Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto!!!

Aiuto!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1257 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunosupechicca venerdì 15 luglio 2011 16:451/4

ho bisogno di aiuto.. ho 27 anni convivo da 7 anni.. anzi convivevo.. perchè la settimana scorsa lui mi ha lasciata!!! 7 anni meravigliosi.. una casa un cane.. il pensiero di avere figli..

nell'ultimo anno lui si è appassionato alla fotografia e ad alcune  gare era sempre in giro.. america, londra.. in giro x l'italia.. si allontanava sempre di più.. io n potevo andare con lui.. i soldi n bastavano.. ha conosciuto un sacco di gente.. sta avendo molto successo con i suoi servizi fotografici.. il nostro rapposrto xo si è raffreddato.. niente sesso da mesi.. lui vive sul computer nessuno parla con l'altro.. a gennaio gli ho detto k stavo male.. k così n andava.. ma lui era troppo preso dal suo lavoro.. diceva k n capivo k per lui era un sogno k si realizzava.. k mi amava k non voleva perdermi.. settimana scorsa mi ha confessato che si sente con una ragazza 10 anni più grande.. con una figlia.. l'ha conosciuta facendo un servizio fotografico.. io so chi è perchè ho visto le foto.. ma n la conosco di persona.. dice che è confuso.. che ha bisogno di tempo.. xò continua a sentirla e a vederla.. dice che lui non è innamorato.. che lei invece è presa.. la difende sempre.. dice che forse sta facendo un errore e che se tornerà da me sa che io n lo perdonerei mai.. lui doveva fare un'intervento fuori città oggi.. e si è fatto accompagnare da lei.. sto malissimo! mi è crollato il mondo addosso.. sono tornata a vivere dai miei ma continuo a venire a casa per vedere il cane..e ci sentiamo tutti i giorni via sms dice che mi vuole un bene dell'anima.. che sono una persona speciale e non vuole perdermi ma che era da troppo che ci comportavamo come se fossimo amici.. dice che ora lui ha bisogno di capire se mi ama ancora.. ma se continua a vedere lei.. come fa a capire se mi ama?? io lo amo da morire.. è tutta la mia vita..lo rivoglio!!!! come faccio a fargli capire che lei non è la soluzione??? datemi qualche consiglio.. vi prego devo eliminare questa intrusa.. io so che potremmo essere felici!!! risp x favore.. grazie

disney > donaldcatena51 venerdì 15 luglio 2011 17:272/4

cerca di non complicarti la vita cercando di eliminare lei.......l'unico da eliminare e' il bambino  che ti ha tradito con la mamma........sara' dura, ma come faresti a fidarti di uno che ti ha tradito dopo sette anni di vita assieme? e ricorda che la minestra riscaldata non e' buona.................

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 17 luglio 2011 01:273/4
.Lui ha messo le ali ed ha spiccato il volo,ma questo viaggio non lo porterà lontano.Penserà di aver fatto la cosa giusta,di essere libero,di aver inseguito un sogno...Ma tutti gli uomini prima o poi cercano una casa,un rifugio tra le braccia di una donna.Ma forse tu non eri la donna giusta?Eri un giaciglio,un posto sereno,placido nel quale approdare nei giorni di tempesta,un'ancora salda sulla quale far affidamento.Il futuro non rappresentava un pericolo in quest'isola d'amore.E invece il presente ha portato fuori dai binari il futuro,ed il passato.E tu non sai quali maree affrontare nel futuro,ma non vuoi mollare il passato che ti incatena le caviglie..Il presente è tempesta.E le lacrime che ti tagliano il volto non fanno che renderti più incerta,più piccola.La cuccia,la casa,l'amore...La tempesta..la guerra..La pace..Ma lui ritornerà.Prima o poi.Tutti i cani tornano al padrone,tutti gli uomini tornano a casa,dopo la sbronza.Tutti gli uomini vogliono avventurarsi nel mondo come corsari,ma quell'elettrizzante movimento di iniziative con il tempo ritorna ad essere la nicchia del silenzio.Che farai quando lo vedrai nuotare,bastonato dal destino,verso la culla serena che hai tenuto calda per lui? Lo abbraccerai ancora,prima che il tempo si prenda l'ultima parola.Ma il tintinnio sconnesso delle rotaie fuori posto suonerà per sempre nel tuo cuore..E forse un giorno sarai tu a scappare.Forse,un giorno,sarà lui la sagoma triste che attende alla finestra..Guardandoti mentre dispieghi le ali. 
nessunoPlaya domenica 17 luglio 2011 22:354/4
D'accordo con LaGattina... Comunque,a parer mio, lui ha visto lei come un'avventura... La donna matura spesso e volentieri attira l'uomo e adesso, vedendo lei che è presa da lui e ha un figlio di lei al quale probabilmente manca la figura paterna, il tuo ex (se così si puo' dire) si sente un po' in colpa... Intanto cerca di capire perché sia potuto succedere e ti invito a fargli capire che quello che si è distaccato è stato lui!! Io la vedo così superchicca, so che ciò che sto per dire probabilmente rti irriterà perché infastidisce anche me ma lo dirò lo stesso:''mantieni la calma e non disperare, semmai non dovesse ritornare vuol dire che troverai di meglio'' (e te lo auguro! ;) )


INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:17 20 042024 fbotz1