lavoriamo nello stesso paese. Lo vedo passare in bicicletta e mi batte il cuore all'impazzata, se lo incontro in qualche posto senza aspettarmi di trovarlo lì fatico a salutarlo per l'emozione. A volte facciamo una passeggiata assieme, ci cerchiamo, ci mandiamo messaggi, passo davanti al suo ufficio sapendo che lui è lì per potergli fare solo un saluto. ancora fra noi l'attrazione è tanta e so di essere ancora tanto "persa" per lui, come lui lo è per me. Oggi le cose si sono stabilizzate per lui, ha una vita più regolare e mi ha detto di aspettare solo me. Io so che con lui non potrò avere mai il futuro che vorrei avere un giorno, un futuro con una famiglia, perchè lui non vorrà altri figli.. eppure non smettiamo di cercarci.

Sono molto confusa  perchè da un lato sto con una persona con cui probabilmente in un futuro potrò realizzare i miei sogni, ma che al momento non mi fa essere felice come vorrei.

Dal lato opposto invece so che sarei felice con l'altro ragazzo, ma sarebbe più un vivere alla giornata.

Non voglio mancare di rispetto al mio fidanzato, e non posso continuare a stare con lui e pensare ad un'altra persona. Ma ho paura a fare qualsiasi scelta, forse anche per non deludere la mia famiglia che non approverebbe una storia con un uomo con due bambini.

Insomma, mille pensieri uno l'opposto dell'altro. Ma il cuore non mente.

 

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 26 aprile 2011 20:172/4

Credo tu ti sia giá risposta da sola...

Ed a mio avviso non ti stai comportando bene nei confronti del ragazzo con cui convivi, come ti sentiresti se sapessi che la persona che é tutti i giorni al tuo fianco in realtá pensa ed ha il cuore che batte per il suo ex?

Nulla é facile a questo mondo tanto meno gestire e vivere i sentimenti che si provano...

nessunoantoniopippa venerdì 29 aprile 2011 15:383/4
credo che tu abbia le idee molto meno confuse di quello che pensi, insomma da tutto il tuo discorso un grande amore e attrazione per questo ragazzo. a volte vanno prese delle decisioni che ssono forti ma che ci fanno stare meglio noi e con il tempo fanno stare bene anche gli altri.
La sincerita' alla fine e' la miglior cosa in qualsiasi tipo di relazione. lo so che questo discorso puo' sembrare retorico, ma ti posso assicurare che non lo e'.ti auguro tanta felicita' per le prossime decisioni che dovrai prendere.
nessunojeff venerdì 7 ottobre 2011 04:224/4
Il cuore nn mente solo x chi lo sa capire.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:35 18 042024 fbotz1