Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » essere un ricordo di se stessi

Essere un ricordo di se stessi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1468 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoGordian venerdì 24 giugno 2011 22:471/6
Sono un ricordo di me stesso, ho 32 anni, sno ricercatore, faccio qualcosa che mi piace, pagato 2 soldi, va bene, ma in fondo in un posto che mi piace, mi faccio 90 km al giorno per andare a lavorare e vivo con una ragazza che dice di amarmi. Mi basta? No, sinceramente no. Ho volontà di avere di più e molto spesso mi sono posto la domanda più banale di questo mondo, io sarei capace di prendere quello che voglio a prescindere che tocchi a me? Si, la risposta amarissima è si, perchè ho scoperto che ci sarà al massimo un altro che lo farà, quindi bisogna essere veloci, rapaci e capaci.
Sono rinato quasi 2 anni fa, sono tornato alla vita, sono finito male, molto male, ero il Vettel della coca, un fuoriclasse dei pistini. Adesso sono di nuovo vivo, ma vedo tutto con una disillusione che è incredibile.
Un piccolo messaggio a chi vuole imparare qualcosa da chi di male se ne è fatto tanto, il mondo è peggio di quanto potete credere, agite di conseguenza.

L'amore? Un optional, preferisco il sesso.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 27 giugno 2011 12:462/6

Ma...

bravo ad aver smesso di usare coca, la tua vita non puó che giovarne, ma non credo che la tua disillusione venga dalla ripresa di coscienza del mondo che ti circonda.

Temo che crescendo un pó tutti si disinludano, perdono quella capacitá di vivere "da fanciullino" e vedano chiaramente come gira controsenso il mondo.

Mmmm amore come optional? Mi viene da chiedermi se ti sei mai innamorato? Il sesso senza dubbio é un´attivitá piacevole, se ben fatto molto piacevole ma tranquillamente paragonabile ad altre attivitá che ti piacciono fare. La ginnastica da letto é un discorso fare sesso con la persona che ami é tutt´altra storia!!! Provare per credere. :)

nessunoGordian lunedì 27 giugno 2011 16:573/6
Le belle donzellette alle quali mi sono accompagnato mi hanno insegnato che la donna è falsa e ancor peggio crede alle sue balle anche se poco coerenti. Preferisco il sesso all'amore...ma prima di quello c'è la Ferrari, poi c'è il tennis, poi ci sono gli amici, ho ordini di priorità estremi, ma come si può confrontare una donna qualsiasi con la ferrari che ogni tanto mi guido in pista? Non c'è confronto o meglio, quest'ultima è sinceramente piacevole.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 28 giugno 2011 00:554/6

Hai confermato la mia teoria che non ti sei mai innamorato...spero che ti capiti prima o poi!

nessunoGordian mercoledì 29 giugno 2011 13:005/6
Non direi, più che altro sono sempre stato onesto con le donne che ho amato ed ho avuto in cambio il fetido piacere della insincerità, della finzione, della fregatura. Più e più volte ho voluto convincermi che non fosse così, ma la natura uterina della donna mi ha portato alla fine a credere che le balle che si puù raccontare sono enormi baggianate. Ora so che le donne sono interessanti soprammobili da letto, valgono per quel che valgono e forse quelle che chiedono soldi sono persino le più oneste, vendono chiaramente quello che vendono a un prezzo ragionevole e chiaro, non come il resto.
Non credo nelle donne, ma solo in quello che rimane.
nessunojeff martedì 11 ottobre 2011 04:316/6
anche se il mondo è una merda....non bisogna smettere di sognare.Di essere sè stessi.Di stare dalla parte del bene.Di seguire l'Amore. La creatività.La Vita.Altrimenti il mondo vincerà di nuovo.Altrimenti vinceranno tutti gli stronzi che hai conosciuto.Anche se il mondo è una merda...non bisogna diventare delle merde.   Vuoi diventare una merda come il mondo?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:01 20 042024 fbotz1