Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » xkè...

Xkè...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2065 visite

Sono presenti 60 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
star wars > x wing pilotbelveneto domenica 20 giugno 2004 14:0321/60
Beh allora sei stata fortunata... tanto fortunata.... ti consiglio di usare il preservativo..... oppure la spirale.... ne va di tutta la tua vita...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 20 giugno 2004 14:2822/60
è stato
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 lunedì 21 giugno 2004 11:0823/60
mah?
è possibile?
siamo nell'era della tecnologia, della maturità a 10 anni della libertà sessuale
e ancora qualch'uno usa il coito interrotto?
urka

non ho parole

ok 30 annio fa....
beh che c##o che avete avuto.....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 21 giugno 2004 11:1824/60
maria...meglio usare contraccetivi sicuri...il coito interotto...è ad alto rischio.....
nn vorrete mica rovinarvi la vita....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 21 giugno 2004 13:4025/60
volevo dire una cosa a nap....la pelle che ricopre la capp...... si chiama prepuzio...! ......
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 21 giugno 2004 13:5426/60
secondo me il contraccettivo piu sicuro è e rimarrà il preservativo....altro ke pillola,cerotto,coito interrotto,spirale...
almeno sei sicura ke cn quello nn t prendi brutte malattie!!!
kia...usalo sempre il contraccettivo!!nn t rovinare la vita a 16anni!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 21 giugno 2004 13:5827/60
secondo me sono utili anke la pillola e la spirale....xò a differenza del preservativo nn proteggono dalle malattie...ma se si parla di gravidanza.... credo siano a pari livello....
maria...il cerotto nn l'avevo mai sentito.....ma ke c###o fa il cerotto....un figlio inatteso?????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 21 giugno 2004 14:4428/60
Il 21/06 13:54 giacomina ha scritto:
secondo me il contraccettivo piu sicuro è e rimarrà il preservativo....altro ke pillola,cerotto,coito interrotto,spirale...
almeno sei sicura ke cn quello nn t prendi brutte malattie!!![/
non è così.
la pillola è sicura al 100% stando attenti a non usare altri medicinali che ne compromtterebbero il corretto funzionamento anticoncezionale.
per le malattie è utile solo il preservativo, che però si può ROMPERE!
IL PRESERVATIVO NN è SICURO.
se proprio nn volete fare sesso sicuro (quindi volete prorio andare cn partnere di cui ignorate il passato)
allora usate almeno sia pillola sia preservativo
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 21 giugno 2004 15:4529/60
spider...ma io tra rimanere incinta e prendere una malattia...preferirei la prima!!!
anke se il preservativo puo rompersi e quindi farti rimanere incinta...la pillola può nn avere effetto...(è capitato ad una mia amika)...quindi...io penso ke il preservativo sia il miglior contraccettivo!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 21 giugno 2004 18:2130/60
ma cmq giacomina....è una tua scelta....
cmq è molto raro ke s rompa il preservativo.....
nessunostellina stellina stellina elisabeth lunedì 21 giugno 2004 18:4831/60
Secondo me ha ragione spaider...
per una maggiore certezza è meglio usare entrambi!!
in fondo...xche rischiare?!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 21 giugno 2004 19:0032/60
poi vabbè...dipende da xsona a xsona!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 21 giugno 2004 19:2833/60
lo farò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 21 giugno 2004 19:5234/60
beh certo....se li usi tti e due....è meglio...anzi sarebbe l'ideale usare sia pillola sia preservativo.....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 martedì 22 giugno 2004 08:0135/60
qui si va da un eccesso all'altro....
mannaggia
sapete che esistono i consultori dove si possono fare visite e collocquiare con esperti in maniera gratuita e privata?
nessuno saprà mai che ci andate
in più andate in coppia non sarebbe male che anche l'uomo inizi a prendersi le sue responsabilità
per la pillola:
se usata sotto il controllo medico, senza che interagisca con altri farmaci, è sicura al 99,9 %
il profilattico, se usato correttamente, è sicuro al 99,9 %
ovvio è che se fate sesso violento si può rompere, ma se srotolato in maniega giusta, senza che tiri...., allora sicuramente andate tranquilli, usate marche note e non teneteli al sole o in macchina, il lubbrificante potrebbe risentirne.....

beh io, che sono uomo, sono stato portato in consultorio a 13 anni da mia mamma per farmi capire le cose....
chissà se riuscirò anch'io ad essere così "moderno" con le mie figlie....ciao

ah mi ero dimenticato, un'altra dritta.....
se vi iscrivete all'avis e donate una volta all'anno (può bastare)vi fanno tutti gli esami gratuitamente,
tutti tutti (anche urine)
cioè fanno anche gli esami sull'aids
e se ci fossero problemi vi chiamano in forma privata
che dire di +?

noi diamo a loro e loro danno a noi
bello scambio no?

invece se avete dubbi sul Vs. ex partner, andate in consultorio, vi faranno l'esame sull'aids anonimo, gratuito e veloce....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 giugno 2004 08:4136/60
beh..dj grazie per la dritta...come dire...io vado più per il pratico..non mi interesso tanto dei termini tecnici

Sarebbe meglio onde evitare spiacevoli situazioni, abbinare all'uso del preservativo il coito interrotto.

Malattie evitate, e nel caso si sia rotto, anche la gravidanza...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 22 giugno 2004 18:0937/60
no nap...ke brutto il coito interrotto.....
megli abbinare la pillola e ilpreservativo..se prorpio s vuole essere sicuri.....
cmq concordo cn treviso.....
ank'io voglio avere una mamma come la tua treviso....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 22 giugno 2004 23:0438/60
allora:
Il preservativo è l’unico mezzo contraccettivo in grado di prevenire la trasmissione di malattie infettive.
protegge da gravidanze indesiderate all'87/90%.

L’efficacia della pillola sfiora il 100% (margine di 0,1% che è dovuto all'assunzione di altri medicinali -per esempio gli antibiotici- o altre cause -tra queste la diarrea-) e tra l'altr allevia la dismenorrea (dolori mestruali) (ci sono anche numerose controindicazioni, specie per le fumatrici.

ah, dimenticavo... per i rapporti di coppia giunti quasi al termine... preservativi "alla frutta"
e ricordate, se nn sapete che tempo è grammaticalmente "sono incinta" ve lo dico io... preservativo imperfetto!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 giugno 2004 02:4139/60
come sei informata spa spa...e fai pure la spiritosa...azz.......
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 23 giugno 2004 10:4340/60
spa...ke simpatika!!!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:57 19 042024 fbotz1