Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amo la mia ex ragazza

Amo la mia ex ragazza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3068 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunomariowes domenica 25 settembre 2011 23:361/8

Io e la mia ragazza siamo stati insieme 6 mesi, da marzo 2011 a agosto 2011. Abbiamo entrambi 17 anni e frequentiamo la stessa scuola e nella stessa classe, ed è proprio lì che è nato il nostro amore, dopo la gita fatta a febbraio infatti ho incominciato a darle attenzioni, lei capì che mi piaceva, ed io le piacevo e così nacque l'amore.. Prima di allora eravamo amici di classe da 3 anni. Siamo stati sempre bene insieme anche se non abitavamo vicino ma a circa 12 km di distanza e quindi ci vedevamo solo a scuola e a volte restavamo dopo scuola, e di sera non potevamo vederci per motivi di trasporto (a parte poi parlare su Facebook o messaggi-are). Comunque è sempre andato tutto bene a parte litigi vari per gelosia ecc, cose normali. Iniziò ad andare male quando la scuola finì poiché non ci vedevamo più spesso, ma solo 1 volta a settimana a volte anche dopo 2 settimane. Ma solo verso metà luglio visto che non ci trovavamo su alcune cose e visto che lei è un tipo più scherzoso, per messaggio mi diceva poche volte quello che pensava di me e diceva soprattutto quello che le capitava, anche di sera, era fatta così anche se  mi amava. Mentre io le dicevo sempre quello che pensavo, tipo cose carine, diversamente da lei, e così non andavamo tanto d'accordo. Quindi a metà luglio mi disse di restare amici perché secondo lei sarebbe stata la cosa migliore. Però piangendo me lo disse e non ne era tanto sicura. Mi baciò e andammo avanti perché ci amavamo comunque. Dopo ad allora a parte messaggi-are, ci vedemmo altre 2-3 volte. Un mese dopo un notte per messaggio io le scrissi - che volevo sentirmi dire determinate cose che lei non faceva mai invece di scherzare sempre - dopo questo messaggio mi rispose che aveva purtroppo capito che io non ero il ragazzo per lei, non mi meritava perché non sapeva essere come io volevo che fosse e quindi decise definitivamente di lasciarci e restare amici. Io non credevo davvero a quello che era successo e cercai in tutti modi di parlarle di volerla, tanto che feci 12 km in bici per andarla a trovare e chiarire, ma non ne volle sapere e piangendo continuava a dire che lei mi voleva però per il bene di entrambi era meglio l'amicizia. Io dopo tanti pianti e tentativi capii che non c'era nulla da fare, lei aveva scelto così e poi so ché brava ragazza è, e quanto sia seria, ma io non voglio assolutamente restare amico con lei perché non potrei.. Quindi dopo circa 1 mese sono arrivato ad oggi 25 settembre siamo in classe insieme per il 4° anno e ognuno per la sua strada, ogni tanto io la guardo di nascosto e anche lei lo fa. Ma non ci parliamo solo ogni tanto se obbligatorio, e a volte i miei compagni che le vanno a parlare di me, e a me di lei, solo questo. Io non riesco a capire lei dopo 1 mese che cosa stia pensando, che cosa vorrebbe davvero. Non so se ha paura di parlarmi, se le piace già qualcun'altro.. Io non ho più il coraggio di parlarle dopo tutto quello che ho fatto, però nello stesso tempo mi sento impotente perché so di poter fare qualcosa ma non so cosa e non ci riesco, e mi piacerebbe se fosse lei a parlarmi, ma non lo fa, cerco di evitarla ma io l'abbraccerei. Perché io la voglio ancora, non perché non riesco a dimenticarla, perché già l'ho fatto, ma proprio perché lei nella mia vita era un'altra cosa e vedere che non ci parliamo neanche è troppo brutto.. A me sembra strano che ci siamo lasciati per questa sciocchezza, le scrissi anche una lettera per cercare di convincerla, ma niente, sinceramente lei mi ha detto che mi ama anche dopo che mi lasciò e io amo lei. Ma non so cosa fare. Vorrei un parere da voi, spero di avervi fatto capire la storia

charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo lunedì 26 settembre 2011 14:082/8

Ahhhhh quante storie cosi che si sentono!!! Meglio essere brutali da subito amico... Dice che ti ama? Non è vero! Ma nella maniera + assoluta! Ha cercato di scaricarti una volta ed hai evitato per il rotto della cuffia. La seconda volta lei s'e fatta + furba ed ha preso la palla al balzo non appena ha potuto. Rimaniamo amici, ti amo troppo per questo ti lascio, tutte pal.le!!!

Tu la chiami sciocchezza il motivo per cui vi siete mollati, in realtà è un problema grosso come una casa, ed amico mio la responsabilità di sta cosa è tutta tua! Hai cercato di cambiarla per renderla come volevi tu. Bravo! Errore peggiore non potevi farlo. 

Ora vuoi recuperare? Beh ammesso che sia possibile, non vedo dove stiano le difficoltà scusa. Parlale, dille che anche se vi siete mollati questo nn vuol dire che non dobbiate + parlarvi o cosa.

