Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » riconquistare mia moglie

Riconquistare mia moglie

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1876 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunomaxing71 lunedì 3 ottobre 2011 04:401/2

Salve mi sono separato da mia moglie circa sei mesi su sua richiesta non riesco ad accettare tutto cio premetto che abbiamo due figli

La separazione è dovuta perche mia moglie mi dice che non mi ama più

io Ho avuto un problema di tossicodipendenza di cocaina quindi per uscire dal tunnel della droga con mia moglie siamo andati al sert per cercare di disintossicarmi e smettere con quella robaccia fin qui tutto bene ma ad un certo punto proprio quando io non facevo più uso di sostanze mia moglie mi dà il ben servito dal quel giorno non riesco ad non pensare che a lei

mia moglie mi ha assicurato che la nostra separazione non è causata da nessun'altro uomo ma solo che ha perso l'amore a causa del mio comportamento dovuto dalla droga

Io non faccio e non voglio più fare uso di sostanze ma ho il desiderio indescrivibile di recuperare l'amore di mia moglie mi chiedo se potrà essere possibile

e come recuperarlo un saluto a tutti grazie

 

nessunoSweetannie mercoledì 28 dicembre 2011 18:532/2
Nessuno puo sapere se è possibile...ma tu puoi provarci..kosì kome si corteggia ogni donna ...fiori lettere promesse e attenzioni :d

ti prego rispondi anke alla mia diskussione *_* se ti kapita XD
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:58 24 042024 fbotz1