Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono in un vortice di confusione

Sono in un vortice di confusione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2841 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
avatar 25Michael1979 martedì 10 maggio 2011 17:561/3
allora vi spiego sono sposato da 5 anni e vivo con molto stento il mio rapporto coniugale, ma nello stesso tempo penso di essermi innamorato di una donna stupenda, solo che lei ha 15 anni piu di me una storia di separazione alle spalle, io sono giovane ho 32 anni mentre lei ne ha 47 so che puo sembrare una cosa strana ma vi posso assicurare che è bellissima, almeno lo è per me. io non so lei dice di amare suo marito tanto che vive una relazione con un altra ormai ufficializzata da tre anni, lei dice che lo aspetterà, io le ho rivelato che sono innamorato di lei, continua a ripetrmi che non è giusto che quello che hanno fatto a lei lei non vuole farlo a mia moglie,, poi prima dice che non è possibile, ma poi nei momenti di debolezza mi dice al telefono, che i problemi sono tanti, i suoi figli , il fatto che non potrebbe darmi quello che mi spetta dalla vita, naturalmente si riferisce ai figli mi dice che non avrebbe la pazienza, il consiglio che mi aspetto e questo, perche questi sbalzi, prima mi dice che non è possibile e non gli do tutti i torti, poi mi fa discussioni del genere, che io mi merito di piu perche sono una persona che merita, e che lei non potrebbe darmi quello che merito, e qualche volta mi sta ore al telefono , ad esempio l' ultima volta  gli ho detto che lei per me era un sogno che sarebbe bastato un cenno per lasciare tutto nella mia vita per seguire il nostro destino , e lei si è messa a piangere, io non so sembra che si volesse buttare ma non lo fa perche immagina le terribili conseguenze del nostro mondo, ma io penso perche continuare a vivere una vita per comodo degli altri? Datemi un consiglio.

nessunoPlaya lunedì 18 luglio 2011 14:122/3
Parla con tua moglie... La sincerità prima di tutto ;)

nessunoelly1979 domenica 14 settembre 2014 16:063/3
Angelo della Luce, io ti invoco!Fa riemergere il mio amore (dire il
nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore!
disperato! sentirà un immenso desiderio di me!Mio Angelo della
Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome)
tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)Mio angelo della luce
allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra
lontananza!Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi
solo a me!(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!Ti ringrazio mio
Angelo della Luce!Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso
che funziona sempre! Amen!(pubblica e invia questa preghiera tre
volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa
sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii
pronto per un grande shock della tua vita!ps. se rompi questa
catena avrà sfortuna in amore! pubblica
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:42 28 032024 fbotz1