Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non capisco piu niente

Non capisco piu niente

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1817 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoLucianaAle11 giovedì 15 settembre 2011 16:291/9
Ciao,ho 14 e mi innamoro facilmente.Oggi mio fratello è venuto a prendermi da scuola,in compagnia di un amico.Non era proprio "bellissimo"quello la,ma nn so perchè mi piace.Come faccio?Ho anche un altro problema,quelli della mia eta nn mi piacciono,e preferisco quelli dai 18 anni in su.Come faccio?Mi aiutate x entrambe le cose?

600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina venerdì 16 settembre 2011 22:502/9
Tesoro,non è innamorarsi.Diciamo che tendi ad infatuarti facilmente dei ragazzi,ma vista la tua giovane età,sarebbe strano se non fosse così.Perciò rilassati,non sei affetta da nessun tipo di patologia.Evviva non ti piacciono quelli della tua età ( e meno male),ma stai attenta..I ragazzi più grandi non vedono l'ora di fregare una giovane ragazza dalla tintarella facile.Baci baci
nessunoLucianaAle11 domenica 18 settembre 2011 17:133/9
Ok,possibile,ma allora perkè mia sorella ke ha solo 1 anno meno di me,i maschi nn li guarda neanche?Non le piace nessuno!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina lunedì 19 settembre 2011 19:394/9
Ogni persona è diversa,solitamente è abbastanza comune che una ragazzina di 14 15 anni si senta già matura e attratta da ragazzi più grandi di lei.Ho detto che è comune,non che è sempre così.In ogni caso il problema non lo vedo

nessunoLucianaAle11 sabato 24 settembre 2011 18:455/9
X me il problema c'è! Vorrei stare con loro(i ragazzi ke mi piacciono),ma non voglio rinunciare a nessuno!
nessunoangelsy domenica 25 settembre 2011 05:136/9
forse hai solo bisogno di sentirti grande ..oppure sei affamata d'affetto ..oppure vorresti sentirti amata...ho passato anche io un periodo cosi' ..e ora mi sembra che stia ritornando quel periodo ..ti auguro di nn essere come ero io ..amore ,.affetto ..voglia di crescere ..e di sentirmi ..amata ..nn ci cascare ...vivi le emozioni ..con la ragione e mettici poco ..cuore .. ciao


nessunoLucianaAle11 lunedì 26 settembre 2011 20:457/9
E' molto probaile...E ke posso fare?
nessunojeff venerdì 7 ottobre 2011 04:088/9
L'infatuazione è sempre amore. esistono intensità divesrse d questo sentimento. ma è sempre lo stesso. smettiamola di complicarci la vita. se una persona si innamora spesso nn cè niente di male. significa soltanto che è particolarmente sensibile,ha un cuore dolce e tenero. aperto a nuovi sentimenti.e non indurito come certi adulti. quindi lucianaale11 nn preoccuparti. non è niente di grave. e continua a seguire i sentimenti. senza però diventare la loro schiava.
nessunoLucianaAle11 venerdì 7 ottobre 2011 18:329/9
Ok,grazie...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:33 19 042024 fbotz1