Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi perdo per ragazze a km di distanza!

Mi perdo per ragazze a km di distanza!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1333 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoDaniele95 mercoledì 15 giugno 2011 18:361/3
Ho un bel problema! Non è la prima volta che capita, ma ogni volta ci rimango sempre peggio. Partiamo dal presupposto che sono in questo periodo in particolare ricerca femminile. Il primo luogo dove andare "a caccia" è la classe. Non ne parliamo perché la mia classe è qualcosa di tremendo. Ma andando ad allargarci sempre più a me la bellezza mediterranea non piace granché, apprezzo, ma non mi fa perdere la testa come la classica bellezza nordica. Io perdo letteralmente la testa (la sto cercando tuttora) per le ragazze dei paesi come Lituania, Svezia, Finlandia, Germania, la classica bellezza bionda con la carnagione chiara e gli occhi chiari. Dio Santo mi fanno impazzire! In Italia di ragazze così ce ne sono poche o niente! Ho conosciuto su un sito di webchatting una ragazza Lituana...che dire è tremendamente bella, ho il suo contatto di facebook, ma che ca**o me ne potrò mai fare se non potrò mai vederla di persona? Grazie a tutti per l'ascolto (se ci sarà ù.ù)

RISCRIVO PIU GRANDE

Ho un bel problema! Non è la prima volta che capita, ma ogni volta ci rimango sempre peggio. Partiamo dal presupposto che sono in questo periodo in particolare ricerca femminile. Il primo luogo dove andare "a caccia" è la classe. Non ne parliamo perché la mia classe è qualcosa di tremendo. Ma andando ad allargarci sempre più a me la bellezza mediterranea non piace granché, apprezzo, ma non mi fa perdere la testa come la classica bellezza nordica. Io perdo letteralmente la testa (la sto cercando tuttora) per le ragazze dei paesi come Lituania, Svezia, Finlandia, Germania, la classica bellezza bionda con la carnagione chiara e gli occhi chiari. Dio Santo mi fanno impazzire! In Italia di ragazze così ce ne sono poche o niente! Ho conosciuto su un sito di webchatting una ragazza Lituana...che dire è tremendamente bella, ho il suo contatto di facebook, ma che ca**o me ne potrò mai fare se non potrò mai vederla di persona? Grazie a tutti per l'ascolto (se ci sarà ù.ù)

nessunoIonco domenica 19 giugno 2011 02:302/3
Prima ci fai perdere la vista a leggere in piccolo e poi avvisi che riscrivi in grande

Agli uomini piacciono le bionde ma sposano le more e non e' solo un modo di dire
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 17 luglio 2011 00:563/3
Bene allora potresti innamorarti di me,bionda,pelle chiarissima,occhi azzurri  ahahahah
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:50 28 032024 fbotz1