 

nessunomariowes lunedì 26 settembre 2011 16:363/8
Si lo sò io sinceramente tanti problemi nn me li faccio, cioè potrei trovarne tante altre.. però per il momento vorrei stare cn lei perkè mi manca.. La tua risp cmq è un po affrettata, lo sò ke dicono tutte così però tu nn conosci alla perfezione la situazione.. E cmq io amico nn ci rimango, mi farebbe troppo male, sarei stato piu contento se se ne fosse andata cn un altro, almeno sapevo di nn poter fare niente, invece csì nn sò cosa potrei fare e cm lei la può prendere.. Se lei nn stava nel liceo cn me io nn la cacavo prorpio piu, invece csì è brutto capiscii..
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo martedì 27 settembre 2011 01:524/8
Hai ragione non conosco la situazione, questo non significa che non possa esprimere le mie idee in argomento. Che poi a te piacciano o non piacciano è un altro paio di maniche. In ogni caso capire cio che è successo non mi pare davvero una mission impossible ... A giudicare solo da questa semplice frase " vorrei stare con lei perche mi manca" si capisce subito che non sai dove stai andando.  Se vuoi stare con un altra persona è perche ti piace,  perchè la reputi alla tua altezza, perche  ha delle qualità che apprezzi ed ammiri, perchè ti stimola e ti completa, ma non certo perchè ti manca... 
nessunomariowes martedì 27 settembre 2011 21:565/8
Se mi manca è perkè ho bisgno della sua presenza, ke mi stia vicino, ke mi piace, perkè mi completa..
charlie brown > snoopy with dishstellina lucosissimo mercoledì 28 settembre 2011 09:106/8
Vabbeh non ci capiamo proprio, anzi diciamo meglio non sei pronto ad ascoltare. D'altro canto  io non sono di certo la persona giusta che dice quello che gli altri vogliono sentirsi dire solo per compiacerli. Amen 
nessunoengy1 sabato 26 ottobre 2013 12:587/8

preghiera potente per far ritornare l'ex

Mia Regina Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci vi chiedo questo. Va dove è _____e rendilo a nn riposare fino a quando nn mi parli, per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l'ispirazione dell'aria, per le virtù dell'acqua: Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda _____ in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l'essenza dell'amore e ridammi il doppio. Questo nn sia mai che____ voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me. Sava Gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci ti chiedo questo turni andando giri donna e ti trasformi in mio favore gira a mio favore per portare a me ____ al più presto possibile e domando questo. L'aria si muove gira il fuoco, l'acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ____ al più presto possibile pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà fra le mie braccia. Che__ami solo me e mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e nn guarderà altre donne all'infuori di me. Che si senta molto buono che gi manchi che venga da me chiedendo di nn andarsene mai. Che ___ si senta eccitato solo per me e nn possa smettre di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che nn sia nella mia casa. Così sia così sarà così è fatto Salva 7 gonne salva le tue sorellle Maria MAlumbo Maria Padhila tremano tutti gli altri della flangia salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza e il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. che ____ nn possa dormire se nn è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ___ sia cieco ad altre donne nn può vedere nessuna come donna se nn me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione solo io ho questo potere. Che ____ nn potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se tenta di resistere al mio corpo enn può nemmeno toccare chiunque. Che ____ smetta di amare abbracciare e baciare un aalltra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore
Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine pensi solo a me che senta un desiderio fuori dal comune come le 7 Exua che segnano i miei passi. Tiprego e invoco legami ___ in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento sia solo per me. sono grata di potere lavorare a mio favore Gli forniranno il suo nome in cambio di tale richiesta per portare ____ per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che contunui a pensare a me e guardi solo me. Anche se __ resiste soffia il mio onomastico nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire, nn riesca asmettere di pensare a me nn può stare lontano da meper paura di perdermi Che nasca come un serpente strisciante umile e mite mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco venga a vedermi senza indugio in casa mia dormi e così andrà bene, la Profezia in nome dello Spirito Padre Figlio e Santo che __ mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale il piu presto possibile e mi chiede di restare. Confido nella forze della falange della Colomba Gira regina dei 7 incroci e ogni volta che avrò letto questa preghiere sarò più forte ed io pubblico questa preghiere chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ___ ai miei piedi so che gli spiriti della falange del gira dove stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all'orecchio di ___ Ora ____ nn possa mangiare bere o dormire se nn con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è così sarà così è fatto. Oggi mi troverà ___mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà èazzo per me e completamente pieno d'amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzi di gelosia per me. Porterà __ per domare tutti i miei bisogni solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e nn vuole baciare altre bocche se nn la mia. Si legherò ____ ame ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci e lo farà e così viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro.
grazie mia regina
nessunoelly1979 domenica 14 settembre 2014 15:548/8
Angelo della Luce, io ti invoco!Fa riemergere il mio amore (dire il
nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore!
disperato! sentirà un immenso desiderio di me!Mio Angelo della
Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome)
tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)Mio angelo della luce
allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra
lontananza!Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi
solo a me!(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!Ti ringrazio mio
Angelo della Luce!Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso
che funziona sempre! Amen!(pubblica e invia questa preghiera tre
volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa
sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii
pronto per un grande shock della tua vita!ps. se rompi questa
catena avrà sfortuna in amore! pubblica
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:56 25 042024 fbotz1